Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| impero...ancora! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
ilcappellaio Utente
| Titolo: impero...ancora! Mer Giu 27, 2012 10:21 pm | |
| modifica templare progressi sulla scultura: (odio le armature :§nbfdb: ) | |
| | | Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: impero...ancora! Ven Giu 29, 2012 1:29 am | |
| Wow progetto molto interessante (d'altronde ci hai abituato bene :D. ). Per ora sta venendo molto bene. Aspetto sviluppi! :§nmghnb§: | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: impero...ancora! Ven Giu 29, 2012 11:07 am | |
| mmh
tutto bene tranne 2 cose a mio avviso:
1) il carapace ( ma vabbe' penso che sia ancora wip, quindi quei grumi o altro non ci saranno poi vero?)
2) le ginocchiere.. o i gambali in generale. Facendo scherma come sai ho gia' indossato alcune volte un'armatura completa e posso dirti che i gambali sono un pezzo unico che fa coscia, ginocchio e la parte inferiore delle gambe. In particolare le ginocchiere sono piu' in fuori rispetto alle piastre degli altri 2 pezzi. Qui invece le hai fatte allo stesso livello del milliput terracotta. Anche le farfalle ai lati del ginocchio sarebbero piu' indietro ed infuori, in sostanza non c'e' quello spazio divisore tra le piastre e la ginocchiera, perche' spesso le piastre hanno spazio di manovra dentro alla ginocchiera in se.
Poi volendo ti potrei dire che dovresti fare una cintura sotto il carapace o sopra di esso ma proprio a livello dell'ombelico, a cui vai ad attaccare dei lacci collegati ai gambali, stanno di solito in piedi cosi'. Spesso poi la parte dietro dei gambali e' scoperta.
| |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: impero...ancora! Ven Giu 29, 2012 12:49 pm | |
| eh si emperor sulle ginocchiere ha proprio ragione, per il resto sembra bello, ma cosa deve venire fuori? | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: impero...ancora! Ven Giu 29, 2012 10:48 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- mmh
tutto bene tranne 2 cose a mio avviso:
1) il carapace ( ma vabbe' penso che sia ancora wip, quindi quei grumi o altro non ci saranno poi vero?)
quali grumi? di "lavorato" c'è solo quell'inizio di cosciale. - Citazione :
2) le ginocchiere.. o i gambali in generale. Facendo scherma come sai ho gia' indossato alcune volte un'armatura completa e posso dirti che i gambali sono un pezzo unico che fa coscia, ginocchio e la parte inferiore delle gambe. In particolare le ginocchiere sono piu' in fuori rispetto alle piastre degli altri 2 pezzi. Qui invece le hai fatte allo stesso livello del milliput terracotta. Anche le farfalle ai lati del ginocchio sarebbero piu' indietro ed infuori, in sostanza non c'e' quello spazio divisore tra le piastre e la ginocchiera, perche' spesso le piastre hanno spazio di manovra dentro alla ginocchiera in se.
Poi volendo ti potrei dire che dovresti fare una cintura sotto il carapace o sopra di esso ma proprio a livello dell'ombelico, a cui vai ad attaccare dei lacci collegati ai gambali, stanno di solito in piedi cosi'. Spesso poi la parte dietro dei gambali e' scoperta.
ah, ecco qui mi torni utile, perchè ho cercato delle immagini che mi fossero d'aiuto, ma non ne ho trovate di esemplificative. alcuni volumi (tipo sulle ginocchiere) sono da aggiungere: la parte grigia originale mi serve unicamente come guida. quindi, se ho capito bene, il bordo inferiore del cosciale e quello superiore dello schiniere vanno a infilarsi dentro la ginocchiera? altra cosa: alla cintura, posso anche allacciare le scarselle o quelle sono legate a parte? comunque, ecco, non è che punti all'iperrealismo: mi basta un'accettabile verosomiglianza (anche per non discostarmi troppo dallo stile del resto dei pezzi). @tutatis: lo metterò seduto sopra un cinghiale orco ucciso, mentre beve dalla borraccia dopo la battaglia. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: impero...ancora! Ven Giu 29, 2012 11:00 pm | |
| la scarsella si attacca alla cintura, pero' di solito hanno delle cinghiette addosso, cosi' da legarsi bene alla cintura. | |
| | | ilcappellaio Utente
| | | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: impero...ancora! Lun Lug 02, 2012 2:49 pm | |
| piu' spessa la cintura cmq si ^^ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: impero...ancora! | |
| |
| | | | impero...ancora! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |