Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Rievocazione Storica a MIlano? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
decaxd Utente
| Titolo: Rievocazione Storica a MIlano? Gio Giu 28, 2012 11:37 am | |
| Ciao, leggendo in giro mi è venuto il sospetto...
qualcuno è per caso interessato a fare rievocazione/scherma storica? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Rievocazione Storica a MIlano? Gio Giu 28, 2012 12:50 pm | |
| ehm io faccio gia' scherma storica( anche se preferiamo chiamarla, combattimento corazzato) 1400 nelle vicinanze di milano ^^ e sono da 2 anni che ne parlo su questo forum. Tu chi sei? Io sono della compagnia della penna e della spada, tra cui gli insegnanti sono: Dino( daniele) lonati, Andrea ( zephyr) e Manuel colleoni.
Ultima modifica di Emperor's Chosen il Gio Giu 28, 2012 12:55 pm - modificato 1 volta. | |
| | | decaxd Utente
| Titolo: Re: Rievocazione Storica a MIlano? Gio Giu 28, 2012 12:54 pm | |
| Ciao, avevo visto un post del 2010 ma sembrava vedendo il blog che non faceste più attività... Io sono della Compagnia di Porta Giovia, non mi sembra abbiamo mai fatto eventi insieme pero :d | |
| Titolo: Re: Rievocazione Storica a MIlano? Gio Giu 28, 2012 12:59 pm | |
| Ne ho sentito parlare, in ogni caso siamo attivissimi da sempre :) O almeno da 2 anni e qualche mese ( cioe' da quando ho iniziato io, quindi riporto cio' che ho visto e vissuto in prima persona) abbiamo fatto un bel po' di eventi.
Se cerchi nella sezione su " eventi" c'e' un mio post assieme a tanti altri, riguardo alla scaletta dei nostri prox eventi.
Sabato e domenica per esempio saremo al castello di Pagazzano per un bel torneo, in celebrazione al matrimonio di Zephyr ^^, ho aperto un topic a riguardo in eventi appunto.
Di solito siamo al palio di legnano, castello di zavattarello, arengario di monza ed altre parti. I nostri eventi sono prevalentemente da aprile a settembre, poi parte la palestra fino a giugno.
Facciamo full contact in armatura, ed i 3 insegnanti che ti ho elencato lo fanno da 11 anni e passa.
edit: il blog non e' molto usato a dire il vero.. non siamo purtroppo molto indirizzati nel ramo web, faccio quel che posso in giro per i forum, il blog era gestito da manuel. | |
| | | decaxd Utente
| Titolo: Re: Rievocazione Storica a MIlano? Gio Giu 28, 2012 1:04 pm | |
| AH ok, se mi passi il sito corretto allora ci do un occhio dai :d purtroppo noi abbiamo eventi un po' più sparsi. Nel milanese abbiamo la battaglia di casorate (trecentesca) e un mercato a Bubbiano solitamente ^_^ | |
| Titolo: Re: Rievocazione Storica a MIlano? Gio Giu 28, 2012 1:07 pm | |
| basta che scorri un po' qui: https://warhammer.forumattivo.com/f27-eventiper il sito fai direttamente affidamento qui o a me via messaggio.. ti aggiornero' volendo. Avremmo anche un forum nostro in teoria, ma e' appena nato e non molto utile per ora. Diciamo che siamo poco attivi sul web " pubblicitariamente", spero che sta cosa muti col tempo.. mi sto prodigando apposta ^^ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rievocazione Storica a MIlano? | |
| |
| | | | Rievocazione Storica a MIlano? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |