Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Space Marine 1500 pt. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Tenan Utente
| Titolo: Space Marine 1500 pt. Lun Giu 25, 2012 10:25 am | |
| Sono nuovo del forum e anche di warhammer quindi volevo proporvi due delle mie liste basate sul tiro: giudizi e critiche sono ben accette.
Lista 1
Qg: Bibliotecario
Truppe: Tattica da 10 con cannone laser,termico e spada a catena su razorback con cannone laser binato Tattica da 10 con cannone laser,termico e spada a catena su razorback con cannone laser binato
Elite: Dreadnought con doppio cannone automatico binato Dreadnought con doppio cannone automatico binato
Supporti leggeri: 2 Land Speeder con lanciamissili tifone 1 Land speeder con lanciamissili tifone
Supporti presanti: Predator piattaforme laser Predator piattaforme laser Cannone thunderfire
Lista 2
Qg : Bibliotecario
Truppe: Tattica da 10 con cannone laser,termico e spada a catena su razorback con cannone laser binato Tattica da 10 con cannone laser,termico e spada a catena su Land raider(normale) con multitermico
Supporti leggeri: 2 Land Speeder con lanciamissili tifone 2 Land speeder con lanciamissili tifone
Supporti presanti: Predator piattaforme laser Predator piattaforme laser Cannone thunderfire
| |
| | | BrodoDiPollo2 Utente
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. Lun Giu 25, 2012 11:58 am | |
| All'ora non so te ma io i cannoni thundefire li odio perché non riesco a bucare una vasca da bagno ora non ricordo quanto costa in punti ma anche ne valesse 50 non ne valgono. Poi, come credo che tu sappia i marine sono molto versatili anche nel corpo a corpo, facendo una lista full tiro basta un attacco di velocità di un qualsiasi esercito di full cac per annientartelo in pochi turni, quindi ti consiglio di aggiungere terminator. Nel caso vorresti comunque fare una lista full tiro ti consiglio la prima lista e mettere i laser cannon ai dreadnought. Ma comunque ha mancanza di cac ed il ciò la rende molto fragile.
| |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. Ven Giu 29, 2012 12:20 am | |
| il tunderfire è buono, ma ormai ho imparato che uno solo salta sempre sul tiro malperso;il mio consiglio è: cestina i dreadnoguht che tanto non sono GK e hanno FO 7, metti un altro thunderfire e aggiungi delle guardie risolute. sperando di essere stato utile
giacomo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Space Marine 1500 pt. | |
| |
| | | | Space Marine 1500 pt. | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|