Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione space Tutatis grey 2014 2011 catalogo orchi NOMI grigi 2016 tattiche effetto conti knights cavalieri drone vampiro indovinelli femminili degli caos tattica dead 2010 acqua

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi

Andare in basso 
+3
Caporale
Lollo2222
brillo81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
brillo81
Utente
Utente
brillo81

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Empty
MessaggioTitolo: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeMer Mag 30, 2012 11:37 pm

salve a tutti, siete avari con i commenti, comunque trovando un po di tempo sono andato avanti con il lavoro ecco nuove foto.
diciamo che sono all' 80%.

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0848x

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0849xr

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0851w

Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 3:21 pm

colore verde della veste..scelta casuale o è a tema nurgle?
brillo81
Utente
Utente
brillo81

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 7:05 pm

diciamo un po l'uno un po l'altro
Caporale
Utente
Utente
Caporale

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 7:36 pm

Non male, mi piace
ora aspettiamo il 100% ^^.
Poshtli
Utente
Utente
Poshtli

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 9:04 pm

Già, molto ben fatto. Ti posso chiedere come hai fatto la lama dell'ascia? Semplice lavatura sul grigio o qualcosa di più?
brillo81
Utente
Utente
brillo81

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 10:48 pm

modello finito, adesso mi dedico anima e corpo alla basetta, nelle foto precedenti la lama era solo base di argento più una lavatura di badak black adesso è finito al 100%

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0861q

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0862n

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0863h

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0864ld
Caporale
Utente
Utente
Caporale

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 9:06 am

Bel lavoro bravo §
brillo81
Utente
Utente
brillo81

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 7:25 am

basetta del modello finita, ora dvo fare la base più grande dove si incastrerà la basetta etraibile in caso si voglia usare il modello per gioco.

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0873o

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0870e

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0867xm
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 7:39 pm

Complimenti Brillo, uno dei tuoi lavori che preferisco.
In alcuni punti le sfumature sono davvero ben fatte (sia sulla pelle che sulla veste) e in generale il pezzo la sua figura la fa.

L'unica cosa è la basetta. Un po' anonima visto il soggetto.

Comunque bravo :§f,likuk:
brillo81
Utente
Utente
brillo81

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeSab Giu 02, 2012 11:13 pm

ecco il lavoro finito più altre ombre sulle borchie, come detto la basetta non era ancora finita hehehehe e si può levare per poterci giocare all'occorrenza.

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0885s

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0882g

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0889

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0891e

Ultima modifica di brillo81 il Dom Giu 03, 2012 3:24 pm - modificato 1 volta.
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDom Giu 03, 2012 2:00 pm

Le foto sono un po' lontane, ma mi sembra di notare un bel passo avanti rispetto ai tuoi altri lavori! Come detto anche a Waylander, la basetta è la nota dolente: insomma, il pezzo rende decisamente di più con soltanto quella da gioco:
è troppo larga e piatta per un modello a sviluppo prevalentemente verticale;
l'albero (al di là della scultura), in quella posizione, non valorizza il soggetto (specie nella terza foto, si nota una simmetria che "uccide" il movimento);
i bruni della terra e il verde del flock sono troppo simili alla tavolozza scelta per la miniatura;
la neve (di che marca è?) sembra più schiuma da barba^^
Mia personalissima opinione cia
brillo81
Utente
Utente
brillo81

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDom Giu 03, 2012 5:24 pm

ho rifatto un pò la basetta, la terra che non mi piaceva, la neve è un prodotto acquistato in un negozzio di hobbistica vicino casa mia, creda sia a gusti personali ad alcuni piace ad altri no ecco comunque le foto.

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0892f

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0894y

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0896n

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Sam0898g
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDom Giu 03, 2012 5:40 pm

bello mi piace parecchio, e anche la basetta veramente bene fatta, anche se la neve stona un pò con il verde acceso dell'erba IMHO!

mi sa che prenderò spunto da qui per la mia unità di bestigor XD ^^
brillo81
Utente
Utente
brillo81

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitimeDom Giu 03, 2012 7:13 pm

sono onorato se lo farai, anche se le basette, ammetto io stesso ho molti margini di migliramento, per la pittura del modello sono davvero soddisfatto , anche merito di aver usato la base bianca anziche la nera questa volta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi    Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi  Icon_minitime

Signore Delle Bestie Azorth Sventraelfi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Signore delle Melme 3.5
» storiella del mese - il signore delle equazioni
» Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe"
» Hordes, il gioco delle bestie, natura, e magia sciamanica!
» Regola "Agguato" delle Bestie del Caos