Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cannone infernale Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cannone infernale Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cannone infernale Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cannone infernale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek effetto NOMI caos space conti 2011 recensione knights 2016 cavalieri vampiro catalogo grey dead tattiche femminili orchi indovinelli degli grigi tattica 2010 2014 drone acqua

 

 Cannone infernale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ScriboCaos
Utente
Utente
ScriboCaos


Età : 37
Località : Paliano
Messaggi : 44

Cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Cannone infernale   Cannone infernale Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 6:49 pm

Ciao a tutti ragazzi! Avrei un paio di domande sul cannone infernale dei guerrieri del caos:
- il regolamento dice che il cannone del caos segue la regola Mostro con addestratori..significa che a differenza delle altre macchine da guerra, quando è in cac devo utilizzare ac, fo e r del cannone e non quella dei nani?e poi se ricevo ferite non salvate tiro un dado e vedo chi subisce la ferita?
-poichè è un mostro e non una macchina da guerra come le altre, può muovere e tirare oppure possiede la regola Muovere o tirare..sul regolamento non è specificato...
Grazie in anticipo..ciao!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannone infernale   Cannone infernale Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 6:58 pm

ScriboCaos ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi! Avrei un paio di domande sul cannone infernale dei guerrieri del caos:
- il regolamento dice che il cannone del caos segue la regola Mostro con addestratori..significa che a differenza delle altre macchine da guerra, quando è in cac devo utilizzare ac, fo e r del cannone e non quella dei nani?e poi se ricevo ferite non salvate tiro un dado e vedo chi subisce la ferita?
-poichè è un mostro e non una macchina da guerra come le altre, può muovere e tirare oppure possiede la regola Muovere o tirare..sul regolamento non è specificato...
Grazie in anticipo..ciao!

è un mostro con addestratori quin in cac usa la sua r, e i nani usano la loro ecc
se subisci ferite non salvate (ferite datiro, non da corpo a corpo) tiri un dadino per vedere a chi vanno

se non c'è scritto non ha il muovere o tirare
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannone infernale   Cannone infernale Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 2:18 am

in corpo a corpo le unità possono combattere solo contro di lui? o possono portare solo gli attacchi contro il cannone? se ricordo bene gli addestratori non possono essere i destinatari di attacchi ma solo il cannone lo è..cmq per quanto riguarda la seconda domanda..il cannone infernale è si un mostro, ma per quanto riguarda il tiro spara come se fosse una catapulta a forza 5 (10)..ciò significa che segue le regole della catapulta..quindi non può muovere e tirare (cmq controllate DeR e il cannone non può ne muovere e tirare ne resistere e tirare, ma può continuare a sparare anche se tutti i servienti sono morti)..però mi sta sorgendo un dubbio...essendo un mostro (nel regolamento nel bestiario c'è scritto Mo quindi mostro) ciò significa che in cac fa calpestamento tonante? (nelle Faq non dice niente e neanche nelle DeR..quindi penso che lo faccia visto che nel caso dell'altare del caos nelle Faq è specificato che esso non effettua calpestamento ne calpestamento tonante)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannone infernale   Cannone infernale Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 3:53 pm

Lollo2222 ha scritto:
in corpo a corpo le unità possono combattere solo contro di lui?

non puoi attaccare gli addestratori in cac


Lollo2222 ha scritto:

però mi sta sorgendo un dubbio...essendo un mostro (nel regolamento nel bestiario c'è scritto Mo quindi mostro) ciò significa che in cac fa calpestamento tonante? (nelle Faq non dice niente e neanche nelle DeR..quindi penso che lo faccia visto che nel caso dell'altare del caos nelle Faq è specificato che esso non effettua calpestamento ne calpestamento tonante)
si lo fa!
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannone infernale   Cannone infernale Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 5:07 pm

bella storia :D grazie :)
Torna in alto Andare in basso
ScriboCaos
Utente
Utente
ScriboCaos


Età : 37
Località : Paliano
Messaggi : 44

Cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannone infernale   Cannone infernale Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 11:20 pm

Grazie ragazzi..ma mi è sorto un altro dubio..allora: i nani non possono essere attaccati in cac, ma loro possono attaccare? quindi nel cac tutte le ferite vanno al cannone?
Grazie ancor...ciao..
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannone infernale   Cannone infernale Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 11:21 pm

ScriboCaos ha scritto:
Grazie ragazzi..ma mi è sorto un altro dubio..allora: i nani non possono essere attaccati in cac, ma loro possono attaccare? quindi nel cac tutte le ferite vanno al cannone?
Grazie ancor...ciao..
si possono attaccare ma può essere attaccato solo il cannone, dato che è un mostro!
Torna in alto Andare in basso
ScriboCaos
Utente
Utente
ScriboCaos


Età : 37
Località : Paliano
Messaggi : 44

Cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannone infernale   Cannone infernale Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 11:31 pm

Ho capito..
ho le idee un po confuse, anche perhè non capisco il motivo per il quale diano tutte le caratteristiche dei nani...che me ne faccio della resistenza dei nani???
cmq, ricapitolando..
se mi attaccano col tiro o magia devo utilizzzare le caratteristiche del cannone (R) e se ricevo ferite non salvate tiro il dado e vedo a chi va la ferita..
nel cac uso per gli attacchi subiti caratteeristiche del cannone e le ferite le prende lui, mentre per quelli portati le rispettive caratteristiche di nani e cannone..giusto?
Dalla risp di lollo deduco che il cannone non possa muovere e tirare...
bene..grazie tante..sbaglio se dico che il cannone infernale è una macchina da guerra che non necessita di nessuna difesa visto che è molto forte nel corpo a corpo?
§
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannone infernale   Cannone infernale Icon_minitimeDom Lug 08, 2012 11:57 pm

ScriboCaos ha scritto:
Ho capito..
ho le idee un po confuse, anche perhè non capisco il motivo per il quale diano tutte le caratteristiche dei nani...che me ne faccio della resistenza dei nani???
e già qui capisco che non hai capito xD

ScriboCaos ha scritto:

cmq, ricapitolando..
se mi attaccano col tiro o magia devo utilizzzare le caratteristiche del cannone (R) e se ricevo ferite non salvate tiro il dado e vedo a chi va la ferita..
no... se ti attaccano col tiro prima guardi dove va a finire il colpo 1234 cannone 56 serventi, se il colpo va sul cannone usi le sue statistiche r ecc se no usi le stat dei nanozzi r ecc ^^

ScriboCaos ha scritto:

nel cac uso per gli attacchi subiti caratteeristiche del cannone e le ferite le prende lui, mentre per quelli portati le rispettive caratteristiche di nani e cannone..giusto?

esatto

ScriboCaos ha scritto:

Dalla risp di lollo deduco che il cannone non possa muovere e tirare...
bene..grazie tante..sbaglio se dico che il cannone infernale è una macchina da guerra che non necessita di nessuna difesa visto che è molto forte nel corpo a corpo?
§
sbagli dicendo che è una macchina da guerra perchè non la è! XD
cmq si in cac ha il suo perchè!
attento che se ti muoiono i serventi fa un pò quello che vuole lui ^^
Torna in alto Andare in basso
ScriboCaos
Utente
Utente
ScriboCaos


Età : 37
Località : Paliano
Messaggi : 44

Cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannone infernale   Cannone infernale Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 1:23 am

OOOOOOOKKKK!!
ora ho capito..bene
grazie mille!!!!ciao!
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannone infernale   Cannone infernale Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 11:09 am

di nulla ;) attento ai servienti! avere disciplina 9 grazie a loro è un bel vantaggio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cannone infernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Cannone infernale   Cannone infernale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cannone infernale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cannone infernale
» domanda sul cannone infernale
» Cancello infernale.... Pro e contro
» dubbio sul cancello infernale.
» lingua nera+ marionetta infernale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: