Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista Bretonnia | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Manfred Utente
| Titolo: Lista Bretonnia Gio Ott 04, 2007 6:08 pm | |
| Cosa ne pensate di questa lista; siate spregievoli :fe: ...
GRANDI EROI Lord Bretoniano con armatura pesante, scudo, Artiglio del Drago, Spada del Campione della Dama, Virtu’ della Giostra e Guanto del duello. In sella a Ippogrifo. 447 punti
EROI Damigella con due perghe e di 1° livello. 120 punti
Damigella con due perghe e di 1° livello. 120 punti
Paladino con stendardo da battaglia (Bandiera della Difesa), Virtù dell’Onere e destriero. 155 punti
TRUPPE 5 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Musico, Alfiere e Campione. 144 punti
5 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Musico, Alfiere e Campione. 144 punti
5 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Musico, Alfiere e Campione. 144 punti
6 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Alfiere e Campione. 160 punti
TRUPPE SPECIALI 5 Cavalieri su pegaso con lancia, pegaso, scudo, Musico, Alfiere e Campione. 305 punti
TRUPPE RARE 6 Cavalieri del Graal con gruppo comando completo. 258 punti | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Gio Ott 04, 2007 11:51 pm | |
| dico che i pegasi al massimo da 4 il regno 1 solo perchè sei obbligato, il resto va in erranza che non testa per caricare ed è infinatemente più forte. e poi non mettere tutte quelle bandiere che se le cose vanno male gli lasci giù 1000p.ti... dio anche ai pegasi le hai messe.. :D | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Ven Ott 05, 2007 3:35 pm | |
| Scusa ma guarda che sono glie rranti a over fare il test per caricare, e poi sono più forti quelli del regno :study: :twisted: . Per i pegasi, hai ragione, forse bastano quattro :lol!: . | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Ven Ott 05, 2007 3:48 pm | |
| gli erranti sono immuni alla psicologia in carica... e proprio per questo sono più forti di quelli del regno che costano pure di più. | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Ven Ott 05, 2007 5:46 pm | |
| Be' questo è vero :study: , cosa ne pensi del Lord e dei suoi equipaggiamenti :fe: ! | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Ven Ott 05, 2007 8:16 pm | |
| direi che va bene... sarò all'antica ma secondo me la treccia di isolde è imprescindibile per un lord da botte. | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Ven Ott 05, 2007 8:34 pm | |
| Hai ragione mica male stà treccia :king: :affraid: ! Comunque stavo anche pensando di togliere l'artiglio del drago per mettere lo scudo del TS 4+ se hai la benedizione :twisted: :afro: ! | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Sab Ott 06, 2007 4:11 pm | |
| a questo punto gli dai il grande elmo di gromril... ta1+ ripetibile e benedizione. chi lo butta giù... | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Sab Ott 06, 2007 6:01 pm | |
| Una salva di proiettili warp? | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Sab Ott 06, 2007 11:49 pm | |
| intendi la ratling? allora la ratling intanto deve non fare avaria perchè può farla, ferire al 4+, a questo punto il duca salva al3+ ripetibile. con l'artiglio poi salva pure al 5+.... io uno così lo farei caricare da solo una ratling così non mi rovina le altre cavallerie. | |
| | | GALAAD Utente
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Lun Ott 15, 2007 10:39 am | |
| :cav: NN è DA MOLTISSIMO CHE GIOCO,MA CHE NE DIRESTI DI AUMENTERE I CAVALIERI DEL GRAAL A DISCAPITO DI QUELLI DEL REGNO,CON FORMAZIONE A LANCIA SFONDI TUTTO ALLA GRANDE,O ALMENO LA MIA ESPERIEZA CON LA MIA LISTA A FATTO SI CHE NN HO MAI PERSO SINO AD ORA. IL GROSSO DELL'ESERCITOCAVALIERI DEL GRAAL,UNA DI PEGASI E CAVALIERI DEL REGNO A SUPPORTO E ARCIERI SCHERMIGLATORI PER INFASTIDIRE | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Lun Ott 15, 2007 2:30 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Cosa ne pensate di questa lista; siate spregievoli :fe: ...
GRANDI EROI Lord Bretoniano con armatura pesante, scudo, Artiglio del Drago, Spada del Campione della Dama, Virtu’ della Giostra e Guanto del duello. In sella a Ippogrifo. 447 punti
armatura del sole di mezz'estate, cosi hai un -1 a essere colpito, virtù della disciplina e treccia di isolde
EROI Damigella con due perghe e di 1° livello. 120 punti
Damigella con due perghe e di 1° livello. 120 punti
Paladino con stendardo da battaglia (Bandiera della Difesa), Virtù dell’Onere e destriero. 155 punti
grande elmo di gromril e spada della forza
TRUPPE 5 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Musico, Alfiere e Campione. 144 punti
6 Cavalieri del Regno con lancia, scudo, destriero, Alfiere e Campione. 160 punti
TRUPPE SPECIALI 5 Cavalieri su pegaso con lancia, pegaso, scudo, Musico, Alfiere e Campione. 305 punti
pegasi da 4 solo con musico
TRUPPE RARE 6 Cavalieri del Graal con gruppo comando completo. 258 punti ti prego cava gli alfieri a tutti...lascia solo lo stendardo al graal e dagli quello da difesa, cosi lo sistemi bene, al paladino dagli la virtù della cerca e cva una del regno per aggiungere una unità della cerca da 5 + il musico in cui intruppare lo stendardiere.. del regno ne basta una, le altre metti erranti.. | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Lun Ott 15, 2007 3:22 pm | |
| - GALAAD ha scritto:
- :cav: NN è DA MOLTISSIMO CHE GIOCO,MA CHE NE DIRESTI DI AUMENTERE I CAVALIERI DEL GRAAL A DISCAPITO DI QUELLI DEL REGNO,CON FORMAZIONE A LANCIA SFONDI TUTTO ALLA GRANDE,O ALMENO LA MIA ESPERIEZA CON LA MIA LISTA A FATTO SI CHE NN HO MAI PERSO SINO AD ORA.
IL GROSSO DELL'ESERCITOCAVALIERI DEL GRAAL,UNA DI PEGASI E CAVALIERI DEL REGNO A SUPPORTO E ARCIERI SCHERMIGLATORI PER INFASTIDIRE Aumentare i cavalieri del Graal, però così l'unità è troppo grossa o mi sbaglio, sei forse dovrebbero già bastare :etwet: ... | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Lun Ott 15, 2007 6:18 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- GALAAD ha scritto:
- :cav: NN è DA MOLTISSIMO CHE GIOCO,MA CHE NE DIRESTI DI AUMENTERE I CAVALIERI DEL GRAAL A DISCAPITO DI QUELLI DEL REGNO,CON FORMAZIONE A LANCIA SFONDI TUTTO ALLA GRANDE,O ALMENO LA MIA ESPERIEZA CON LA MIA LISTA A FATTO SI CHE NN HO MAI PERSO SINO AD ORA.
IL GROSSO DELL'ESERCITOCAVALIERI DEL GRAAL,UNA DI PEGASI E CAVALIERI DEL REGNO A SUPPORTO E ARCIERI SCHERMIGLATORI PER INFASTIDIRE Aumentare i cavalieri del Graal, però così l'unità è troppo grossa o mi sbaglio, sei forse dovrebbero già bastare :etwet: ... direi...sei è il numero massino di tutte le lance bretoni.... altrimenti dopo divenatno troppo lunghe e poco maeggievoli.. | |
| | | Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Lun Ott 15, 2007 10:33 pm | |
| ma il lord su bestione proprio lo vuoi???? secondo me andrebbe a cavallo o AL MASSIMO ( in una lista no da sgravo si intende) su pegaso | |
| | | GALAAD Utente
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Gio Ott 18, 2007 7:40 am | |
| - valten ha scritto:
- Manfred ha scritto:
- GALAAD ha scritto:
IL GROSSO DELL'ESERCITOCAVALIERI DEL GRAAL,UNA DI PEGASI E CAVALIERI DEL REGNO A SUPPORTO E ARCIERI SCHERMIGLATORI PER INFASTIDIRE Aumentare i cavalieri del Graal, però così l'unità è troppo grossa o mi sbaglio, sei forse dovrebbero già bastare :etwet: ... direi...sei è il numero massino di tutte le lance bretoni.... altrimenti dopo divenatno troppo lunghe e poco maeggievoli.. ti sbagli cavalieri erranti e del regno 5-15 cavalieri della cerca 5-12 cavalieri del graal 3-12 | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: Lista Bretonnia Gio Ott 18, 2007 11:02 am | |
| nn parlavo da codex... intendevo di solito....non esisterà mai una lancia da 12 cavalieri del graal, anche se da regolamento è possibile farla..
dicevo come consuetudine..ora posto la mia lista di bretonnia.. quella tiratuccia. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Bretonnia | |
| |
| | | | Lista Bretonnia | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |