WhiteEmperor86 Utente
| Titolo: Finalmente Prime MKII in italiano! Mer Lug 04, 2012 11:55 pm | |
| Dopo mesi di lavoro ho finalmente finito la prima stesura del regolamento di warmachine in italiano. Essendo una prima stesura fatta nei ritagli di tempo dal lavoro e dallo studio conterrà parecchi errori, cambi di forma e di terminologia. Prossimamente gli darò una sistemata e lo impaginerò simil regolamento ma temo che dovrò aspettare settembre per avere il tempo di farlo. Nel frattempo vi metto a disposizione il link della bozza.
Cut
Se la cosa viola una qualsivoglia regola prego i mod di togliere il link.
Ringrazio quelli che mi comunicheranno gli errori presenti. | |
|
palombi Utente
| Titolo: Re: Finalmente Prime MKII in italiano! Gio Lug 05, 2012 12:00 am | |
| Grandissimo appena ho tempo leggo e riferisco eventuali errori.
| |
|
etherya Utente
| Titolo: Re: Finalmente Prime MKII in italiano! Gio Lug 05, 2012 12:35 am | |
| ben fatto, appena ho tempo anche io cercherò errori, soprattuto di eventuale wording errato, che alla fine è la parte importante! | |
|
Drone Utente
| Titolo: Re: Finalmente Prime MKII in italiano! Gio Lug 05, 2012 8:46 am | |
| | |
|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Finalmente Prime MKII in italiano! Gio Lug 05, 2012 8:58 am | |
| mmmm chiederò un parere agli altri mod, non so come una traduzione spontanea di un regolamento protetto da copyright si classifichi, da un punto di vista legale XD
Aggiornamento: allora, se il regolamento è una traduzione alla lettera, o comunque molto simile, si tratta di un'infrazione dei diritti di copyright e, se fosse così, non è pubblicabile sul forum. Puoi darci maggiori informazioni?
OK aggiornamento: il link è stato rimosso in quanto viola i diritti del copyright | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Finalmente Prime MKII in italiano! | |
| |
|