Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2011 drone orchi recensione caos dead femminili vampiro cavalieri indovinelli grigi space tattica catalogo tattiche 2010 NOMI effetto grey 2014 Nehek knights 2016 degli acqua

 

 Guaztatori, orkotteriri e lattine

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jeko2000
Utente
Utente
jeko2000


Età : 27
Messaggi : 44

Guaztatori, orkotteriri e lattine Empty
MessaggioTitolo: Guaztatori, orkotteriri e lattine   Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 2:57 pm

Volevo essere informato sulla giocabilità e sulla potenza che questi modelli possono scatenare in campo. vale la pena prenderli?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Guaztatori, orkotteriri e lattine Empty
MessaggioTitolo: Re: Guaztatori, orkotteriri e lattine   Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 3:12 pm

i guaztatori erano belli in quinta ma adesso arrivano e non possono caricare quindi sono pressochè inutili

le lattine dicono siano forti, ma le trovo poco resistenti, e comunque non hanno molti attacchi

gli orkotteri sono carini e più resistenti ora, sono cacciacarri decenti
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Guaztatori, orkotteriri e lattine Empty
MessaggioTitolo: Re: Guaztatori, orkotteriri e lattine   Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 4:08 pm

concordo su tutto, tranne che sulle lattine che erano fantastiche in 5a edizione perche il muro di lattine affiancato da un campo di forza garantiva una ottima cover sia alle lattine e sia alle unità dietro esse e in più hanno abilità balistica 3 quindi le loro armi sebbene poche infliggono un buon danno, adesso è tutto uguale tranne per il fatto che tutti al posto di avere la cover al 4+ grazie a questa "combo" la tengono al 5+, sono ancora forti ma bisogna guardarle un po' di più
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Guaztatori, orkotteriri e lattine Empty
MessaggioTitolo: Re: Guaztatori, orkotteriri e lattine   Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 8:01 pm

dico anche io la mia,le lattine non mi sembrano male,perdono come giustamente detto la cosa della cover ma ci guadangano visto che ora sui gravi è più difficile distruggerle almeno con armi come missili,scatter laser e roba con vp 3 o più che spesso si spammano,per cuic redo restino giocabili
gli orkotteri invece li vedo proprio inutili,ok che hanno R5 di base ma restano sempre fragilissimi,l'unico modo io cui mi rendevano erano da 2 con maglio,chi mi ha visto giocare orki sa bene che ne giocavo quasi sempre 2 unità e che si ripagavano ogni partita,con l'esplorazione caricavo sempre di primo,ora però mi sembra che non si possa più fare e come supporti di fuoco abbiamo decisamente di meglio,sciakalli e armi di artiglieria in primis
Torna in alto Andare in basso
jeko2000
Utente
Utente
jeko2000


Età : 27
Messaggi : 44

Guaztatori, orkotteriri e lattine Empty
MessaggioTitolo: Re: Guaztatori, orkotteriri e lattine   Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitimeDom Lug 29, 2012 9:14 pm

quindi consigli i pezzi grozzi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guaztatori, orkotteriri e lattine Empty
MessaggioTitolo: Re: Guaztatori, orkotteriri e lattine   Guaztatori, orkotteriri e lattine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guaztatori, orkotteriri e lattine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: