Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 cavalieri 2016 drone NOMI degli knights grey 2011 indovinelli tattiche catalogo space conti effetto Tutatis 2014 acqua caos recensione femminili grigi dead tattica vampiro orchi

Cabaliti DE come spettroguardie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
palombi
Utente
Utente
palombi

Cabaliti DE come spettroguardie Empty
MessaggioTitolo: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 12:56 pm

Salve a tutti vorrei usare una scatola di cabaliti che ho in avanzo per fare le spettroguardie dei miei eldar.

visto che il mio esercito è a tema statue semoventi avevo pensato che pittando le i cabaliti tipo marmo non ci fossero problemi, poi mi sono accorto che i cabaliti sono un paio di mm più bassi delle spettroguardie.

C'è un modo per moddarli e renderli più alti? oppure dite che al livello di gioco è ininfluente e li lascio così? cosa che penso io.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 3:00 pm

intanto ti posto le immagini di modelli statuosi di hordes.. magari ti piacciono che ne so, da usare per l'esercito:

http://privateerpress.com/files/products/skorne/units/immortals-unit.png

http://privateerpress.com/hordes/gallery/skorne/solos/hakaar-the-destroyer

usare innalzamenti della basetta per aiutare ad innalzare?
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 3:14 pm

Il fatto è questo. le spettro guardie non le gioco spessissimo, però visto che avevo sti dieci cabaliti di avanzo ho pensato di convertirli per non spendere altri soldi.

rialzi sulla base li avevo pensati anche io, volevo solo sapere se c'erano delle soluzioni un po più eleganti xD
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 5:20 pm

in più con la cover di adesso, cioè 25% sul modello, quindi i rialzi non vanno per nulla bene, piuttosto lasciale così, senno fargli il collo più lungo o allungando la parte fra il busto e le gambe.
con la MV si intende.
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 5:34 pm

Io volevo lasciarli così sinceramente ma se mi fanno storie?
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 5:51 pm

io non te ne farei nessuna.
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 6:22 pm

Vabbè allora li lascio così se mi fanno storie ci ficco un dado sotto e buonanotte xD
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 7:27 pm

ah ma qualche millimetro sarebbe un centimetro? non penso di aver mai osservato delle spettroguardie.
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 8:43 pm

no vabè stavo esagerando xD, le spettroguardie sono più alte dei cabaliti di circa 3 mm più o meno.
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 8:48 pm

beh non penso ci siano molti problemi allora, anche perchè non so quanto conti il pinnacolo sull'elmo.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 9:11 pm

sicuro che le spettro guardie siano alte come i cabalitiO.o le faccio molto piu alte a giudicare dalle immaggini sul codex messe vicino agli stregoni ai normali eldar che saranno alti uguali ai cabaliti. cmq non li trovo il massimo i cabaliti pre proxare le spettro guardie. a meno che tu non voglia ignorare totalmente la forma standard dalla gw non centrano niente i cabaliti con gli eldar normali piu lisci e ancora meno con le spettro guardi. avresti pure problemi nell'equipaggiamento credo...
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 9:24 pm

Allora della forma gw non mi interessa (anzi le spettroguardie fanno proprio pena come modelli ihmo) idem per gli equip, possono avere solo il fucilozzo quindi quello che gli metto gli metto va bene xD, l'importante è differenziarle dal resto dell'esercito per non far confondere l'avversario e in questo aiuta la pittura.

Comunque ho avuto altre idee per farle- solo che non so che farci co sti cabaliti
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 9:04 pm

facci delle sorelle guerrie alternative se hai pure requiem e voglia di lavorare di mv. vengo stupende!
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 12:56 pm

è che delle sore non me ne farei una cippa. Degli eldar ho tutto e de li ho smessi prima di iniziarli xD.

pensavo in caso a dei falchi degli eldar, ma oltre a essere un unità abbastanza inutile credo non li userei mai.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cabaliti DE come spettroguardie   Cabaliti DE come spettroguardie Icon_minitime

Cabaliti DE come spettroguardie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Armi speciali dei cabaliti