Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri drone tattiche vampiro degli 2014 knights Nehek dead 2016 grey orchi acqua 2011 grigi caos space conti catalogo indovinelli 2010 effetto tattica NOMI recensione femminili

 

 FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!

Andare in basso 
+8
The_Green_Knight
Skarsnik
Berto
The Jackal
Uriel
Zendra
Il massacratore
inutaisho
12 partecipanti
AutoreMessaggio
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:21 pm

Ekko dopo giorni di duro lavoro il mio stendardista del caos .... km potete vedere nn ha lo stendardo xke devo farmi dare dei pezzi da un mio amiko x completarlo ...

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Fotoxforum015qa0

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Fotoxforum016as7

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Fotoxforum017iu1




appena lo avrò finito ve posterò le immagini finale e anke da kualke altra angolazione ke ora nn ho tempo :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:26 pm

Uao, molto ganzo, mi piace! Bravo! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:29 pm

Ridimensiona le immagini :okf: molto bello :45u:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:30 pm

purtroppo dalle foto nn si capice 1 gran ke dell'armatura ... ve la descrivo già ke ce sò
base di nero , poi piatto di 1bltgun metal e 2 chaos black diluiti e lumeggiature di mitril silver ke purtroppo il flash ha reso totale :sorr:
domai kuando torno da skola faccio kualke altra foto da dietro e da sotto (nn fraintendetemi .... :hahaha: )
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:33 pm

Davvero spettacolare complimenti :25h: :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
The Jackal
Utente
Utente
The Jackal


Età : 35
Località : roma
Messaggi : 142

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:34 pm

se usi imageshack imposta la grandezza dell'immagine a 800x600 e copia il link ke dice "link for Websites" cosi nn si capisce nulla, anzi vengono in evidenza solo i difetti...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:47 pm

bravo cavolo...davvero complimenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 8:36 pm

bellissima la base della miniatura lai creata tu :?:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 8:49 pm

ma uno stendardiere su un fungo gigante?!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 1:23 pm

La basetta non mi convince,per il resto non è male.
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 2:44 pm

purtroppo nn ho un gran ke di visuale x la basetta ...
è una mano di demone :sorr:

ekko altre foto :45u:

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Fotoxforum018st6
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Fotoxforum019ik6
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Fotoxforum020fs5
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Fotoxforum021wk0
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Fotoxforum022zn2
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Fotoxforum023ht6
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Fotoxforum024mc5

carino ?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 6:00 pm

A me sembra un ottimo lavoro. Complimenti Inutaisho!!! :45u: :45u: :grewg:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 6:52 pm

dalle immagini non si capisce molto :libro: ,mettile più piccole così possiamo giudicare meglio (comunque sembra un buon lavoro :45u: )
Torna in alto Andare in basso
The Jackal
Utente
Utente
The Jackal


Età : 35
Località : roma
Messaggi : 142

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:13 pm

ma la manona vorrebbe essere quella dell' Eclissi? :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:45 pm

:124: eclissi :124: in ke senso :?: :?: :?: ho tentato kn il das di tiprodurre una mano di demone (naturalmente una skifezza di struttura) ma km primo risultato rispetto ai miei amici a kui lo consigliato è abbastanza :sorr:
Torna in alto Andare in basso
siegfried
Fondatore
Fondatore
siegfried


Età : 46
Località : Bologna
Messaggi : 164

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 9:55 pm

La miniatura è bella, ma soprattutto mi piace la sperimentazione :okf:
Torna in alto Andare in basso
The Jackal
Utente
Utente
The Jackal


Età : 35
Località : roma
Messaggi : 142

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 1:47 pm

l'eclissi di cui parlavo sta nel manga "berserk", molot conosciuto, in cui compaiono i demoni sulla terra sopra una mano gigante
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 2:15 pm

inutaisho ha scritto:
:124: eclissi :124: in ke senso :?: :?: :?: ho tentato kn il das di tiprodurre una mano di demone (naturalmente una skifezza di struttura) ma km primo risultato rispetto ai miei amici a kui lo consigliato è abbastanza :sorr:
per essere stata costruita col das è bella, però ha un colore fa fungo caotico incazzoso.
la prossima falla direttamente da fungo :sfs:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 4:11 am

Davvero un bel lavoro complimenti e poi concordo con The Jackal la mano ricorda molto quella dell'Eclissi di Berserk :45u:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:16 am

a già si forse ricordo una cosa del genere :okf:
kmq nn riesco ankora a capire km fà a ricordare un fungo :124: dato ke ha 5 grosse e lunghe dita con tanto di unghie , un gambo di 1,5cm max 2 nn mi pare un gran ke di fungo ... anke se fosse caotico :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!   FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE IL MIO STENDARDISTA !!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: