Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2011 grey tattiche 2014 2010 conti femminili grigi Nehek indovinelli caos drone orchi NOMI dead tattica degli catalogo recensione 2016 cavalieri effetto space acqua knights

 

 ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O

Andare in basso 
+4
Tutatis
Maresciallo_Helbrecht
dwarvensock
golgfag
8 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 9:14 pm

ok, forse è gia in commerci da un po' non ricordo http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=&prodId=prod1620051a ma ci prendono in giro o sono stupidi?? con 8 euro mi ci faccio dei metri di filo spinato col filo di ferro della ferramenta :§xgd: :§rsdfewqre: :§f r3r: § :§nbfdb: :§cbfgh: :§vdfb: :§ydgbsd: :§1§§§§: (sfrutto pure l'occasione per sbizzarirmi con gli emoticons XD)
Torna in alto Andare in basso
dwarvensock
Utente
Utente
dwarvensock


Età : 38
Messaggi : 16

ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 8:34 pm

Semplicemente non lo comprare xD Come non bisogna comprare pennelli/metro/colle gw... In vista delle fortificazioni in VI del WH40K però...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 9:02 pm

si si non lo compro ma certe cose mi domando cosa le fanno a fare... :D
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 10:46 am

Eh, che ci vuoi fare.... Loro ci provano, poi magari un gonzo ogni tanto abbocca... È il mercato purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 11:13 am

beh il filo spianto e quasi utle se confrontato col tappeto da taglio o le tavolozze.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 3:42 pm

taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta m***a la gw quest anno..... ma è mai possibile??? questi si aspettano che non solo buttiamo via centinaia di euro per qualche grammo di plasticaccio, ma anche per fili di ferro arrotolati e "tappetini da taglio" :§hbrg: questi mo provano a venderci l' aria...
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Utente
Utente
brillo81


Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Messaggi : 133

ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 10:00 am

30 cm di filo spinato a 8 euro, maaaah, tempo fa su facebook ho trovato un modellista che ha fatto il filo spinato con il fil di ferro molto ben fatto con tutorial e resto però non mi ricordo chi era se lo ritrovo vi faccio sapere....
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 11:25 am

oppure 12 euro per i dadi del munitorum?

15 per il metro a servoteschio(l'ho visto e funziona pure male, poi la aquile segnalano ogni 13" pollici, che c****o da quando in qua giochiamo con le armi a gittata 26 o 39?)

15 euro per le sagome del munitorum ,le più inutili! fragilissime e dentro non si vede niente, sarai così in dubbio sui modelli da colpire che anche un' innocente amichevole con il tuo migliore amico diventera una rissa sanguinaria!

GAMES WORKSHOP, tu pensi ad una stronzata, noi la creiamo per te!



e sentite come reclamizzano 5 merdosissimi pezzi di plastica!

Cito:Nessuno scenario di guerra sarebbe completo senza questi inutili splendidi elementi scenici che portino in vita le tue partite e forniscano copertura alle tue unità. Il Paesaggio Lunare di Warhammer 40,000 è perfetto per rappresentare i crateri ed il terreno rovinato dalla devastante artiglieria del XLI millennio(ma anche no). Può essere dipinto per abbinarsi al tavolo da gioco e fornisce una comoda tomba copertura per le squadre in avanzata; può essere usato anche per rappresentare i crateri lasciati dai veicoli distrutti.

ta-daaahh! tutto ciò per soli 4 euro a cratere! e noi che nov abbiamo ancora dedicato loro una statua.....
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 11:36 am

davvero, il teschio con il metro è una boiata assurda!
sembra una versione scadente di un portachiavi fatto con il pongo, una cosa vomitevole, che vale forse il 10 % del suo prezzo.
anzi, forse meno.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 11:58 am

io sinceramente di queste cose nemmeno sapevo l'esistenza, come metro sono 11 anni che uso quello giallo e nero della gw e l'ho pagato 6 euro e va benissimo, come sagome mi hanno prestato delle loro e ho fatto due cerchi e una goccia in vetro a scuola xd...per i dadi credo che tutti i giochi da tavolo che avevo ora ne siano sprovvisti xd...però 10 euro 5 anni fa per un set da 9 dadi gw li ho presi...poi mi hano regalato i dev e gli ertiglieria dei miei amici che non giocavano più...insomma su quello non ho speso molto alla fine...a me preoccupano di più le minia sinceramente...i modelli di oggi specie nel 40k col nuovo materiale non mi piacciono per niente sono morbidi si piegano con nulla e per me sono pure meno resistenti...prima un marine dopo che lo avevi incollato era per sempre non lo staccavi nemmeno con le fiamma ossidrica, adesso dopo 6 giorni se vai a far cadere una minia si rompe in mille pezzi xd...e costano pure 3 4 euro di più a scatola...
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 12:38 pm

gia.. dovresti vedere la faccia delle persone quando gli dico i costi dei soldatini e loro mi chiedono se sono fatti di piombo(giustificherbbe il prezzo assurdo), e io invece gli vado a dire che sono di plastica... non so voi ma a me una situazione così mi imbarazza parecchio parecchio.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 1:39 pm

beh, io quando vedo dei giocatori di magic al mio centro dell'hobby dico smpre: ragazzi, proprio non vi capisco, spendere decine di euro per pezzi di carte, spendeteli per pezzi di plastica!(segue di solito una caterva di insulti)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 1:46 pm

io gioco a entrambi, e ti posso dire che tanta gente gioca a magic perchè i premi sono allettanti.
uno del mio negozio ha fatto top 8 a un pt l'anno scorso, e stato reclutato in un team e adesso vive in america.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O   ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» “I maschi del Nord sono più virili di quelli del Sud”
» I pg di Cassazione e la mafia: ci sono o ci fanno ?
» ci sono libri della black library in italiano?
» come si fa a creare un dreadnoght della compagnia della mort
» Arrivano quelli che zpakkano!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: