Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lord Minotauro da immagine | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Lord Minotauro da immagine Mer Lug 11, 2012 2:26 pm | |
| Ciao ragazzi ^^ ecco qui il mio nuovo lavoretto, siccome tante persone sono rimaste piacevolmente colpite dall'ultimo lavoro, mi e' subito arrivata un'altra proposta: ho gia' iniziato a fare la base con dei pezzi di piedi gw di una bestia che avevo antica.. si vedra' :) | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: Lord Minotauro da immagine Mer Lug 11, 2012 2:56 pm | |
| INTERESSATISSIMO A QUESTO LAVORO! cia non vedo l'ora di vederlo ^^
anche perchè ho sempre voluto la minia del grande minotauro in quella posa ^^ | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Lord Minotauro da immagine Mer Lug 11, 2012 3:01 pm | |
| ti diro', pensavo di utilizzare alcuni pezzi gw per farlo, ma assieme al committente che e' un mio amico illustratore iper fornito di pezzi, ci siamo resi conto che non esiste pezzo gw cosi' proporzionato in quel modo.. mi sa che faro' quasi il 75% del pezzo da zero, specialmente le braccia e le mani nei mitteni. | |
| | | Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Lord Minotauro da immagine Mer Lug 11, 2012 3:20 pm | |
| Adoro quelle piccole bestiole xD Non vedo l'ora di vedere come lavorerai il modello! ;) | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: Lord Minotauro da immagine Gio Lug 12, 2012 10:55 am | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- ti diro', pensavo di utilizzare alcuni pezzi gw per farlo, ma assieme al committente che e' un mio amico illustratore iper fornito di pezzi, ci siamo resi conto che non esiste pezzo gw cosi' proporzionato in quel modo.. mi sa che faro' quasi il 75% del pezzo da zero, specialmente le braccia e le mani nei mitteni.
si è vero, avendo tutti i modelli dei minotauri attualmente in commercio posso confermarlo XD | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Lord Minotauro da immagine Sab Ago 25, 2012 4:04 pm | |
| idem anche qui, il progetto e' morto sul nascere... il pezzo l'ho portato fino a questo punto, dato che sono tornato da poco dalle vacanze. Forse, dato che ora e' diventato di mia proprieta', lo finiro' e volendo lo mettero' in vendita per uno di voi se lo vorrete. sono solo masse base per ora, ho provato a fare la coscia, ma senza immagini di riferimento per via della mancanza di internet, ho cannato l'anatomia, seghero' via mezzo cm e rifaro' da capo. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lord Minotauro da immagine | |
| |
| | | | Lord Minotauro da immagine | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |