Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Background mio kapoguerra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Background mio kapoguerra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Background mio kapoguerra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Background mio kapoguerra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Background mio kapoguerra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Background mio kapoguerra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Background mio kapoguerra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Background mio kapoguerra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Background mio kapoguerra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Background mio kapoguerra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 space degli dead acqua grigi knights drone caos NOMI femminili vampiro tattica grey 2014 conti Nehek 2010 indovinelli effetto orchi tattiche cavalieri 2011 catalogo recensione

 

 Background mio kapoguerra

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jeko2000
Utente
Utente
jeko2000


Età : 27
Messaggi : 44

Background mio kapoguerra Empty
MessaggioTitolo: Background mio kapoguerra   Background mio kapoguerra Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 4:33 pm

Nel remoto segmentus tempestosus aveva sede l'impero di Bakghul, un orko. Con orko oltre che tendere a specificare la razza intendo anche la sua natura: un rozzo, violento, verde, e puzzolente essere stranamente più "aztuto" degli altri orki.
Aveva creato un impero piccolo (solo un sistema solare) ma ben organizzato: ma come aveva fatto un orko a "organizzare" un impero? Bhe Bakghul era stato corsaro e a lavorare come mercenario aveva imparato le tecniche delle altre razze e i loro strumenti portando agli orki oggetti a loro sconosciuti dal plasma alle carte da gioco. Un bel giorno accoltello da dietro il comandante della sua flotta corsara usando tutto i corsari come faro telepatico per dichiarare un'immensa waaagh! e conquistare un sistema solare squartato dalla guerra tra il giovane impero tau e i poveri reggimenti di guardia così inutili da restare di guardia a quel sistema.
Bakghul attaccò e travolse la guardia, conquistò i mondi agricoli del sistema e organizzo il contrattacco contro gli ignari tau. essi scesero in battaglia pensando di dover distruggere un manipolo di guardie mentre invece si trovarono davanti a migliaia di pelleverde assetati di sangue.
Bakghul fermò i tau e, al contrario di qualsiasi altro orco, fermo le proprie conquiste e anzi organizzo un impero con linee di difesa.
Ora sta tramando di espandere i propri confini dichiarando un'altra, innarrestabile waaagh!.

Lo scritto di fretta sono accettati consigli e insulti ma solo se accompagnati da uno scaracchio orkesco :§
Torna in alto Andare in basso
 
Background mio kapoguerra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: