| Skaven del 40k | |
|
+3albert90 Nemesor Giacomo Raizen 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Raizen Utente
| Titolo: Skaven del 40k Ven Ago 10, 2012 5:45 pm | |
| Scusate ma ho sentito parlare di questa razza che è stata eliminata dal bg del 40k ma che nelle prime edizioni era presente: qualcuno sa dirmi qualcosa? Dove trovare info, immagini e altro? E il nome? XD | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Skaven del 40k Ven Ago 10, 2012 6:02 pm | |
| io non riordo gli Skaven nel 40k, oggi non si usano più ma una volta c'erano i nani spazial(gli Squat) e un codex assassini se non erro, ma topi proprio no | |
|
| |
albert90 Utente
| Titolo: Re: Skaven del 40k Ven Ago 10, 2012 6:07 pm | |
| gli skaven insieme a mi pare i lizard non ci sono mai stati nel 40k,ne esistono solo un paio di modelli fatti a caso senza motivo volendo si potrebbe giocari con la guardia imperiale,io prima coi perduti e i dannati giocavo grosse unità di uomini bestia come mutanti,ora si può fare lo stesso,magari coi coscritti infiniti verrebbe proprio un esercito fico | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Skaven del 40k Ven Ago 10, 2012 6:24 pm | |
| Forse mi sono espresso male: ho sentito di un'esercito che sarebbe assimilabile agli skaven del fantasy, nel senso di sciame XDL che abbia capito male? | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Skaven del 40k Ven Ago 10, 2012 6:31 pm | |
| Si tratta di una razza aliena di cui non mi sovviene il nome, ma con gli skaven aveva poco a che fare eccetto l'abitudine di scavare tunnel. L'hanno eliminata secoli fa perchè non sapevano manco loro che farsene, e quindi l'hanno tolta per evitare confusione. | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Skaven del 40k Sab Ago 11, 2012 11:46 am | |
| Capisco ^^ ma non hanno tolto troppe razze? Se c fate caso, il 50% degli eserciti giocabili sono space marine che, anche ammettendo differenze di bg e di tattiche di gioco, sono pur sempre molto simili. Nel fantasy il massimo della similarità è data dalle tre razze elfiche, che poi può essere ridotta a due ( elfi alti e oscuri ) | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Skaven del 40k Sab Ago 11, 2012 11:54 am | |
| http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Hrud#.UCYqPGk5KHk Questi sono gli Hrud, la razza di cui parlavi suppongo. Il fatto che ci siano molti space in realtà vuol dire poco, visto che i vari eserciti hanno tattiche molto diverse fra loro. Un BA gioca diverso da un ultramarine, e da un SW, l'unico dubbio che ho sono i DA che francamente non conosco....
| |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Skaven del 40k Sab Ago 11, 2012 12:18 pm | |
| Mille grazie molto gentile ^^ io continuo a pensare che al di la di tutto siano fin troppo simili ( non uguali, ma simili ) e quindi che vi sia poca varietà e che qualche altra razza non farebbe male. Ma è un mio punto di vista ^^ grazie ancora | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Skaven del 40k Sab Ago 11, 2012 12:23 pm | |
| - Raizen ha scritto:
- Mille grazie molto gentile ^^ io continuo a pensare che al di la di tutto siano fin troppo simili ( non uguali, ma simili ) e quindi che vi sia poca varietà e che qualche altra razza non farebbe male. Ma è un mio punto di vista ^^ grazie ancora
No no, il ragionamento lo capisco, anch'io ai tempi del fantasy la pensavo così...però ora mi sono reso conto che ogni nuova idea è un terno al lotto e che è sempre meglio migliorare quello che si ha che provare ad ampliare l'orizzonte delle fazioni. Soprattutto quando ci sono, sia nel fantasy che nel 40k, eserciti snobbatissimi che avrebbero "solo" bisogno di un restyling... | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Skaven del 40k Sab Ago 11, 2012 2:32 pm | |
| Immagino tu abbia ragione: Sono passato al 40k da poco e quindi forse ragiono troppo in termini di fantasy ^^ e per restyling immagino tu stia parlando di tau, eldar e templari, giusto? Anche perchè gli DA li stanno x rifare, anche se si parla di fine/inizio anno ^^ | |
|
| |
albert90 Utente
| Titolo: Re: Skaven del 40k Sab Ago 11, 2012 5:29 pm | |
| di certo ci sono un sacco di marine,ma quello è anche colpa della gw,ora si stanno riprendendo visto che tra gli ultimi codex ci sono de e necron ma fino a poco tempo fa le razze xeno erano
tau igniocabili,necron ingiocabili,de legnosi e di 10 anni fa,eldar quasi ingiocabili,tyr e demoni soffrivano a morte le meccanizzate che erano l'unica cosa che girava in V,gli unici xeno che se la cavano sempre sono gli orki | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Skaven del 40k Dom Ago 12, 2012 2:22 am | |
| peccato che li abbiano levati
la GW li menziona nel regolamento di 6 e su un altro libro, tipo dark heresy, MOLTO più dettagliatamente
| |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Skaven del 40k Dom Ago 12, 2012 11:12 am | |
| Per questo ero curioso: la conversazione era nata proprio dal fatto che questa razza comincia a ricomparire in alcuni flash ( come detto da kelanera, manuale, libri...) e in genere quando ciò accade significa che la gw sta lavorando su quella determinata razza. Ero quindi curioso di saperne di più, perchè potrebbe pure esserci la sorpresa, magari anche tra un paio d'anni( bella o brutta che sia ) del rientro di una nuova razza in sesta | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: Skaven del 40k Dom Ago 12, 2012 1:01 pm | |
| se ti interessa io mi sono creato bg e codex degli skaven nel 40k e ci gioco con gli amici for fun. se mi dai la mail te li passo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Skaven del 40k | |
| |
|
| |
| Skaven del 40k | |
|