Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
2 Domande  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
2 Domande  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
2 Domande  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2 Domande  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2 Domande  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2 Domande  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2 Domande  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2 Domande  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2 Domande  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2 Domande  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead drone grey effetto tattiche 2010 2014 vampiro recensione NOMI catalogo degli grigi tattica space 2011 orchi femminili indovinelli conti cavalieri 2016 acqua knights Nehek caos

 

 2 Domande

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

2 Domande  Empty
MessaggioTitolo: 2 Domande    2 Domande  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 1:23 pm

Ciao raga, avrei due domande, quando esce l'espansione di starcraft 2? The heart of swarm?

Secondo come faccio a postare i replay delle partite che vorrei dei consigli sulle partite che ho fatto on line
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

2 Domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Domande    2 Domande  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 2:10 pm

Ciao Rob!

Citazione :
quando esce l'espansione di starcraft 2

Non c'è ancora una data ufficiale. Si dice sia pronto al 99%.

Si dà per scontato che arrivi ormai per fine anno/inizio 2013.
Tuttavia ormai è nota la tradizione della Blizzard: crea giochi che sono capolavori, ma l'uscita viene rimandata, rimandata e poi ancora rimandata.
Quindi: dovrebbe uscire attorno a gennaio, ma non si è mai sicuri


Citazione :
Secondo come faccio a postare i replay delle partite che vorrei dei consigli sulle partite che ho fatto on line

Su questo sito:


http://www.2shared.com


Puoi uploadare un tuo replay, copiarne l'indirizzo e postarlo qui sul forum. In questo modo noi clickiamo sul link e scarichiamo il file.

E' un ottimo modo per dare/ricevere consigli!
Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

2 Domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Domande    2 Domande  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 2:27 pm

Da quale cartella lo prendo ? Scusate l'ignoranza!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

2 Domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Domande    2 Domande  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 2:35 pm

Dovrebbe essere:

Documenti--->Starcraft II--->nome account (es Von Paulus)--->Replays--->multiplayer

Magari l'hai poi salvato in una sottocartella di "multiplayer", creata su battlenet.
Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

2 Domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Domande    2 Domande  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 3:55 pm

thx ;D
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

2 Domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Domande    2 Domande  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 4:35 pm

Citazione :

Non c'è ancora una data ufficiale. Si dice sia pronto al 99%.

Si dà per scontato che arrivi ormai per fine anno/inizio 2013.
Tuttavia ormai è nota la tradizione della Blizzard: crea giochi che sono capolavori, ma l'uscita viene rimandata, rimandata e poi ancora rimandata.
Quindi: dovrebbe uscire attorno a gennaio, ma non si è mai sicuri

ricordo che deve fare la beta, ancora non annunciata
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

2 Domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Domande    2 Domande  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 6:07 pm

http://www.2shared.com/file/NFH6IMoO/Hiram_vs_me.html

Tipo così? ^^

P.S. che ne dite della partita? XD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

2 Domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Domande    2 Domande  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 7:07 pm

Sì funziona, ora lo guardo e ti dico =)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

2 Domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Domande    2 Domande  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 7:27 pm

Porca miseria Rob, complimenti! Un timing push magistrale, drop perfetto appena finito l'upgrade di primo livello, poi prendi la medivac e carichi carro e marauder. Esecuzione perfetta!

Sulla macro e il Build order ci sono alcune correzioni, anche importanti:

(1) la prima cosa è il deposito. Tu lo metti a 11 di psi, invece dovresti metterlo a 10 (ovvero quando hai 10 scv). Infatti facendolo a 11 rimani bloccato a 11/11 per un po' di tempo, e non produci un scv, che fa una gran differenza

(2) non fai l'orbital command, quando l'unità più forte del terran è il MULE. Appena finita la caserma, trasforma il centro di comando in Orbitale, ritardando magari il deposito

(3) il concussive in mirror non serve, risparmia quelle risorse. Indispensabile invece è lo stim, che dovresti ricercare appena finiti gli scudi

(4) inutile fare quel tech lab allo starport se produci medivac. Non serve, al massimo un reattore per produrne due alla volta, ma in quelle fasi di gioco meglio starport liscio

(5) rimani a 19 scv, e non li produci costantemente. Questo vuol dire che se con quel push non vinci la partita, stai troppo indietro di economia. Cerca di produrre scv costantemente.


L'attacco è stato veramente ottimo, timing e drop perfetti!


Nel mirror a me piace un build order più basato sull'economia, se nella serata ladder ne gioco uno te lo posto
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

2 Domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Domande    2 Domande  Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 7:31 pm

Asurian ha scritto:
Porca miseria Rob, complimenti! Un timing push magistrale, drop perfetto appena finito l'upgrade di primo livello, poi prendi la medivac e carichi carro e marauder. Esecuzione perfetta!

Sulla macro e il Build order ci sono alcune correzioni, anche importanti:

(1) la prima cosa è il deposito. Tu lo metti a 11 di psi, invece dovresti metterlo a 10 (ovvero quando hai 10 scv). Infatti facendolo a 11 rimani bloccato a 11/11 per un po' di tempo, e non produci un scv, che fa una gran differenza

Lo terrò saggiamente a mente ^^

(2) non fai l'orbital command, quando l'unità più forte del terran è il MULE. Appena finita la caserma, trasforma il centro di comando in Orbitale, ritardando magari il deposito

Questa è stata una mia dimenticanza (cosa che non succederà più ovviamente)

(3) il concussive in mirror non serve, risparmia quelle risorse. Indispensabile invece è lo stim, che dovresti ricercare appena finiti gli scudi

Ok

(4) inutile fare quel tech lab allo starport se produci medivac. Non serve, al massimo un reattore per produrne due alla volta, ma in quelle fasi di gioco meglio starport liscio

Qui ho sbagliato io volevo il rec ma ho sbagliato XD

(5) rimani a 19 scv, e non li produci costantemente. Questo vuol dire che se con quel push non vinci la partita, stai troppo indietro di economia. Cerca di produrre scv costantemente.

Giuro che mi sei venuto in mente a fine partita quando me lo ripetevi in continuazione XD


L'attacco è stato veramente ottimo, timing e drop perfetti!


Nel mirror a me piace un build order più basato sull'economia, se nella serata ladder ne gioco uno te lo posto

Grazie mille dei consigli! Ho provato anche con una partita protoss se vuoi vederlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 Domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 Domande    2 Domande  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 Domande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domande
» domande
» 2 domande..
» domande
» 2 Domande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: