| maledetta xbox 360!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sarilok Utente
| Titolo: maledetta xbox 360!!! Mer Feb 06, 2008 9:32 pm | |
| sono lunico a cui gli si è surriscaldata l'xbox 360 spengendosi e dopo quando lo riaccesa non mi leggeva la memory unit, e quella stessa memory unit la metto su un'altra xbox va. sono l'unico? ho già cambiato la mia xbox 2volte!!!!!!!!!! sentendo in giro mi hanno detto che mi si è bruciato un transistor dello scomparto dove si mette la memory unit. sono davvero l'unico? avevo pensato per risolvere il problema,di mettere un hard-disc del computer e metterlo sull'xbox a lato tenuto fermo con delle viti o rivettato. e io mi chiedevo se l'hard-disc del pc può essere messo sull'xbox,sentendo in giro si potrebbe fare ma vorrei sapere la vostra opinione e magari dei consigli :okf: MALEDETTA XBOX!!!! :tryt: :tryt: :tryt: :tryt: | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: maledetta xbox 360!!! Mer Feb 06, 2008 9:40 pm | |
| Guarda che un hard disc da computer costa molto di più di quello dell' x-box e non credo che sia sempre compatibile. | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: maledetta xbox 360!!! Mer Feb 06, 2008 10:16 pm | |
| semmai è l'hard disc del xbox che costa di piu....99 euri per 20 gb(xbox) e con 20euri per il pc ti prendi 100gb. speriamo bene....io provo tanto è mio solito sperimentare queste cose. :okf: | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: maledetta xbox 360!!! Gio Feb 07, 2008 9:14 am | |
| - Sarilok ha scritto:
- semmai è l'hard disc del xbox che costa di piu....99 euri per 20 gb(xbox) e con 20euri per il pc ti prendi 100gb.
speriamo bene....io provo tanto è mio solito sperimentare queste cose. :okf: Non credo che siano la stessa cosa...è chiaro che se prendi un hard disc fuffo per il computer costa di meno. | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: maledetta xbox 360!!! Gio Feb 07, 2008 9:56 pm | |
| potrei usare l'hard disc del mio pc....256gb,so che è possibile conivivere la memoria con il 360,ma non vorrei far saltare in aria tutto!!! | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: maledetta xbox 360!!! Gio Feb 07, 2008 10:25 pm | |
| guarda, non so come fai con solo i fottuti 46 mega della memori, comunque cambia il transitor, o se non lo sai fare inviala al servizio clienti tanto è grati, a me l' ultima voolta mi si è fuso l' ardwer e pa dopo 2 settimane come nuova ( infatti me ne avevano data una nuova) | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: maledetta xbox 360!!! Gio Feb 07, 2008 11:02 pm | |
| l'hard disc per xbox mi va a costare troppo,quindi vado avanti con 64mb. l'xbox lo cambia già una volta ma a quel tempo avevo la garanzia e non ho pago nulla,ma ora non ce lo piu la garanzia,mi vine a costare qualcosa? xke mi si è bruciato sicuramente il transistor e sfortunatatmente non so cm ripararlo :grg: | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: maledetta xbox 360!!! Gio Feb 07, 2008 11:12 pm | |
| Ma quante ore giochi? Come è possibile che ne hai rotti due?! :fg4: | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: maledetta xbox 360!!! Ven Feb 08, 2008 10:45 am | |
| non importa quanto giochi,il problema è nella tua rete elettrica o nel trasformatore...c ontrolla se il trasformatore ha qualche filo strappato o annerito | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: maledetta xbox 360!!! Ven Feb 08, 2008 9:25 pm | |
| no il trosforamatore è ok,se la invio al servizio clienti dove ho portato l'altra xbox pago qualcosa? la garanzia è finita,se c'è da pagare guardo se l'hard disc esterno mi funge e se spendo meno a comprare l'hard disc compro appunto l'hard disk cmq ci gioco tipo 4ore al giorno. e non ho mai avuto problemi. non capisco....... | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: maledetta xbox 360!!! Ven Feb 08, 2008 9:30 pm | |
| - Citazione :
- ci gioco tipo 4ore al giorno
Alla faccia! | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: maledetta xbox 360!!! Ven Feb 08, 2008 9:43 pm | |
| non è tanto...una volta ci giocavo 6 8 ore al giorno..mangiavo e giocavo,ora ho diminuito xke ho meno tempo fra studiare e w40k. ma ora non mi va più la slot della memory accidenti!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: maledetta xbox 360!!! | |
| |
|
| |
| maledetta xbox 360!!! | |
|