Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights cavalieri orchi catalogo effetto tattiche tattica dead 2011 grigi indovinelli degli 2016 drone 2014 NOMI recensione space caos conti acqua vampiro 2010 Tutatis femminili grey

Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato

Andare in basso 
+6
Maresciallo_Helbrecht
B4rcy
Emperor's Chosen
Yakumo-dono
Paranoid
The Candyman
10 partecipanti

Hanno questi sport il diritto ad avere la parola "hockey" nel loro nome?
Assolutamente no, mio Dio, che schifo. I PATTINI DIAMINE! I PATTINI!
Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Vote_lcap136%Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Vote_rcap
 36% [ 5 ]
.... Ma che cacchio di sondaggio è????? Candy, che ti sei fumato?
Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Vote_lcap129%Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Vote_rcap
 29% [ 4 ]
Sì, in fondo le mazze sono uguali, i portieri anche.
Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Vote_lcap135%Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Vote_rcap
 35% [ 5 ]
Voti totali : 14

AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Empty
MessaggioTitolo: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 9:39 pm

Mi sono sempre chiesto: "Ma perché l'hockey su prato crede, nella sua tracotanza, di avere il diritto di poter avere la parola 'hockey' (da sempre legata nel nostro immaginario ad uno sport fatto su un qualche tipo di pattini) nel suo nome?" Scommetto che ve lo siete chiesti anche voi, e che stavate male alla sola vista di quei giocatori di hockey su prato che non potevano godere dello scivolare allegramente per il campo da gioco attraverso una qualche apposita attrezzatura vestita alle estremità dei loro arti inferiori. Per anni, anni e anni, i giocatori, le associazioni, le federazioni di questo sport, sono andate aventi impettite ed arroganti, senza mai staccarsi dalla parola "hockey". Atti di superbia palesemente punibili, ma ho tollerato.
Ma le cose sono cambiate quando, recentemente ho scoperto che il cosiddetto "unihockey" non è altro che la versione senza pattini del (sicuramente più legittimo) hockey su pista! E mi sono quindi sentito in dovere di fare questo sondaggio!
Come può uno sport che ha la parola "hockey" inserita nella sua nomenclatura pretendere di possederla senza utilizzare alcun tipo di pattini o attrezzature simili (chessò... suole scivolose con campo da gioco insaponato)? E' un affronto bello e buono a tutti quei giocatori che rotellano allegramente su ghiaccio e pista!! Siete d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 9:46 pm

Ero indeciso tra la risposta 1 e 2.
Ho votato la 1 ma ti ripropongo la domanda presente nella 2 :D.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 9:48 pm

la risposta è:
niente, semplicemente non avevo voglia di tenermi dentro tutte le cavolate che mi navigano costantemente nel cervello XD

comunque mi complimento con te per la tua scelta! cia
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 10:17 pm

Sì guarda candy io sono cresciuto con un'immagine ben precisa dell'hockey ed è quella di un uomo tutto bardato che scivola su un campo ghiacciato con i suoi bei pattini lucenti. Voglio dire, la difficoltà di questo sport sta anche nel sapere pattinare e destreggiarsi su un campo ghiacciato (non il più favorevole dei terreni per le attività umane, di solito). Questi tizi che corrono sull'erba tutti chinati e cercando di colpire il disco,pallina o quello che è con le loro mazze mi fa uno strano effetto.

Citazione :
niente, semplicemente non avevo voglia di tenermi dentro tutte le cavolate che mi navigano costantemente nel cervello X

ottima risposta. dovremmo creare un topic per il flusso di coscienza (che verrà puntualmente chiuso dal nostro maresciallo :D. )

Ultima modifica di Paranoid il Gio Ago 02, 2012 9:44 am - modificato 1 volta.
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 10:19 pm

A me hockey ricorda "canada", "botte" e "mazze". Non "pattini".
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 12:40 am

schifo immondo, e sta cosa pure alle superiori me l'hanno fatta fare!

I PATTINI c****o, I PATTINI!!
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 12:45 am

Ho votato la 2 xD
Non trovo perchè porsi questo dilemma xD
Anyway bo... su ghiaccio è più bello, ma alla fine sono praticamente uguali...
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 8:27 am

Premessa: il prossimo che chiama il bastone "mazza" si prende una tacca per manifesta ignoranza... :§dagf:

Emperor's Chosen ha scritto:
schifo immondo, e sta cosa pure alle superiori me l'hanno fatta fare!

I PATTINI c****o, I PATTINI!!
Chosen, io a quello che tu chiamo "cosa immonda" ci gioco e ti posso assicurare che, se ci gionchi con gente che sa giocare, è una figata enorme... ;)

Anyway, per prima cosa bisogna fare un po di distinzioni. Ci sono millemila tipi di hockey ma mi limiterò ai 3 tipi che vengono presi in considerazione dal buon candy:

- Hockey su prato:

Ora, non mi pare il caso di dilungarmi sulle regole ma in buona sostanza si gioca in 11 contro 11 e lo scopo è ovviamente quello di buttare la pallina in rete. Non esiste il fuorgicoo e i contatti fisici sono minimi (se paragonai dll hockey su giacchio praticamente nulli). I bastoni sono ricurci, quasi ad uncino, il ch permette di poter bloccare lapallina per sviluppare una potenza di tiro parecchio alta; ovviamente sono abbastanza complicati da usare come si deve (diciamo che l'uso dei bastoni da hockey o da floorball è molto piu immediato)-

- Hockey su ghiaccio:

Le partite durano 60 minuti effettivi, divisi in 3 tempi da 20. Si gioca in 6 vs 6 (un portiere, due difensori, un centro e due ali) e ci deve SEMPRE essere un vincitore: se alla fine deli 60 minuti le squadre sono in parità si giocano gli overtime che sono regolati dalle varie federazioni: in europa ad esempio si gioca un overtime di 5-20 minuti e se alla fine di esso si è ancora in parità si va ai rigori, in america invece si gioca ad oltranza in serie da 20 mintui per volta. Il contatto fisico e la velocità sono l'essenza del gioco ma anche qui ovviamente non tutto è permesso: i falli vegono infatti puntiti con 2 minuti di esplusione (o anche 5 o 10 + penalitä di partita per quelli piu gravi). I cambi sono "volanti" e solitamente i giocatori non restano in pista per piu di 30-45 secondi di fila. ovviamente si gioca con un disco e non con una pallina.

- Floorball (o unihockey, che dir si voglia e che è quello a cui gioco io):

Le regole sono stanzialmente quelle dell hockey su giaccio: 6 vs 6 (5+1), penalità minori/maggiori in caso di fallo, cambi rapidissimi e volanti eccetera. L'unica differenza è che si gioca con una pallina invece che con un disco.
La tecnica da usare è un po diversa dal quella dell hockey su ghiaccio (specialmente per quel che riguarda i tiri) ma non mi pare il caso di dilungarmici. Dico solo che ho qualche amico che giocaa hockey su giaccio da professionista ma qualcdo ogni tanto gioca a unihockey non è cosi bravo come si potrebbe pensare perchè le tecniche di gioco sono abbastanza differenti tra i due sport....

Anyway, per venire alla domanda concreta: l'hockey su ghiaccio deriva dall'hockey su prato!!!! L'hockey su prato è uno sport vecchissimo che gli inglesi praticano praticamente da sempre (dai tempi del celti e forse pure prima) anche se ovviamente era un po diverso da quello attuale. Ora, la storia dell hockey su ghiaccio non è chiarissima ma pare che sia nato per via di certi militari inglesi appassionati di hockey su prato di stanza in canada: non avendo trovato erba ma solo ghiaccio essi decisero di provare a giocare il loro spprt preferito su un lago chiacciato e da li è nato l'hockey su ghiaccio (o almeno la sua forma embrionale). Poi, con il passare del tempo, i canadesi si sono appassionati a 'sto gioco, l'hanno codificato e adesso è uno degli sport piu seguiti in nord america (e in buona parte d'europa: scandinavia, russia e svizzera)....

Provate a giocarci come si deve: ne vale la pena! :§nmghnb§:
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 9:23 am

ma io ho fatto sia quello su ghiaccio che l'unihockey, per quanto il primo sia decisamente più bello anche l'altro è notevole e un sacco divertente, quindi non vedo perchè discriminarlo così poraccio XD
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 9:31 am

Talaban ha scritto:
ma io ho fatto sia quello su ghiaccio che l'unihockey, per quanto il primo sia decisamente più bello anche l'altro è notevole e un sacco divertente, quindi non vedo perchè discriminarlo così poraccio XD
Esatto!!! Al prossimo raduno arrivo bardato con tanto di armatura e caso (ah, gioco in porta ovviamente) cosi ci facciamo due tiri :P
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 10:19 am

senza offesa phil, ma alle superiori ho preso solo bastonate sugli stinchi XD non mi e' piaciuto per niente, poi saro' io imbranato a pattinare forse.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 10:40 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Talaban ha scritto:
Esatto!!! Al prossimo raduno arrivo bardato con tanto di armatura e caso (ah, gioco in porta ovviamente) cosi ci facciamo due tiri :P

nooo infamazzo anche io giocavo in porta, non vale :§f r3r:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 10:45 am

Emperor's Chosen ha scritto:
senza offesa phil, ma alle superiori ho preso solo bastonate sugli stinchi XD non mi e' piaciuto per niente, poi saro' io imbranato a pattinare forse.
Ma tu a cosa hai giocato? Floorball? Roller? su prato?

Talaban ha scritto:
nooo infamazzo anche io giocavo in porta, non vale :§f r3r:
Mitico tala!!! Adesso hai capito perchè Ari-TheWall-Sulander è il mio idolo???

Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato 62258_640

Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Cc14395c15

:@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@:
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 11:52 am

ahahha ti capisco perfettamente!

Solo che quando giocavo io il mio riferimento era lui:

Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Hasek

Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Dominik_Hasek_jump_Nagano_1998
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 1:36 pm

Eh, vabbè Hasek... Io non ho mai puntato cosi in alto... E poi il Sulo giocava nella miq squadra ;)
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 4:10 pm

Anyway, per venire alla domanda concreta: l'hockey su ghiaccio deriva dall'hockey su prato!!!!

E vabbe'... una volta gli uomini delle caverne usavano mazze e bastoni con un'amigdala legata in cima, ma ciò non significa che fossero armi migliori di una spada! XD

E comunque se gli idoli che avete tirato in ballo appartengono solo all'hockey su ghiaccio significa che l'uso dei pattini rende lo sport superiore!

Tuttavia, se quello che dici è vero.... beh... forse... e dico FORSE, l'hockey su prato e gli altri suoi amichetti senza pattini possono tenersi la loro nomenclatura...

Ultima modifica di The Candyman il Gio Ago 02, 2012 5:22 pm - modificato 1 volta.
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 4:23 pm

The Candyman ha scritto:
E vabbe'... una volta gli uomini delle caverne usavano mazze e bastoni con un'amigdala legata in cima, ma ciò non significa che fossero armi migliori di una spada! XD
Buahahahah... XD
Lasciando stare i cavernicoli, l'hockey su ghiaccio deriva da quello su prato, esattamente come il baseball (uno degli sport piu sopravvalutati della storia imho) deriva chiaramente dal cricket e il football dal rugby ;) Alla fine tutti gli sport piu importanti li hanno inventati in inghilterra, calcio compreso... ;)

The Candyman ha scritto:
E comunque se gli idoli che avete tirato in ballo appartengono solo all'hockey su ghiaccio significa che l'uso dei pattini rende lo sport superiore!
Superiore no. Piu spettacolare e interessante da seguire sicuramente si.

The Candyman ha scritto:
Tuttavia, se quello che dici è vero.... beh... forse... e dico FORSE, l'hockey su prato e gli altri suoi amichetti senza pattini possono tenersi la loro nomenclatura...
Quello che dico io è SEMPRE vero... §

Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Gio Ago 02, 2012 5:17 pm - modificato 1 volta.
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 4:37 pm

Citazione :
il basaball (uno degli sprot piu sopravvalutati della storia imho)

Quoto

Citazione :
Quello che dico io è SEMPRE vero...

Quoto

:D.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 5:22 pm

Citazione :
(ah, gioco in porta ovviamente)
(gli scarsi giocano in porta)
Dicevate? §
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 8:44 am

Eh, vabbè Hasek... Io non ho mai puntato cosi in alto... E poi il Sulo giocava nella miq squadra ;)

eh ma quando giocavo erano gli anni del 2000 in cui Hasek giocava nei Red Wings ( insieme a un'altra staffilata di gente mica male XD ) che è la squadra per cui tifo!!
Solo che qua in iTALIA è uno schifo poter seguire le partite, e le robe su internet non sono il massimo...
Vorrà dire che verrò in trasferta da te per birra e hockey XD
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 10:51 am

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :
Dicevate? §
bla bla bla.... §

Talaban ha scritto:
Saresti dovuto esserci un paio di anni fa, quando vincemmo la Silverstone e in seguito la Victoria Cup!... Purtroppo non ho trovato i biglietti per la finale della Silversonte contro il Magnitogorsk (che figata che è stato vedere i "miei" Lions dare lezioni di hockey ai russi!!) ma sono cmq riustico ad andare la gara con gli Espoo Blues. Ma sopratutto, grazie a qualche conoscenza interna alla squadra, sono riuscito ad andare a vedere la Victoria contro i Blackhawks: al gol di Grauwiler è venuto giu lo stadio. In realtà si vedeva che Chicago giocava ben al di sotto del 100% ma battere i migliroi della NHL è stata cmq una figata pazzesca.
Ed entrambe le vittorie (sia nella Sivlerstone che nella Vitoria) sono arrivate grazie sopratutto a quell uomo che ho postato un paio di messaggi fa... :@@:
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 1:27 pm

Bhe, sono sicuramente due sport diversi, dato che la capacità di fare quello che fanno a quella velocità sui pattini è tutto fuor che scontata, anzi deve essere difficilissimo.

Tuttavia ci sono molte cose in comune tra lo sport praticato su ghiaccio e quello in palestra/su prato: trovo normale che vi sia presente anche in questi la parola "hockey".

Personalmente, pur detestando visceralmente l'hockey su ghiaccio (per motivi del tutto miei e per nulla obiettivi), devo dire che giocare unihockey insieme a persone che sanno un minimo giocare, è veramente divertente e interessante.
Ovvio che non penso sia difficile come quello su ghiaccio dato che correre è più immediato che non pattinare, ma è comunque molto stimolante! Provate a giocarci se ne avete occasione!
Il problema di Emperor è ricorrente quando si gioca con persone che non sanno giocare e fanno mulinare il bastone come una falce. Per questo dicevo che è un bel gioco quando si gioca con chi un minimo di conoscenza ce l'ha.

Edit: non mi pare che nessuno abbia menzionato questo: la differenza più grossa tra questi due sport è secondo me che l'hochey su ghiaccio è estremamente fisico, sia per i placcaggi (invece di togliere il disco al giocatore, si preferisce rimuovere il giocatore direttamente) che per la fatica di muoversi con tutte quelle protezioni addosso. Sono tutti grandi atleti.
L'unihockey è invece molto meno fisico, basato invece di più sulla precisione (il passaggio) e la tecnica bastone-pallina.

Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 3:59 pm

Citazione :
football dal rugby

Ti correggo per amor di verità: hanno origini virtualmente identiche, visto che entrambi derivano dai tentativi ottocenteschi di codificare i giochi con la palla delle varie università. Solo che avevano opinioni differenti sul gioco, e allora ne tirarono fuori due diversi.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 8:32 am

The_Green_Knight ha scritto:
Citazione :
Dicevate? §
bla bla bla.... §

Talaban ha scritto:
Saresti dovuto esserci un paio di anni fa, quando vincemmo la Silverstone e in seguito la Victoria Cup!... Purtroppo non ho trovato i biglietti per la finale della Silversonte contro il Magnitogorsk (che figata che è stato vedere i "miei" Lions dare lezioni di hockey ai russi!!) ma sono cmq riustico ad andare la gara con gli Espoo Blues. Ma sopratutto, grazie a qualche conoscenza interna alla squadra, sono riuscito ad andare a vedere la Victoria contro i Blackhawks: al gol di Grauwiler è venuto giu lo stadio. In realtà si vedeva che Chicago giocava ben al di sotto del 100% ma battere i migliroi della NHL è stata cmq una figata pazzesca.
Ed entrambe le vittorie (sia nella Sivlerstone che nella Vitoria) sono arrivate grazie sopratutto a quell uomo che ho postato un paio di messaggi fa... :@@:

ti sto odiando profondamente, sappilo :§f r3r:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato   Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato Icon_minitime

Sensatezza di Unihockey e Hockey su prato
Pagina 1 di 1