| ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O | |
|
+4Tutatis Maresciallo_Helbrecht dwarvensock golgfag 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Ven Lug 06, 2012 9:14 pm | |
| ok, forse è gia in commerci da un po' non ricordo http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=&prodId=prod1620051a ma ci prendono in giro o sono stupidi?? con 8 euro mi ci faccio dei metri di filo spinato col filo di ferro della ferramenta :§xgd: :§rsdfewqre: :§f r3r: :§nbfdb: :§cbfgh: :§vdfb: :§ydgbsd: :§1§§§§: (sfrutto pure l'occasione per sbizzarirmi con gli emoticons XD) | |
|
| |
dwarvensock Utente
| Titolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Sab Lug 07, 2012 8:34 pm | |
| Semplicemente non lo comprare xD Come non bisogna comprare pennelli/metro/colle gw... In vista delle fortificazioni in VI del WH40K però... | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Sab Lug 07, 2012 9:02 pm | |
| si si non lo compro ma certe cose mi domando cosa le fanno a fare... :D | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Dom Lug 08, 2012 10:46 am | |
| Eh, che ci vuoi fare.... Loro ci provano, poi magari un gonzo ogni tanto abbocca... È il mercato purtroppo... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Dom Lug 08, 2012 11:13 am | |
| beh il filo spianto e quasi utle se confrontato col tappeto da taglio o le tavolozze. | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Dom Lug 08, 2012 3:42 pm | |
| taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta m***a la gw quest anno..... ma è mai possibile??? questi si aspettano che non solo buttiamo via centinaia di euro per qualche grammo di plasticaccio, ma anche per fili di ferro arrotolati e "tappetini da taglio" :§hbrg: questi mo provano a venderci l' aria... | |
|
| |
brillo81 Utente
| Titolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Gio Ago 30, 2012 10:00 am | |
| 30 cm di filo spinato a 8 euro, maaaah, tempo fa su facebook ho trovato un modellista che ha fatto il filo spinato con il fil di ferro molto ben fatto con tutorial e resto però non mi ricordo chi era se lo ritrovo vi faccio sapere.... | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Gio Ago 30, 2012 11:25 am | |
| oppure 12 euro per i dadi del munitorum?
15 per il metro a servoteschio(l'ho visto e funziona pure male, poi la aquile segnalano ogni 13" pollici, che c****o da quando in qua giochiamo con le armi a gittata 26 o 39?)
15 euro per le sagome del munitorum ,le più inutili! fragilissime e dentro non si vede niente, sarai così in dubbio sui modelli da colpire che anche un' innocente amichevole con il tuo migliore amico diventera una rissa sanguinaria!
GAMES WORKSHOP, tu pensi ad una stronzata, noi la creiamo per te!
e sentite come reclamizzano 5 merdosissimi pezzi di plastica!
Cito:Nessuno scenario di guerra sarebbe completo senza questi inutili splendidi elementi scenici che portino in vita le tue partite e forniscano copertura alle tue unità. Il Paesaggio Lunare di Warhammer 40,000 è perfetto per rappresentare i crateri ed il terreno rovinato dalla devastante artiglieria del XLI millennio(ma anche no). Può essere dipinto per abbinarsi al tavolo da gioco e fornisce una comoda tomba copertura per le squadre in avanzata; può essere usato anche per rappresentare i crateri lasciati dai veicoli distrutti.
ta-daaahh! tutto ciò per soli 4 euro a cratere! e noi che nov abbiamo ancora dedicato loro una statua..... | |
|
| |
| Titolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Gio Ago 30, 2012 11:36 am | |
| davvero, il teschio con il metro è una boiata assurda! sembra una versione scadente di un portachiavi fatto con il pongo, una cosa vomitevole, che vale forse il 10 % del suo prezzo. anzi, forse meno. | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Gio Ago 30, 2012 11:58 am | |
| io sinceramente di queste cose nemmeno sapevo l'esistenza, come metro sono 11 anni che uso quello giallo e nero della gw e l'ho pagato 6 euro e va benissimo, come sagome mi hanno prestato delle loro e ho fatto due cerchi e una goccia in vetro a scuola xd...per i dadi credo che tutti i giochi da tavolo che avevo ora ne siano sprovvisti xd...però 10 euro 5 anni fa per un set da 9 dadi gw li ho presi...poi mi hano regalato i dev e gli ertiglieria dei miei amici che non giocavano più...insomma su quello non ho speso molto alla fine...a me preoccupano di più le minia sinceramente...i modelli di oggi specie nel 40k col nuovo materiale non mi piacciono per niente sono morbidi si piegano con nulla e per me sono pure meno resistenti...prima un marine dopo che lo avevi incollato era per sempre non lo staccavi nemmeno con le fiamma ossidrica, adesso dopo 6 giorni se vai a far cadere una minia si rompe in mille pezzi xd...e costano pure 3 4 euro di più a scatola... | |
|
| |
| Titolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Gio Ago 30, 2012 12:38 pm | |
| gia.. dovresti vedere la faccia delle persone quando gli dico i costi dei soldatini e loro mi chiedono se sono fatti di piombo(giustificherbbe il prezzo assurdo), e io invece gli vado a dire che sono di plastica... non so voi ma a me una situazione così mi imbarazza parecchio parecchio. | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Gio Ago 30, 2012 1:39 pm | |
| beh, io quando vedo dei giocatori di magic al mio centro dell'hobby dico smpre: ragazzi, proprio non vi capisco, spendere decine di euro per pezzi di carte, spendeteli per pezzi di plastica!(segue di solito una caterva di insulti) | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O Gio Ago 30, 2012 1:46 pm | |
| io gioco a entrambi, e ti posso dire che tanta gente gioca a magic perchè i premi sono allettanti. uno del mio negozio ha fatto top 8 a un pt l'anno scorso, e stato reclutato in un team e adesso vive in america. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O | |
| |
|
| |
| ma quelli della gw ci fanno o ci sono? o.O | |
|