| Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d | |
|
+7Zendra Jack_di_Spade Marcoo Skarsnik The Jackal Berto Settra_85 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Settra_85 Utente
| Titolo: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mar Feb 05, 2008 4:45 pm | |
| | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mar Feb 05, 2008 4:54 pm | |
| davvero stpende devo dire :25h: | |
|
| |
The Jackal Utente
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mar Feb 05, 2008 5:14 pm | |
| bè i colori sono stesi bene, non si notano grumi di sorta ma è ancora tutto un po troppo piatto..mancano lmeggiature e sfumature sulle armature...i metalli ti consiglio di renderli cn dei lavaggi magari di chestnut e poi lumeggiarli mischiando gold con silver. | |
|
| |
Skarsnik Utente
Età : 35 Località : karak otto picchi (pontevico-BS) Messaggi : 215
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mar Feb 05, 2008 8:20 pm | |
| | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mar Feb 05, 2008 8:47 pm | |
| Non male!!comunque il cararmato non mi piace davvero...sembra che gli sia cascata una secchiata di vernice rossa...è troppo rosso...comunque belle le miniature!!!il carro prova a "sciuparlo" un po di ruggine...o qualche punto dove si sarebbe staccata la vernice, è troppo irreale così... | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mar Feb 05, 2008 10:31 pm | |
| Beh, per ora non posso commentare visto che sono wip, aspetterò il lavoro finito :45u: . | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mar Feb 05, 2008 10:33 pm | |
| Belli anche se preferisco colori inusuali :grewg: | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mer Feb 06, 2008 12:18 am | |
| beh , questo esercito sarà il mio primo esercito "interattivo" nel senso che piu battaglie disputerò piu i veicoli si danneggerano e ostenteranno trofei, mettiamo caso che in una partita mi imploda il land raider, nella partita successiva presenterò il land raider con un buco coperto da placche di plastacciaio magari di un colore diverso :D considera i veicoli appena usciti dall arsenale e pure gli spacemarine , piu andremo avanti piu si decorranno con trofei curiosi delle vittorie e delle sconfitte, per quanto riguarda i berzi , si sono piatti ancora come colore ma mi aspetto che facendo high light e affini di portarliad una tridimensionalità piacevole e magari non troppo accentuata :D | |
|
| |
maurimdg Utente
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mer Feb 06, 2008 10:54 am | |
| molto belle !!!! complimentoni | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mer Feb 06, 2008 12:35 pm | |
| Decisamente un ottimo lavoro Settra, specialmente considerando il poco tempo impiegato per farli.... Gli unici piccoli dettagli che imho sono migliorabili sono la testa del campione (troppo rossa, quasi uguale all armatura!), le basette (il girigio difficilmente si adatta ai tavoli da gioco), il carro un po troppo "piatto" e, per essere puntigliosi, c è (almeno) un ascia della quale si nota troppo la line di fusione, non è facile ma forse la si puo mascherare in qualche modo.... | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mer Feb 06, 2008 3:05 pm | |
| inutile ke ripeta i consiglio elencati sopra ... kmq belle sn carine ! | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mer Feb 06, 2008 3:54 pm | |
| Bellissima l'idea di dipingere le miniature in base ai successi riscontrati sul campo!!!mi sa che te la rubo...devo dire che non ci avevo mai pensato!!!ottimo!!! :sorr: | |
|
| |
Settra_85 Utente
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mer Feb 06, 2008 5:46 pm | |
| | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d Mer Feb 06, 2008 8:18 pm | |
| - Marcoo ha scritto:
- Bellissima l'idea di dipingere le miniature in base ai successi riscontrati sul campo!!!mi sa che te la rubo...devo dire che non ci avevo mai pensato!!!ottimo!!! :sorr:
Concordo idea stupenda :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d | |
| |
|
| |
| Berserker + Rhino leggermente w.i.p :d | |
|