| Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi | |
|
+3Caporale Lollo2222 brillo81 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
brillo81 Utente
| |
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi Gio Mag 31, 2012 3:21 pm | |
| colore verde della veste..scelta casuale o è a tema nurgle? | |
|
| |
brillo81 Utente
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi Gio Mag 31, 2012 7:05 pm | |
| diciamo un po l'uno un po l'altro | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi Gio Mag 31, 2012 7:36 pm | |
| Non male, mi piace ora aspettiamo il 100% ^^. | |
|
| |
Poshtli Utente
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi Gio Mag 31, 2012 9:04 pm | |
| Già, molto ben fatto. Ti posso chiedere come hai fatto la lama dell'ascia? Semplice lavatura sul grigio o qualcosa di più? | |
|
| |
brillo81 Utente
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi Gio Mag 31, 2012 10:48 pm | |
| | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi Ven Giu 01, 2012 9:06 am | |
| Bel lavoro bravo | |
|
| |
brillo81 Utente
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi Sab Giu 02, 2012 7:25 am | |
| | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi Sab Giu 02, 2012 7:39 pm | |
| Complimenti Brillo, uno dei tuoi lavori che preferisco. In alcuni punti le sfumature sono davvero ben fatte (sia sulla pelle che sulla veste) e in generale il pezzo la sua figura la fa.
L'unica cosa è la basetta. Un po' anonima visto il soggetto.
Comunque bravo :§f,likuk: | |
|
| |
brillo81 Utente
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi Sab Giu 02, 2012 11:13 pm | |
|
Ultima modifica di brillo81 il Dom Giu 03, 2012 3:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi Dom Giu 03, 2012 2:00 pm | |
| Le foto sono un po' lontane, ma mi sembra di notare un bel passo avanti rispetto ai tuoi altri lavori! Come detto anche a Waylander, la basetta è la nota dolente: insomma, il pezzo rende decisamente di più con soltanto quella da gioco: è troppo larga e piatta per un modello a sviluppo prevalentemente verticale; l'albero (al di là della scultura), in quella posizione, non valorizza il soggetto (specie nella terza foto, si nota una simmetria che "uccide" il movimento); i bruni della terra e il verde del flock sono troppo simili alla tavolozza scelta per la miniatura; la neve (di che marca è?) sembra più schiuma da barba^^ Mia personalissima opinione cia | |
|
| |
brillo81 Utente
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi Dom Giu 03, 2012 5:24 pm | |
| | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi Dom Giu 03, 2012 5:40 pm | |
| bello mi piace parecchio, e anche la basetta veramente bene fatta, anche se la neve stona un pò con il verde acceso dell'erba IMHO!
mi sa che prenderò spunto da qui per la mia unità di bestigor XD ^^ | |
|
| |
brillo81 Utente
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi Dom Giu 03, 2012 7:13 pm | |
| sono onorato se lo farai, anche se le basette, ammetto io stesso ho molti margini di migliramento, per la pittura del modello sono davvero soddisfatto , anche merito di aver usato la base bianca anziche la nera questa volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi | |
| |
|
| |
| Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi | |
|