Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli grey caos cavalieri 2011 2016 knights dead effetto NOMI degli 2010 conti space Tutatis tattiche recensione tattica vampiro orchi acqua catalogo femminili drone 2014 grigi

Lord Minotauro da immagine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Lord Minotauro da immagine Empty
MessaggioTitolo: Lord Minotauro da immagine   Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 2:26 pm

Ciao ragazzi ^^ ecco qui il mio nuovo lavoretto, siccome tante persone sono rimaste piacevolmente colpite dall'ultimo lavoro, mi e' subito arrivata un'altra proposta:

Lord Minotauro da immagine Minotaurosu

ho gia' iniziato a fare la base con dei pezzi di piedi gw di una bestia che avevo antica.. si vedra' :)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Lord Minotauro da immagine   Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 2:56 pm

INTERESSATISSIMO A QUESTO LAVORO! cia
non vedo l'ora di vederlo ^^

anche perchè ho sempre voluto la minia del grande minotauro in quella posa ^^
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Lord Minotauro da immagine   Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 3:01 pm

ti diro', pensavo di utilizzare alcuni pezzi gw per farlo, ma assieme al committente che e' un mio amico illustratore iper fornito di pezzi, ci siamo resi conto che non esiste pezzo gw cosi' proporzionato in quel modo.. mi sa che faro' quasi il 75% del pezzo da zero, specialmente le braccia e le mani nei mitteni.
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: Lord Minotauro da immagine   Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 3:20 pm

Adoro quelle piccole bestiole xD Non vedo l'ora di vedere come lavorerai il modello! ;)
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Lord Minotauro da immagine   Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 10:55 am

Emperor's Chosen ha scritto:
ti diro', pensavo di utilizzare alcuni pezzi gw per farlo, ma assieme al committente che e' un mio amico illustratore iper fornito di pezzi, ci siamo resi conto che non esiste pezzo gw cosi' proporzionato in quel modo.. mi sa che faro' quasi il 75% del pezzo da zero, specialmente le braccia e le mani nei mitteni.

si è vero, avendo tutti i modelli dei minotauri attualmente in commercio posso confermarlo XD
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Lord Minotauro da immagine   Lord Minotauro da immagine Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 4:04 pm

idem anche qui, il progetto e' morto sul nascere... il pezzo l'ho portato fino a questo punto, dato che sono tornato da poco dalle vacanze.

Forse, dato che ora e' diventato di mia proprieta', lo finiro' e volendo lo mettero' in vendita per uno di voi se lo vorrete.

Lord Minotauro da immagine P1120620

Lord Minotauro da immagine P1120621

sono solo masse base per ora, ho provato a fare la coscia, ma senza immagini di riferimento per via della mancanza di internet, ho cannato l'anatomia, seghero' via mezzo cm e rifaro' da capo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lord Minotauro da immagine   Lord Minotauro da immagine Icon_minitime

Lord Minotauro da immagine
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Minotauro del caos
» Immagine
» immagine del profilo
» Immagine a sorpresa
» Inquisitore marine, da immagine.