Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua indovinelli Nehek vampiro recensione 2016 effetto NOMI 2010 2011 grigi cavalieri grey tattiche tattica femminili drone space degli caos orchi conti 2014 dead knights catalogo

 

 lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p

Andare in basso 
+4
albert90
The Brave
Epidemius
kroth2390
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 8:13 pm

ed ecco raga il mio primo torneo serio, in palio c'è nientedimeno che una scatola base di marine caotici quindi devo assolutamente vincere, anche perchè il secondo e il terzo premio sono dei buoni sconto da burgerking quindi bleeeeeeeeeee :§ :§dsgAS:

detto questo vi posto la mia lista:

abbadon 275p
5 termy del caos campioni+maglio potenziato 250p
trasporto land raider 220p

ahriman 250p
9 stirpe dei mille+fulmine della mutazione 269p
trasporto rhino+lanciamissili distruttore 45p

5 distorsori +fucile sonico 125p
5 distorsori +fucile sonico 125p

10 marine+ trasporto rhino con lanciamissili 195
10 marine+ trasporto rhino con lanciamissili 195
10 marine+ trasporto rhino con lanciamissili 195

3 obliteratori 225p
3progenie 120p

::::::::::::::::::::::::::::::::::::

ora dico un paio di cose:

-abbadon e ahriman non si toccano, non mi parlate di demoni o di quei bestioni qg perchè oltre a non sopportarli ho una sfi.... ceca con loro mi muoiono al primo turno quando va bene.

-ho provato una lista un pò diversa dagli standard delle liste da torneo volutamente quindi i consigli tipo "fai una lista con principe demone, 9 obli e marine pleague con rhino" ce li ho fin sopra la mia capigliatura e credetemi ho tanti capelli, vorrei i vostri consigli basandovi sul fatto che questa è una lista prova, ovvio che volgio vincere però senzafare le solite liste.
Torna in alto Andare in basso
Epidemius
Utente
Utente
Epidemius


Età : 27
Messaggi : 16

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 8:34 am

io leverei una tattica e le progenie per una di obbly !
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 9:24 am

i distorsori non ho capito cosa fanno ma va bene, anche io farei come ha detto epidemius ma al posto di togliere una tattica toglierei i tutti i distorsori e oltre ad aggiungere obli promuoverei una delle tue unità a plague o berzy (si lo so, sono la solita crema ma almeno sono forti, se proprio non vuoi farlo vai con il marchio di nurgle su una delle tue unità e con gli altri punti fai altro)
Torna in alto Andare in basso
Epidemius
Utente
Utente
Epidemius


Età : 27
Messaggi : 16

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 4:58 pm

cosa fanno le progenie ?
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 6:10 pm

non mi piace,giocare roba alternativa è giustissimo,ma così mi pare esagerato,sono quasi pezzi buttati li senza un minimo di sinergia
questa lista non ha CaC e non ha fuoco,sarebbe insufficente anche se fosse a 1500 punti

le rpogienie sono semplicemente la più brutta cosa vista nel 40k,anche i vespid tau sono meglio

costano 40 punti,ac3,f e r5,i 3,d6 attacchi,implacabili

lente,fragili non avendo nessun tipo di tiro salvezza e tra gli attacchi random e un ac e i mediocri non fanno un tubo


senza quindi finire sulla solita lista generica ti direi di valutare altre opzioni

sicuro di vole giocare sia abbadon che arhiman?
sono veramente un numero di punti folle
cambierei magari abbadon con typhus e arhiman lo caverei proprio,oppure magari uno stregone con frusta

i termy in quel modo sono inutilizzabili,costano quando dei paladini

i marine della stirpe dei mille sono anche loro orrendamente costosi e assolutamente inefficaci

anche il settaggio delle truppe non mi piace,a che servono 10 marine disarmati?

dovresti iniziare a pescare a piene mani da altre scelte del codex che non sono il top della utilità ma che sono comunque giocabili,non da quelle del tutto inutilizzabili

pradator,vindicator,havoc,chosen,termy,queste sono le cose giocabili



crcherei quindi di fare una roba così

thyphus come unico qg

come elite o termy da 5 full plasma da mandare in aip come unità da disturbo o chosen da 5 su rhino con 5 armi speciali,opterei forse di nuovo per dei plasmi,ora i plasmi sono più efficaci dei missili contro le corazze medie visto il vp2

come pesanti il landone che non occupa slot visto che ci sono i termy e poi a scelta havoc con 4 armi speciali su rhino,predator laser/autocannon o il vindy posseduto
tutte scelte simpatiche che ti danno un minimo di fuoco

come truppa vanno benissimo i marine base,ma almeno dagli qualcosa di decente

un unità la sbatti sul landone e gli dai un arma speciale
una la tieni su un obbiettivo e gli dai laser e plasma
una o due unità su rhino con 2 armi speciali
tutti rigorosamente con icona per binare


in questo modo potresti fare artmate caratteritiche e diverse dal solito che la gente non si aspetta ma con un minimo di giocabilità,in più non avresti ne obli,ne pd ne truppe di nessun dio


ad esempio

typhus su landone con degli idioti
3 preddy
10 idioti con laser
20 idioti su 2 rhino
15 termy in aip

avresti quindi un esercito da tiro,con 9 laser e 2 autocannon,15 termy in aip per fare rapide incurisoni e infastidire con le 15 combi armi che fanno male a tutto
40 marine truppa che sono soidi,resistenti e se ben usati picchiano bene


oppure
thyphus su landone con degli idioti
30 idioti su rhino
15 chosen su rhino
15 havoc su rhino

una rtapida lista molto mobile che sfrutta il nuovo movimento a 18 schierando ben 10 corazze per arrivare subito in gittata e riversare sul nemico le sue barcate di armi speciali
giocheresti poi un sacco di marine che in CaC possono dire il loro

queste sono le prime cose che mi sono venute in mente
Torna in alto Andare in basso
Epidemius
Utente
Utente
Epidemius


Età : 27
Messaggi : 16

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 8:24 pm

concordo pienamente con albert90 troppo alternativa :§ul8:
e bellissima questa lista postata qua sopra


typhus su landone con degli idioti
3 preddy
10 idioti con laser
20 idioti su 2 rhino
15 termy in aip
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 9:01 pm

non ho nianche contato i punti,per cui forse sfora o magari avanzano
come armi speciali sugli idioti su rhino e land direi delle fiamme
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 10:26 pm

mmm bè come lista è carina, io rimango dell'idea che typhus sia peggio di abbadon... ma poi sono d'accordo su tutto però i marine puliti costano meno e fanno un gran volume di fuoco, i termy e i qg spaccano il resto, poi tenendo tuttosu veicoli è buona comunque no come lista?

i distorsori secondo me sono delle bombe spaccano praticamente tutto e fanno un volume di fuoco mostruoso da fermi fanno 3 colpi a testa! sinceramente avevo creato una lista basata sul fatto che la mia tattica voleva essere:

-le progenie si buttano avanti e muoiono all'istante(è il loro unico utilizzo a mio parere)
-termy e qg avanzanoinsieme alla stirpe dei mille(a mio parere sono fortini dai poi volevo testarli)
-le truppe tengono gli obbiettivi e i distorsori fanno kill troop a manetta, insomma cecco tute le truppe dell'avversario e intanto tengo gli obbiettivi mentre abbadon spacca qualche cranio e ahriman...bè lui sinceramente cosa fa non lo so ma volevo testarlo mi piace come personaggio quindi voglio vedere se riesco a sfruttarlo bene, approposito qualche consiglio per una lista con ahriman e stipre dei mille?

gli havoc sono?
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 11:26 pm

Ecco quello che pensa un mio amico esperto di caos.



Allora:

Va bene che ti vuoi tenere abaddon e ahriman (anche se non credo siano amici) ma comunque, in primo luogo il land raider non si può vedere. Non perchè non sia forte (2 laser binati e corazza 14 sono pur sempre 2 laser binati e corazza 14) ma perchè io l'ho giocato parecchie volte e ho potuto sperimentare che fa talmente paura che sparano tutti su di lui e nel primo turno salta per aria e gli amici che ci sono dentro rimangono a piedi.

Stessa cosa i termy, che spaventano tutti e allo stato attuale hanno solo il ts diverso dai tattici, ma con un po' di impegno te li tirano a terra. Te lo dico sull'esperienza...

Poi:

3 squadre tattiche vengono massacrate in 3 secondi. Ti servono come minimo i marines della peste. Così come i tipi della stirpe dei mille, sono lenti e determinati, se gli ammazzano lo stregone zompano (quindi uno sniper ti frulla tutto in 3 secondi) e rimangono ancora più a piedi degli amici del land raider. Le progenie solo per farle massacrare? Allora tanto vale che non le metti! Usa i punti per qualcosa di meglio (vedi sotto) Distorsori con fucile sonico? Secondo me ti conviene più levarli e spararci o obliteratori o altri plague. I principi demoni non li vuoi giocare, ma sinceramente sperimentare cose nuove in un torneo è un po' un errore. Al torneo dovresti portare liste che hai sperimentato a casa, e che hai visto che possono funzionare, altrimenti niente, vai al torneo e sei alla mercé dei superpro... quindi se vuoi andare ad un torneo dovresti portare una lista già collaudata, ma hai detto di no...
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 10:16 am

io non sono d'accordo

typhus e abaddon sono di certo personaggi diversi
abaddon costaperò 50 punti in più,thyphus fa gli stessi identici attacchi,contro fanterie leggere bina per ferire,contro mostri o roba simile funziona anche meglio vista l'arma psionica,con la piromanzia poi si potenzia parecchio,mi sembra che ci sono ben 2 poteri che lo migliorano,uno gli da +2 a F e A e l'altro +2 a I e mi pare A
ad esempio con il primo potere farebbe mediamente 9/10 attacchi che complisono spesso al 3 e feriscono al 2 binato,non c'è poi questa differenza

gli havoc sono i distruttori

3 tattiche non vedo perchè dovrebbero essere massacrate in 3 secondi,il profilo e il costo non sono per nulla male,riescono quasi sempre a fare il loro,ci sono un sacco di eserciti che giocano svariati modelli simili

che vuol dire di non giocare termy e landone perchè spaventano i nemico?
quindi non si deve giocare roba che potrebbe far male perchè il nemico potrebbe spararci sopra con tutto?ma è quello il loro scopo
fino ad ora si giocavano i pd di slaneesh eppure sono decisamente più fragili di 5 termy
sarà un caso che tutte le liste serie del caos includono quasi sempre i termy e il landone?

i termy i danni li fanno in aip,arrivando e uccidendo un mostro,una fanteria pesante o un carro,a quel punto si sono già ripagatie tutto quel che fanno in più è grasso che cola,se il nemico è tanto geniale da concentrare tutto il suo impegno per uccidere della gente che nianche spara invece che sparare al resto tanto meglio per noi

la stirpe dei mille come detto è ingiocabile

non capisco poi il senso del tuo commento,lui ha esplicitamente chiesto di cercare di fare una lista senza la solita roba e tu gli dici di giocare plague,pd e obli
non mi pare esattamente una cosa sensata
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 10:28 am

allora:

-typhus non fa gli stessi attacchi di abbadon(5+d6 uno e 5 l'altro se non vado errato)quindi direi che abbadon è più forte...magari meno resistente anche se dubito...

-il land raider si è vero gli sparano addosso tutti, ma meglio così! almeno mi tengo buono tutto il resto.
-giusto anche il fatto dei termy, che però essendo nel landraiderprima del 2 turno, se va male, non subiscono danni...
(in ogni caso la media per un land raider è il 3 turno anche se viene attaccato da 5 titani xd...)
-la stirpe dei mille tutti mi dicono che è ingiocabile però io volevo testarla con ahriman perchè mi piace come bg e non mi sembra così schifosa,del resto su questo mi sbaglierò sicuramente ma che ci vuoi fare sono una testa dura..xd
-quotone ad albert che ha capito in pieno il mio pensiero.

ho qualche domanda:
-i distruttori a mio arere sono troppo costosi e li gli snyper li ceccano al primo colpo...sono nel torto?
-i pleague sono fortissimi non ne dubito ma non costano un pelo tanto?
-berserker su rhino? che ne pensate sono buoni o fan cag...?
-le progenie a mio parere sono delle bombe a bloccare per un turno le unità o comnque ad assorbire fuoco, secondo voi è così?
-gli obli a mio parere non sono molto forti in realtà, hanno l'unica cosa di avere 25 armi diverse un ts mostruoso ed essere imbattibili...xd...ok va bè niente...
-adesso direi che ho concluso le domande se me nevengono altre ah si!!!
-una lista sbura con ahriman e stirpe dei mille non c'è proprio?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 2:02 pm

1) ti ricordo che typhus ha un ascia psionica Demoniaca di conseguenza anche lui ha d6 attacchi...
2) lol giochi la stirpe dei mille e ti lamenti del costo dei plague?
3) l'unico utilizzo delle progenie è quello di sostituire un modello che ha subito il dono del caos...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 2:15 pm

come detto typhus ha un arma demoniaca e se leggevi il mio messaggio capivi che quello che dicevo riguardava anche la piromanzia
la stirpe dei mille costa troppo,i plague sono infinitamente meglio,stessa cosa per le progenie,per il costo di una progenie ci stanno quasi 2 plague,solo per il ta al 3+ e il FnP ne vale la pena,in più ci sono le armi speciali
quello che dici per gli havoc è vero,infatti ci sono scelte migliori,ma sei tu che dici di volere roba alternativa
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 5:28 pm

ah è vero raga scusate ho letto il codex ora, sono un mezzo novellino e non ci avevo fatto caso...ma quindi scusate ma ste regole non hanno un senso se abbadon deve essere da bg il più forte perchè lo fanno costare di più e poi typhus è meglio???? bah...

ryofu si è vero però anche detto che la stirpe dei mille la voglio solo testare probabilmente è vero che i pleague sono più forti però ad essere sincero non mi voglio ridurre a fare tornei utilizzando sempre pd,pleague,obli e basta...gli havoc sono alternativi ma a mio parere sono anche poco competitivi, poi magari mi sbaglio ma anche con gli space marine puffosi non mi sono mai piaciuti fanno troppo da bersaglio e muoiono come i marine normali però costano 60 punti l'uno...

secondo voi i berserker sono buoni da giocare? tipo su rhino con kharn a me mi fanno venire i brividi...

comunque provo a rifare la lista:
typhus 250
condottiero+tzeentch+pistola plasma+arma demoniaca+moto 190
5termy campioni+maglio a catena 275
trasporto land raider 220
5 marine peste+2fucili plasma+rhino 180
5 marine peste+2fucili plasma+rhino 180
10 distorsori+fucile sonico 250
10 distorsori+fucile sonico 250
10marine caos+2fucile plasma+rhino 215
10marine caos+2fucile plasma+rhino 215
8 motociclisti del caos 264

come vi sembra....?????????????
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 5:54 pm

thyphus a differenza di abbadon non è immune alla MI ed è debole contro i carri

gli havoc non costano 60 punti l'uno,sono comunque infinitamente più competitivi della stirpe dei mille,delle progenie e delle moto

la lista così non va di nuovo per nulla,devi smettere di fare liste senza armi da fuoco,troppi eserciti picchiano meglio di te e senza fuoco fatiche anche con quelli che sparano
in più devi smettere di inserire unità senza armi speciali,le moto senza nulla a che dovrebbero servire?
il caos ha le peggiori moto del gioco,lasciale perdere
troppi punti in troppe truppe inutili
cava i distorsori che sono troppo inefficaci per quello che fanno
i termy campioni com maglio ti ho già detto che sono ingiocabili,o li giochi in aip o non li giochi affatto
il condottiero di tzeench è il peggiore di tutti i condottieri,in più la pistola plasma è inutile visto che sparerà con la spada

non capisco perchè vuoi fare un torneo a 2500,mi sembri ancora inesperto anche per uno a 1500,a 2500 ci sono troppe cose a cui pensare
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 6:06 pm

ahaha, bè ti dico la verità, faccio a 2500 perchè per ora ho trovato solo questo e un mio amico mi ha iscritto per scherzo(simpa vero?)

ok allora le moto le levo perchè ho notato anchio che fanno cag..
i distrosori secondo me sono forti da far paura da soli tengono testa a qualsiasi valanga umana tyr o orkeska che si rispetti a mio parere(li ho provati già più volte e con me vanno da dio)

perchè il condottiero di tzeetch è il più debole? scusa ma non da il ti4+?

i termy immagino che siano ingiocabili perchè te li seccano subito giusto?
ok adesso provo l'ultimalista se non viene decente quella giuro che mangio banane per i prossimi 6 mesi:

abbadon+5termycampioni+nurgle+landraider(così per me spaccano)
kharn+10berserker+landraider
20 distorsori+fucile sonico(2 da 10)
5pleague+2 plasma+rhino x4
3 obli
3 obli

così come vi sembra? diciamo che sono venuto un pò a patti con quello che si dice faccia vincere i tornei...
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 8:27 pm

Io non so quale sarà il livello di competizione a ravenna ma se e nella media con quella lista prendi un mare di schiaffi.....poi e chiaro che se si tratta del torneo con tarallucci e vino la tua lista va benissimo :) my 2 cents....
PS: quand'e il torneo a Ravenna ?
Abbaddon con un arma a vp 3 non si può vedere fino a nuovo codex, il fuoco è troppo scarso per un caos che si rispetti, da lodare lo sforzo ma purtroppo il codex chaos attuale non offre molte alternative,non ti posto la lista che sto giocando ora perchè temo non ti piacerebbe ma e assai più incisiva della tua, ti faccio comunque i migliori auguri per il torneo, chissà se sono in zona potrei fare un giro :)


Ultima modifica di Valentina78 il Gio Ago 16, 2012 8:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 8:31 pm

il 30 in un luogo sconosciuto infatti uso il navigatore per andarci...bello sarebbe con vino e tarallucci ma in realtà mi è stato detto che dovrebbe artecipare il campione della città e il secondo...poi non so però a sto punto ditemi voi che lista devo fare così vinco e sbarello tutti passando per un supergiocatore che non sonon
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 8:33 pm

peccato il 30 parto per le ferie in sicilia.... :D
Io se vuoi un paio di liste te le dò ma penso ti faranno rabbrividire :=)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 8:35 pm

vai vai spara non soffro il freddo ;)

p.s(sei una ragazza vero?)
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 8:39 pm

tanto se sei un principiante ti si può dare la lista che ti pare,o sculi con gli abbinamenti e prendi 3 del tuo livello con cui te la giochi alla pari o ti battono d'esperienza
l'ultima postata è sicuramente la più comentitiva
mi pare comunque inutili adare avanti con questa storia,è difficile spiegare tutte le meccaniche senza un buon numero di basi,le unità le provi e vedi come vanno,magari prenderai bastonate ma al inizio è così per tutti
metti quello che ti piace che almeno ti diverti

leggendo che come user ha valentina mi sembra una domanda che si poteva evitare
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 8:41 pm

non si sa mai...poi era più che altro retorica per amplificare il fatto che una ragazza in questo forum non si vedeva da tipo 5 anni cmq scusate per il commento sgarbato se così è stato:)

bè magari qualche dritta per non iniziare male la mia cariera di caotico potreste darmelo:;(
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 1:42 am

allora ti posto questa con alleati demoni che sto giocando ora

2 principi slaanesh volo e frusta
assetato con possanza empia e benedizione del dio del sangue
10 marine su rhino biplasma
6 marine con melta
6 untori
3+2 obliteratori
strazia anime con muco o in alternativa 6 strillatori
controlla bene i punti di questa ma dovresti esserci

oppure una più classica

2 pd slaanesh volo e frusta
2x10 caos marines rhino e due plasma e icona indivisa
9 marine della peste rhino e due plasma e icona
3+3 onliteratori
Ignorante e maschia lol
Si lo so non dovrei essere qui.... ma ci sono anche se appartengo al gentil sesso :) scherzo ci sono ragazze che giocano ne ho trovate alcune in giro

Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 10:34 am

oh tanto di cappello no? sono in poche che lo fanno(mia mororsa compresa ;)

mmmm belle ste liste ma io non gioco i demoni...o per demoni intendi gli evocati?
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 2:31 pm

Non evocati, alleati da codex... allora gioca la seconda ma penso che la via sarà chaos+demoni in futuro.... ciao......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p   lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista space marine del caos per torneo ravenna 2500p
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» aiuto lista 1750 space marine caos per torneo
» Lista Space Marine del Caos 1750 Pti da Torneo (by Sunrage)
» Space marine del caos 1700 per torneo
» 2 lista space marine per torneo
» lista space marine 500p.ti per torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: