Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2014 orchi catalogo 2016 drone knights acqua dead NOMI conti 2011 vampiro recensione cavalieri grey degli Tutatis caos space tattiche femminili indovinelli tattica effetto grigi

incertezze sulla data di uscita del chaos

Andare in basso 
+9
Alucard90
Talaban
Nemesor Giacomo
khorne1990
Logan
kroth2390
Raizen
albert90
The Brave
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Brave
Utente
Utente
The Brave

incertezze sulla data di uscita del chaos Empty
MessaggioTitolo: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 8:01 pm

QUESTO RUMOR NON è CONFERMATO, VIENE DA UNA FONTE PRIVATA GWA CUI NON MI è NEMMENO PERMESSO ACCEDERVI, PORTO SOLO VOCI
forse nei piani GW è previsto un ritardo sull'uscita dei CSM incertezze sulla data di uscita del chaos 2182320263 incertezze sulla data di uscita del chaos 2182320263 incertezze sulla data di uscita del chaos 2182320263 , ecco cosa dovrebbero far uscire: CSM o DA, chaos fantasy, CSM o DA (quello che non hanno fatto uscire prima ), eldar o tau
questi possono essere sia buoni o cattivi rumors ma per chi ha aspettato così tanto i CSM è orribile, dato che non si sa niente su cosa faranno uscire prima la GW ci terrà un altro po' sulle spine...
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 8:34 pm

anche io sapevo di una cosa simile,cioè che ci potrebbe essereuno slittamento
proprio orribile come rumors per chi aspetta da così tanto il codex caos,non pensiamo ai poveri eldar e tau che aspettano da più tempo,che sono più ingiocabili e che arriveranno forse tra un paio di anni...
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 12:38 am

Bho, io sapevo che uno slittamento c'era, ma di un mesetto: cioè che invece che uscire a settembre in concomitanza ( + o meno ) dello starter set sarebbe uscito a ottobre, mentre da verso natale/gennaio. Ovviamente solo rumors e niente di confermato, ma spererei sia cosaì, perchè stavo aspettando il codex caos per cominciarlo, e mi romperebbe parecchio dover andare magari ad anno prossimo. Mi immagino chi invece già ha un'armata del caos e deve aspettare per avere il codex nuovo!!!
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 2:00 am

ma io direi che se gli eldar arrivano tra un paio d'anni io comincio a farli ora in questo istante...che siano ingiocabili è un parolone però effettivamente sono diventati un pò obsoleti...i tau purelli sono il primo pensiero del wwf da millenni oramai però vabbè...
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 9:17 am

anche io avevo appunto sentito di uno slittamento di tutto di 1 o 2 mesi

i tau è dal inizio della V che gente in giro dice che usciranno entro un anno o 2,ormai faccio finta di niente
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 1:53 pm

si infatti ma probabilemte o li levano perchè non stanno facendo una cippa nemmeno da bg...alla fine vuoi quel che vuoi ma tra tiranidi che smangiucchiano la galassia, necron che si alleano coi marine per annientare le razze xeno, abbadon che va in giro per la galassia a depredare...direi che c'è rimasto poco spazio er eldar e tau...magari gli eldar si salvano perchè vanno a nascondersi negli spazi temporali stramboidi di spettrosso...ma i tau per me non concluderanno mai nulla da bg a meno che non si inventano tipo una supercatastrofe che annienta uno spazio di mile mondi dove per pura casualita un etereo si trovava a passare per le vacanze estive..xd...

gli eldar ovviamente continuo a crederci che giungeranno a nuovo codex...l'unico problema èche sicuramente non avranno cambiamenti epocali...chissà che nuove minia o veicoli possono fare alla fine è già completo come esercito...
The Brave
Utente
Utente
The Brave

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 2:13 pm

si albert, però ai tau ed eldar non hanno mai schiaffato in faccia nuovissimi modellini con tanto di regole (quali helbrute, cultisti e prescelti da cac) e dei rumors in proposito di un nuovo codex entro 1 mese per poi rimandarlo, poi gli eldar non sono messi così male.
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 2:26 pm

no effettivamente gli eldar sono l'unico esercito che è da due edizioni che spacca a prescindere..però raga i tau romai sono peggio dei panda....
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 3:55 pm

si si,gli eldar spacvcano proprio a prescindere...
ma in quale strano mondo alternativo?al massimo fanno spaccare l'avversario dalle risate
agli ultimi etc c'erano mi sembra 24 squadre da 8 per un totale di quasi 200 giocatori,gli eldar saranno stati a dir proprio tanto una mezza dozzina da quello che mi pare di ricordare

Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 4:11 pm

Non è che fanno schifo, è che tau ed eldar sono troppo vecchi. Gli aggiornamnti a faq non servono ad una cippa, solo a rendere giocabili eserciti che altrimenti causa nuove regole dovrebbero essere messi da parte. Così si risparmiano di dover fare nuovi codex, o comunque se la possono prendere con calma. Il caos non era ingiocabile, ma con poche liste competitive ( forse addirittura una sola). Comunque si mormora che questa sarà l'edizione della svolta del 40k, con l'impeo che crolla definitivamente. Naturale che il caos sia stato rifatto per primo. Mi auguro solo che non si debba aspettare oltre ottobre!!!
The Brave
Utente
Utente
The Brave

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 6:30 pm

scusa albert ma sei mai andato contro un eldar???
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 7:02 pm

gioco al 40k da quasi 10 anni e ho un esercito eldar,esercito assolutamente ingiocabile,migliore solo dei tau,con meno di 10 scelte giocabili e tutte sovraccosto,senza risposte a gran parte delle minacce che girano,con un fuoco sovraccosto e fragile,con un CaC assolutamente inefficace per il valore in punti che ci si spende
c'è un motivo se gli eldar non sono giocati,c'è un motivo se gli eldar non vincono,c'è un motivo perchè a gran parte dei grossi tornei a malapena appaiono
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 7:56 pm

Si gli eldar sono davvero tosti da giocare.Sanno fare più cose,ma nessuna di questa fatta bene.Solo per giocatori veramenti esperti se si parla di tornei,ma anche in qyuel caso è difficile che si ottengano gran risultati.

Comunque credo esca prima il Caos.

Nello starter,come potete vedere,ci sono solo modelli nuovi del Caos mentre DA nessuna novità.Credo proprio che i CSM avranno un libraccio oscuro a breve.
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 8:52 pm

....o.o.....raga gli eldar spaccano a prescindere ribadisco...se poi dopo 10 anni che uno gioca dice che sono ingiocabili forse ha sbagliato esercito...e non lo dico come offesa ma per dire che se in dieci anni hai giocato un esercito che pensi che faccia schifo allora perchè lo hai iniziato?

in generale gli eldar come anche i de hanno un potenziale sovrumano...hanno tutti i tipi di trupe e la possibilità di iniziare sempre o quasi per primi la partita...in più le loro capacità di difesa e tiro possono essere alterate e le capacità avversarie pure grazie a qg come eldrad o gli stregoni o i veggenti...è l'unico esercito del gioco che può farlo.

sono d'accordo con voi non è certo un esercito facile anzi, siccome sono come foglie al vento è difficilissimo e si deve studiare bene la lista la tattica e tutto non come eserciti tipo orki o tyr che fai la tua marmaglia la spari avanti e speri che almeno due tre unità arrivino in cac(perkè in quel caso la vittoria è asicurata xd)

conta una cosa albert, hai ragionissimo quando dici che gli eldar hanno 10 scelte giocabili:) ma ti sembra poco? eserciti come csm o tyr è già molto se ne hanno 5...nei tornei si vedono sempre le stesse liste ormai sembra di giocare al gioco delle coppie...xd

poi non scordiamoci che dietro al puzzolente girone dei tornei c'è l'immenso e incredibile prato del forfun, dove io sguazzo da circa 6 anni e dove vedo con mio immenso piacere liste di eldar su moto combattere contro marine tattici lisci senza mezzi:):):):):):) questa si che è goduria:)

cooooooomunque:) si evidentemente il codex caotico sta suscitando un bel fervore tra tutti gli appassionati, anche perchè da questo codex si inizierà a vedere veramente cosa cambierà nella 6a edizione visto che è il primo codex uscito dopo la venuta del librone da 65 euro:)da quello che ho potuto notare credo che questa serie daràmolto spazio ai camminatori e a veicoli volanti, che nelle scorse edizioni erano quasi leggendari date le poche presenze nei codex(circa 1 2 per libro) staremo a vedere
The Brave
Utente
Utente
The Brave

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 10:18 pm

quoto in tutto kroth, gli eldar hanno si resistenza 3 ma hanno una mobilità e una potenza di tiro e di psiche pari a pochi, anche io spero che escano prima i csm, ma chi sa cosa farà la GW...
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeVen Ago 24, 2012 10:24 pm

escono prima i csm di sicuro, in genere dopo il librone esce la scatola sbura, poi dopo poco iniziano a fare eserciti vecchi e obsoleti, spero vivamente che creino un bg eldar tau personale, tipo gli eldar che attaccano tyr e i tau che si difendono dalla nuova minaccia aliena o robe simili. e spero che levino alcune vie degli eldar tipo gli scorpioni e le spettroguardie...magari mettendo in mezzo qualcosa di pesante e resistente non so tipo la via del difensore con modelli cicciotti eldar tipo dreddy di spettrosso con poteri psichici sboroni o qualche modello con l'aip facile che abbia un ts magari al 2+....mamma mia un ts al 2+ almeno nelle elite per gli eldar farebbe venire la neve in africa....
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 12:52 pm

Non avete mai giocato eldar a livelli seri mi sa.
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 6:07 pm

e questa tua supposizione deriva da...????

non giocare a livelli seri significa non saper giocare per caso? e poi chi ha detto che un torneo è serio? si fanno liste tutte uguali sembrano tanti robotini che ripetono le stesse cose tutti i santi giorni per 2 anni di hobby...ovvio è tutto un mio parere che esprimo visto che tu hai espresso il tuo senza troppi problemi;)

p.s: in ogni caso semre con molta cordialità e rispetto per te logan non c'è lo assolutamente con te si parla per parlare e dirsi i propri pensieri senza peli sulla lingua :)
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 10:33 am

deriva dal aver letto i vostri post

hanno tutti i tipi di truppe?

guardiani con lo stesso profilo di una GI e I4 a 8 punti e che pagano le armi più degli altri eserciti con ab3?
i vendicatori implacabili che hanno un profilo di un guerriero eldar oscuro e un +1 al ta costando altri 3 punti in più e avendo opzioni delle armi ridicole?
i cercavia da 24 punti a modello,quasi il doppio degli altri esploratori del gioco?
le moto che apparte prendere obbiettivi non possono fare assolutamente nulla?

il forte tiro eldar?
tutti gli eserciti marine sparano di più,ma proprio tutti tutti,è una cosa ovvia,i marine hanno ab4 e pagano le armi di meno,gli eldar hanno ab3 e pagano le armi più dei marine
per cui 2 liste di solo fuoco a confronto gli eldar perderanno sempre

gli psionici eldar sono quelli che guadagnano meno dalla nuova edizione,hanno solo 2 sfere di magia a differenza degli altri come ala gi che ne ha 4,inspiegabile
con divinazione quasi tutti possono usare poteri che dano boos al armata

gli stregoni erano dei cialtroni prima e lo sono pure ora,a piedi sono carne morta,in moto costano 45 punti a modello senza poteri e nianche negano i ta

non è vero che non giocare a tornei vuol dire non saper giocare,uno può tranquillamente giocare con amici che magari fanno spesso tornei e che sanno giocare
solo che una persona che si allena e che poi fa 3 partite nel fine settimana magari viaggiando in giro si fa più esperienza visto che trova molti avversari diversi e eserciti diversi rispewtto a uno che gioca sempre con le stesse 2 persone
come in qualunque attività,come uno sport,un videogioco o una cosa a caso che vi viene in mente
se ad esempio uno gioca a scacchi nel tempo libero con 2 amici può tranquillamente essere un buon giocatore e migliorare visto che anche i 2 amici sono forti
ma se uno lo fa seriamente e si allena tutti i giorni e poi fa competizioni in giro ci sta che sappia giocare meglio

tra eldar e de c'è un abisso,i secondi sono fragili e costosi,il che li rende un esercito difficile,i primi sono fragili e incredibilmente più costosi il che gli impedisce di fare liste decenti

io gioco eldar perchè mi piacciono,non scelgo un esercito i base a quello che fa in gioco,infatti gioco pure tau,ma che facciano schifo è indubbio,ma il codex è quello e me li tengo così,c'è poco da farci
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 12:11 pm

albert90 ha scritto:
deriva dal aver letto i vostri post

hanno tutti i tipi di truppe?

guardiani con lo stesso profilo di una GI e I4 a 8 punti e che pagano le armi più degli altri eserciti con ab3?
i vendicatori implacabili che hanno un profilo di un guerriero eldar oscuro e un +1 al ta costando altri 3 punti in più e avendo opzioni delle armi ridicole?
(perchè hanno due abilità a testa che li rendono 10 volte più forti grazie agli esarca, e perchè in generale un veggente qualsiasi li rende il doppio più forti di qualsiasi gi:)

i cercavia da 24 punti a modello,quasi il doppio degli altri esploratori del gioco? (grazie sono il doppio più forti non li bechi nemmeno se gli spari con un laser a 10 centimentri dalla faccia xd...)

le moto che apparte prendere obbiettivi non possono fare assolutamente nulla?

(le moto ti do ragione non sono particolarmente competitive apparte il fatto che sono le più veloci del gioco e che se usate bene possono anche fare male.)

il forte tiro eldar?
tutti gli eserciti marine sparano di più,ma proprio tutti tutti,è una cosa ovvia,i marine hanno ab4 e pagano le armi di meno,gli eldar hanno ab3 e pagano le armi più dei marine
solito discorso dei veggenti e delle capacità degli esarchi.

per cui 2 liste di solo fuoco a confronto gli eldar perderanno sempre (assolutamente errato, gli eldar giocano 20 modelli dove i marine ne giocano 6 7, già da li la partita è persa in partenza matematicamente...senza contare che basta un qg eldar e con tutti i poteri che si possono avere è già molto se i marine ti fanno 5 morti...)

gli psionici eldar sono quelli che guadagnano meno dalla nuova edizione,hanno solo 2 sfere di magia a differenza degli altri come ala gi che ne ha 4,inspiegabile
con divinazione quasi tutti possono usare poteri che dano bonus al armata

gli stregoni erano dei cialtroni prima e lo sono pure ora,a piedi sono carne morta,in moto costano 45 punti a modello senza poteri e nianche negano i ta (e da quando?...senza poteri?...è???? e le lance a fo9?)

non è vero che non giocare a tornei vuol dire non saper giocare,uno può tranquillamente giocare con amici che magari fanno spesso tornei e che sanno giocare
solo che una persona che si allena e che poi fa 3 partite nel fine settimana magari viaggiando in giro si fa più esperienza visto che trova molti avversari diversi e eserciti diversi rispewtto a uno che gioca sempre con le stesse 2 persone
come in qualunque attività,come uno sport,un videogioco o una cosa a caso che vi viene in mente
se ad esempio uno gioca a scacchi nel tempo libero con 2 amici può tranquillamente essere un buon giocatore e migliorare visto che anche i 2 amici sono forti
ma se uno lo fa seriamente e si allena tutti i giorni e poi fa competizioni in giro ci sta che sappia giocare meglio

tra eldar e de c'è un abisso,i secondi sono fragili e costosi,il che li rende un esercito difficile,i primi sono fragili e incredibilmente più costosi il che gli impedisce di fare liste decenti(l'unica differenza tra eldar e de è che il primo è un codex obsoleto e il secondo è supernuovo, logico che i de siano più forti, ma rimane il fatto che di sicuro non c'è un abisso tra loro)

io gioco eldar perchè mi piacciono,non scelgo un esercito i base a quello che fa in gioco,infatti gioco pure tau,ma che facciano schifo è indubbio,ma il codex è quello e me li tengo così,c'è poco da farci

sull'ultima frase ti do ragionissimo e in effetti ti chiedo scusa per quello che ho detto hai ragione non si gioca solo per vincere, è che mi era parso che ne parlassi come se ti facessero proprio schifo in tutti i sensi xd e mi chiedevo infatti come mai allora li usassi:) diciamo che su questo avevo torto marcio e quindi sorry:)
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 12:14 pm

anche questo è vero e per l'appunto io gioco da 6 anni tutti i giorni o quasi con gente che è stata a milano a padova a ravenna a fare tornei gw...non credo che sia diverso dal fare un torneo in se se giochi con chi li fa tutte le settimane e vince tra l'altro...
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:07 pm

dipende molto anche dal ambiente in cui si fanno i tornei,ma i miei post e quelli di valentina si basavano principalmente sul post in cui si parlava del caos in cui sono saltate fuori delle lacune nella tua conoscenza del esercito,non stò cercando di offenderti,sia chiaro
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:12 pm

nono lo so e ammetto di avere delle lacune per quanto riguarda il caos perchè l'ho iniziato a giocare da pochissimo, ovvio però che esprimo i miei pareri che possano essere giusti o sbagliati credo che forse è stato il modo in cui li abbiamo espressi che da parte di entrambi è stato poco decoroso che dici xd??? pace? non parliamone più e torniamo a noi:)

di che si parlava xd????
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 9:58 am

continuo ad dire che non ho mi avuto nulla contro di te nianche al inizio §
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitimeSab Set 08, 2012 4:30 pm

Signori la black library farà uscire una marea di libri sul caos: ora, i protagonisti della black sono sempre stati in parallelo con le uscite della games ( per esempio, prima dell'uscita di vendetta, sono usciti libri sugli angeli oscuri ). Quindi io sarei propenso ( fiducioso ma soprattutto speranzoso ) che sia il codex degli space marine del caos ad uscire per primo in questa nuova edizione!!! ( ovviamente solo teorie, ma la black nn ha mai tradito da questo punto di vista XD)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: incertezze sulla data di uscita del chaos   incertezze sulla data di uscita del chaos Icon_minitime

incertezze sulla data di uscita del chaos
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo