| Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. | |
|
+3kroth2390 ielane larkin Emperor's Chosen 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Sab Ago 25, 2012 4:33 pm | |
| Ciao!
Volevo chiedervi un parere: comprero' la nuova scatola base in uscita a breve, so pero' di certo che il chaos ha qualcosa come 200 punti di differenza ( in meno) rispetto ai marine.. con cosa dovrei colmare tale lacuna? Una tattica da 10 ed uno stregone?
Prendo la scatola solo per tenerla come gioco da tavola, vorrei pero' che funzionasse ^^
grazie del parere. | |
|
| |
ielane larkin Utente
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Sab Ago 25, 2012 6:25 pm | |
| aspetterei di avere i rispettivi codex nuovi per fare i calcoli | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Sab Ago 25, 2012 6:54 pm | |
| io ti consiglio di prendere altra fanteria anche se non è ancora uscito il codex, perchè conta che già nelle partite da 1500 2000 3 4 truppe complete ci vogliono;=)
poi magari prendi abbadon:) quello ci vuole sempre:) | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Sab Ago 25, 2012 11:30 pm | |
| Io aspetterei, dato che se compri ora c'è il rischio che tra un mese escano fuori miniature nuove e hai comprato roba ormai obsoleta ^^
Ps: ho guardato, proprio non mi piace il gioco che mi hai consigliato XD | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Dom Ago 26, 2012 9:17 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Dom Ago 26, 2012 11:58 am | |
| non e' mia intenzione ricominciare il 40k, quindi se devo bilanciare i 2 eserciti sara' una cosa d 1-2 pezzi al massimo ( tipo obliteratori ) per sistemare esclusivamente questa scatola. Lo terro' come gioco da tavola, 7 anni di 40k sono gia' bastati ed avanzati, non ricomincio di sicuro XD
Gli altri giochi di cui parla sono warmachine & hordes ed Infinity, altri 2 giochi di miniature che pubblicizzo su zendra.. la trovi nella mia firma ed in giro c'e' anche una sezione apposita, oltre che un topic in altri giochi | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Dom Ago 26, 2012 5:16 pm | |
| Anche se nn sei intenzionato a ricominciare, perchè comprare miniature obsolete ( che addirittura rischiano di non esistere più nel nuovo codex!!) ^^ tanto da dipingere ne hai per un pochetto, aspettare che esca il nuovo codex ( con presumibilmente la nuova ondata di minia ) tra un mesetto 2 direi che non è un problema ^^
Ps: in realtà non mi piace solo infinity: ho riletto war e hordes, e lo trovo interessante, ma nella mia zona se li giocano, sono in pochi e nessuno dei miei amici, ed ho ricominciato il 40k solo per giocare con gli amici ^^ sorry per l'ot | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Dom Ago 26, 2012 5:30 pm | |
| usciranno probabilmente a ottobre i chaosmarine. e avranno miniature fighissime. | |
|
| |
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Dom Ago 26, 2012 8:12 pm | |
| - Raizen ha scritto:
- Anche se nn sei intenzionato a ricominciare, perchè comprare miniature obsolete ( che addirittura rischiano di non esistere più nel nuovo codex!!) ^^ tanto da dipingere ne hai per un pochetto, aspettare che esca il nuovo codex ( con presumibilmente la nuova ondata di minia ) tra un mesetto 2 direi che non è un problema ^^
Ps: in realtà non mi piace solo infinity: ho riletto war e hordes, e lo trovo interessante, ma nella mia zona se li giocano, sono in pochi e nessuno dei miei amici, ed ho ricominciato il 40k solo per giocare con gli amici ^^ sorry per l'ot e' che ho notato che in realta' c'e' la brutta tendenza a sfornare miniature giocattolose ultimamente.. vedi i nuovi pezzi dei demoni del chaos che trovo orribili, cosi' come lo sciamano berciante dei gor. Se saranno dello stesso stile e qualita' dei pezzi della scatola, varra' la pena aspettare, altrimenti vedo.. i vecchi obliteratori non sono poi male, specie se modificati. Io ho convertito negli ultimi 10 giorni altri 2 ragazzi 40kippisti a warmachine :D non lo faccio ancora per infinity perche' voglio fare tante partite per acquisire il metodo di spiegazione del gioco, cosi' come ho fatto per warmachine.. mi dispiace che non ci siano persone nella tua zona, sei sicuro? Hai chiesto sul forum ufficiale? c'e' anche il gruppo su fb volendo.. | |
|
| |
Drone Utente
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Lun Ago 27, 2012 9:59 am | |
| tornando IT io ti consiglierei o uno stregone come controparte del bibliotecario DA (15€) o eventualmente 5 terminator (35€) che in base al numero e al settaggio possono riempire facilmente la differenza di punti tra i due eserciti.. | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Lun Ago 27, 2012 10:16 am | |
| avete visto el sito della gw hanno fatto il filmeto con tutte le minia della scatola:) già dipinte sono stupende ma poi qundo uno se le deve fare da solo mica vengono così xd-... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Lun Ago 27, 2012 10:53 am | |
| se sei bravo anche meglio | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Lun Ago 27, 2012 12:00 pm | |
| se sei bravo xd...e cmq non credo si riesca meglio di così dipingo anche io e tra i golden demon e quelle c'è ben poca differenza... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Lun Ago 27, 2012 12:13 pm | |
| beh insomma, pittura ben fatta ma abbastanza semlice, comunque dopo 15 anni a dipingere 5 ore al giorno in uno dei team migliori del mondo vuol dire che bravvo lo sei di sicuro, poi l'eavy metal dipinge in una maniera strana, fa sembrare il lavoro una cosa facile.
| |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Lun Ago 27, 2012 12:17 pm | |
| ecco infatti ed è proprio quello, il fatto che loro facciano sembrare il avoro che fanno così facile per me significa che lo sanno fare da dio, è come nadal quando gioca a tennis, fa delle robe mostruose mase lo guardi sembra che stia giocando come un bimbo che ha appena preso la racchetta in mano...mio padre dice sempre che ti accorgi quando una persona sa fare davvero bene una cosa perchè ti fa credere che sia facile da fare;) | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Mar Set 04, 2012 8:31 am | |
| allora occhio a non sbagliare però, le miniature dentro la scatola sono pensate per giocare con le missioni della scatola, che per ognuna viene specificato esattamente che miniature vuoi usare, quindi il discorso del bilanciare non ha senso, dato che sono pensati, come eserciti, per missioni specifiche.
quindi se la vuoi unicamente per giocare a quelle missioni non ha senso ampliare gli eserciti. Se invece vuoi pensare a ampliare per fare anche partitelle tipo 750-1000 punti devi aspettare prima l'uscita del nuovo codex chaos, dato che per l'hellbrute e i cultisti non ci sono regole e costi, quindi fare un bilancio è impossibile.
| |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. Mer Set 05, 2012 12:25 am | |
| ai ragione talabam;) in effetti se non sai le regole compri qualcosa che poi magari non usi e non è molto inetlligent | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. | |
| |
|
| |
| Sbilancio nuova scatola base Stile egressus. | |
|