Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
necrontyr-space marine 1500 punti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
necrontyr-space marine 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
necrontyr-space marine 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
necrontyr-space marine 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
necrontyr-space marine 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
necrontyr-space marine 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
necrontyr-space marine 1500 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
necrontyr-space marine 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
necrontyr-space marine 1500 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
necrontyr-space marine 1500 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto knights tattiche catalogo NOMI cavalieri acqua drone 2010 indovinelli tattica 2016 dead grigi caos femminili grey degli Nehek space conti 2011 recensione orchi vampiro 2014

 

 necrontyr-space marine 1500 punti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

necrontyr-space marine 1500 punti Empty
MessaggioTitolo: necrontyr-space marine 1500 punti   necrontyr-space marine 1500 punti Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 2:18 pm

cronaca di una partita contro il mio tradizionale nemico, gli space marine

lista mia:

imotekh

4 cryptek con bastone voltaico

1 cryptek con chronometron

2 lord con falce e globo

1 falange da 20 guerrieri

2 coorti da nove guerrieri

2 arche fantasma

1 monolito "Todd"

sua lista

kantor

20 tattici full-optional

1 land raider redentore

2 rhino

1 CASS (vindicator)

2 predator autolaser

5 terminator martelli e scudi

missione: purifica lo xeno

schieramento: incudine e martello

vince lo schieramento, tanto il campo è quasi simmetrico...

schiera una linea di corazzati lunga 48 pollici il più vicino possibile a me, confida nel corpo a corpo per avere la meglio, due mezze tattiche con laser rimangono appiedate

io tano la falange in un item a due piani, un'arca dietro e un altra sul fianco, i cryptek li schiero in culo alla cina in modo che non mi possa vedere.

tento di rubare l'iniziativa senza successo

TURNO PRIMO

il marines muove avanti con tutto mi spara con diversi laser sull'arca vicina alla falange ma non penetra la corazza o l'oscurità, i cover al 2+ fanno il loro lavoro e non infligge danni

io muovo l'arca sul fianco e faccio sbarcare i guerrieri con lord dietro ad una collina in mezzo al campo; i fulmini saettano sull'armata nemica e incenersicono due tattici appiedati, regalandomi il primo sangue(L'ho detto e lo confermo imotekh è il migliore!) i guerrieri sparano al land raider senza risultati

TURNO SECONDO

Il marines avanza decisamente, il suo tiro si fà piu sostenuto ma le coperture quantum non hanno intenzione di cedere così facilmente, la sagoma del land raider comincia a farsi minacciosa, ma confido ancora nell'arrivo del monolito

materializzandosi nella nebbia verde il monolito irrompe sul campo di battaglia deviando leggermente si dispone sul fianco della colonna corazzata nemica, il portale risplende e ne escono i quattro cryptek, essi colpisono duro e tolgono 3 punti scafo al land raider che viene velocemente terminato dalla falange lì vicino; il monolito scatena tutto il suo arsenale e tenta di colpire il CASS con la frusta fotonica, senza risultato,gli archi di flusso colpiscono a destra e a manca senza infligggere colpi degni di nota; non disponendo di tiro a lunga gittata confido nella tempesta, la quale non mi delude colpendo il prdator di fianco al land raider e togliendogli due punti scafo

TURNO TERZO

il marines muove i terminator verso la falange e i rhino si avvicinano al monolito determinati a distruggerlo con i fucili termici, il cass si volta e apre il fuoco contro lo ziggurat dorato, senza danneggiarlo, i tattici imbarcati scatenano la furia delle armi termiche, ma il monolito resta inviolato, i terminator tentano una carica ma perdendo due modelli a causa del tiro di reazione si ritrovano troppo distanti

la falange scende di piano per colpire meglio i terminator, imotekh scatena il bastone del distruttore, mistiche energie pulsano nella micidiale arma, che si sgonfia come una bambola gonfiabile alle prese con la cosa quando ottengo un doppio1 per la distanza... il resto della falange ottiene risultati migliori lasciando i vita solo kantor, il quale viene finito dalla squadra imbarcata, il monolito distrugge il predator con gli archi di flusso, i crptek spengono il cass e l'altro predator viene zittito con un incredibile colpo della squadra dietro la collina ( 9 colpi tre punti scafo andatinecrontyr-space marine 1500 punti 278517 )la frusta fotonica incenerisce una mezza tattica.

TURNO QUARTO

il marine tenta di preservare punti e si da alla fuga, colpendo nel mentre il monolito con i fucili termici, scalfendolo appena

i cryptek si muovono per intercettare i rhino, uno viene disabilitato dagli archi voltaci e l'altro esplode colpito dai fulmini, il monolito uccide le due mezze tattiche con la frusta e gli archi di flusso wipeoutando il mio avversario.

risultato: Necrontyr 10

Space marine 0

differenziale: +1475 per me (ho perso un crypteknecrontyr-space marine 1500 punti 73181 )

come sempre domande e commenti sono benvenuti!
Torna in alto Andare in basso
 
necrontyr-space marine 1500 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space marine 1500 punti
» lista 1500 punti space marine
» lista space marine 1500 punti(2°)
» Space Marine 1500 punti (per un mio amico)
» lista 1500 punti space marine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: