Uriel88 Utente
| Titolo: Domanda =) Lun Lug 23, 2012 11:10 am | |
| Buon giorno a tutti gli utenti! mi trovo a poche ore da uno scontro che vedrà in conflitto gli eserciti di ulthuan e lustria e (leggendo un po in giro) mi è sorto un dubbio riguardante la regola Velocità di asuryan ma è vero che ho la possibilità di ritirare i tiri per colpire falliti contro le truppe con I uguale o inferiore alla mia?? se si mi dite dove viene citata questa "aggiunta" un grazie di a tutti=) | |
|
Hope Utente
| Titolo: Re: Domanda =) Lun Lug 23, 2012 1:26 pm | |
| - Uriel88 ha scritto:
- Buon giorno a tutti gli utenti!
mi trovo a poche ore da uno scontro che vedrà in conflitto gli eserciti di ulthuan e lustria e (leggendo un po in giro) mi è sorto un dubbio riguardante la regola Velocità di asuryan ma è vero che ho la possibilità di ritirare i tiri per colpire falliti contro le truppe con I uguale o inferiore alla mia?? se si mi dite dove viene citata questa "aggiunta" un grazie di a tutti=) dove è scritta non me lo ricordo comunque, se ha i la regola "attacca sempre per primo" che imn uqesto caso ti è data dalla velocità e ha iniziativa uguale o maggiore, si puoi ritirare i tiri per colpire! | |
|