Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lupi 1500 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
boxiaf Utente
| Titolo: lupi 1500 Mar Mag 29, 2012 9:02 pm | |
| Qg: -Sacerdote delle Rune: Fauci del Lupo del Mondo, Fulmine Vivente= 100 P.ti
Elite: -Guardia del lupo(4): Martello Tuono(3), maglio(1), Combitermico(4)= 187 P.ti -Lupi Esploratori(5): Fucile Termico: 85 P.ti -Lupo Solitario: Armatura Terminator, Scudo tempesta, Maglio a Catena= 85 P.ti
Truppe: -Cacciatori Grigi(7): Fucile Termico, Stendardo del Lupo= 120 P.ti—(Trasporto 1) -Cacciatori Grigi(7): Fucile Termico, Stendardo del Lupo= 120 P.ti—(Trasporto 2) -Cacciatori Grigi(6): Fucile Termico, Stendardo del Lupo= 105 P.ti—(Trasporto 3) -Cacciatori Grigi(5): Lanciafiamme, Stendardo del Lupo= 85 P.ti—(Trasporto 4)
Supporti Pesanti: -Predator: Piattaforme laterali con Cannoni Laser= 120 P.ti -Predator: Piattaforme laterali con Cannoni Laser= 120 P.ti -Lunghezzanne(5): 4 Lanciamissili= 115 P.ti—(Trasporto 5)
Trasporti Appositi: -Rhino= 35 P.ti—(Trasporto 1) -Rhino= 35 P.ti—(Trasporto 2) -Rhino= 35 P.ti—(Trasporto 3) -Razorback: Cannone Laser e Fucile Plasma binato= 75 P.ti—(Trasporto 4) -Razorback: Cannone Laser e Fucile Plasma binato= 75 P.ti—(Trasporto 5)
P.ti Tot: 1500---48 Modelli---14+(Solitario) Kill Points---4 Unità Valide
Lista abbastanza classica, ma che ve devo dii?? ;) come vi sembra? | |
| | | killerozzo Utente
| Titolo: Re: lupi 1500 Mer Mag 30, 2012 5:29 pm | |
| si lista classima ma sparosa quanto basta! solo un paio di appunti: 1) secondo me i martelli non sono troppo utili quindi al loro posto puoi prendere i magli e ti avanzano 15 punti, e puoi mettere le pale ai rhino 2) i solitari vanno bene schierati a coppie, risultano più performanti quindi ti direi o di mettere 2 solitari o 2 squadre di scouts. tutto IMHO ovviamente poi tutto dipende da come vuoi giocare, infatti io gioco sempre la doppia di zanne con 6 missili al posto del predator :§few2r:
| |
| | | boxiaf Utente
| Titolo: Re: lupi 1500 Gio Mag 31, 2012 12:48 am | |
| grazie killeroz, ti rispondo:
I martelli li ho messi per un motivo, spesso capita di venire assaltati da creature o personaggi con alta I (principi demoni, CM, ma anche personaggi come Mephystos etc) ai quali i magli spesso danno 1-2 ferite ma inevitabilmente il turno dopo essendo rimasti solo loro o quasi vengono brasati prima di attaccare... con i martelli invece mando il modello a I1 quindi mi garantisco una seconda ripassata di martello! e secondo me, questo vale molto piu di tre pale =)
mentre per i solitari e gli scout hai ragione, però dato che non sapevo scegliere se due di un tipo o due dell'altro ho fatto uno e uno ahahah
Mentre per le lunghezzanne anche qua l'ho fatto soprattutto in ottica DE, con il loro spam di venefici le lunghezzanne sono inutili, quindi mi trovo molto meglio con 2 predator :) | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: lupi 1500 Gio Mag 31, 2012 6:23 am | |
| complimenti...a me la lista piace molto...^___^ | |
| | | killerozzo Utente
| Titolo: Re: lupi 1500 Gio Mag 31, 2012 9:23 am | |
| - Citazione :
- I martelli li ho messi per un motivo, spesso capita di venire assaltati da creature o personaggi con alta I (principi demoni, CM, ma anche personaggi come Mephystos etc) ai quali i magli spesso danno 1-2 ferite ma inevitabilmente il turno dopo essendo rimasti solo loro o quasi vengono brasati prima di attaccare... con i martelli invece mando il modello a I1 quindi mi garantisco una seconda ripassata di martello!
e secondo me, questo vale molto piu di tre pale =) si ti do pienamente ragione... alla fine ci sono diverse scuole di pensiero su quest'argomento... alla fine anche io un pò di tempo fa mi sono fatto la stessa domanda e la risposta che ho ricavato è stata: DIPENDE :§ewew: - Citazione :
- Mentre per le lunghezzanne anche qua l'ho fatto soprattutto in ottica DE, con il loro spam di venefici le lunghezzanne sono inutili, quindi mi trovo molto meglio con 2 predator :)
nulla da dire solo che il terrore dei veicoli si chiama LANCIA e quindi in questo caso non so proprio che dirti :§ere: non ho mai giocato contro i dark eldar quindi non ho avuto esperienza su che cosa duri di più... ma ora ho un'amnesia contro il venefico si può fare il TS giusto? cmq si la lista piace molto anche a me :§f,likuk: | |
| | | boxiaf Utente
| Titolo: Re: lupi 1500 Gio Mag 31, 2012 11:29 am | |
| Si che si può fare, ma conta che in media un venom infligge 4 verite.. E in genere liste tirate giocano circa 4-5 venom.. Solo il fuoco di questi basta a mangiarsi più di un unita in un turno.. | |
| | | killerozzo Utente
| Titolo: Re: lupi 1500 Gio Mag 31, 2012 11:32 am | |
| ok ma con le lance come la mettiamo? (lo chiedo da ignorante perchè dei DE non conosco proprio niente...) | |
| | | Alby_'n_Roll Utente
Età : 28 Località : San Benedetto del Tronto Messaggi : 428
| Titolo: Re: lupi 1500 Gio Mag 31, 2012 3:24 pm | |
| - boxiaf ha scritto:
- Si che si può fare, ma conta che in media un venom infligge 4 verite.. E in genere liste tirate giocano circa 4-5 venom.. Solo il fuoco di questi basta a mangiarsi più di un unita in un turno..
Le liste veramente tirate sono le mie, che riesco ad infilarcene 8!! XD @killerozzo: la cosa che soffrono di più i DE sono decisamente le liste meccanizzate con molti veicoli ;) | |
| | | boxiaf Utente
| Titolo: Re: lupi 1500 Gio Mag 31, 2012 7:12 pm | |
| Le lancie sono arginabili! :) E poi penso che una fase di fuoco del lupo basta tranquillamente a buttare giù 3 ravager :)
E poi se gioca 8 venom, 3 ravager, non gioca gli ossessi :) | |
| | | Alby_'n_Roll Utente
Età : 28 Località : San Benedetto del Tronto Messaggi : 428
| Titolo: Re: lupi 1500 Gio Mag 31, 2012 9:23 pm | |
| - boxiaf ha scritto:
- Le lancie sono arginabili! :)
E poi penso che una fase di fuoco del lupo basta tranquillamente a buttare giù 3 ravager :)
E poi se gioca 8 venom, 3 ravager, non gioca gli ossessi :) Non posso che darti ragione ;) Però in un campo con tagli di los la questione diventa più complicata... | |
| | | boxiaf Utente
| Titolo: Re: lupi 1500 Gio Mag 31, 2012 11:30 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lupi 1500 | |
| |
| | | | lupi 1500 | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |