Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nuove uscite fantasy? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
nuove uscite fantasy? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nuove uscite fantasy? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuove uscite fantasy? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuove uscite fantasy? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuove uscite fantasy? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuove uscite fantasy? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuove uscite fantasy? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuove uscite fantasy? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuove uscite fantasy? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili 2010 cavalieri effetto drone NOMI grigi 2011 recensione Nehek degli catalogo space tattica dead 2014 grey tattiche conti knights indovinelli caos vampiro acqua orchi 2016

 

 nuove uscite fantasy?

Andare in basso 
+9
Stile
Lollo2222
nambarad
Drake
Yakumo-dono
Daraga Silvershaper
dok
Hope
kroth2390
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 1:04 pm

ciao ragazzi sentite per caso sapete quali saranno i prossimi eserciti a essere rifatti? c'è qualche rumors in giro?

a e poi se mi potete dire fin'ora quanti libri sono stati rifatti...perchè è un pò che non bazzigo nel fantasy...

per ora so che hano rifatto imero orchi e conti vampiro ma quali altri li hano rifatti?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 1:27 pm

kroth2390 ha scritto:
ciao ragazzi sentite per caso sapete quali saranno i prossimi eserciti a essere rifatti? c'è qualche rumors in giro?

a e poi se mi potete dire fin'ora quanti libri sono stati rifatti...
in ordine
caos e alti elfi

kroth2390 ha scritto:

perchè è un pò che non bazzigo nel fantasy...

si abbiamo capito... siamo in 5 in sta sezione xD

kroth2390 ha scritto:

per ora so che hano rifatto imero orchi e conti vampiro ma quali altri li hano rifatti?

orchi, re dei sepolchi, ogre, vampiri e impero
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 3:00 pm

e io spero sempre in un eventuale nuova bretonnia....
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 7:46 pm

xd sorry hope:) bè ora avete il sesto:) ho comprato il libro dell'impero:) è davvero bello anche se quando ho visto che c'erano 6 oggetti magici in croce mi sono cagato sotto xd...poi per fortuna ho capito che se potevano prendere dal regolamento...già che ci sono volevo fare qualche domanda...
1)il mago guerriero può avere armature sbure e tipo la lama che costa 85?
2)come funziona il carro a vapore non ci ho capito una cippa...
3)hope se mi puoi risp fallo in mp che siamo ot:) visto che ho imparato:::::))))))


ah io spero vivamente sugli alti elfi...perchè alla fine la mia morosa ha detto che vuole fare quelli così abbiamo deciso di creare un minigruppo io(impero)lei(alti elfi)mia sorella(conti vampiro)e andare a fare torneo e diventare famosi xd....
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 7:03 pm

ah un altra cosa:) non ho ben capito a breve rifaranno caos e alti elfi?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 7:12 pm

a breve il caos... poi quanto tempo passa dopo di loro non si sa, ma sicuramente per gli elfi si para di 2013
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 8:32 pm

dok ha scritto:
e io spero sempre in un eventuale nuova bretonnia....

io per certi eserciti ho smesso di aspettare, da quano è che non la rifanno?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 8:35 pm

Daraga Silvershaper ha scritto:
dok ha scritto:
e io spero sempre in un eventuale nuova bretonnia....

io per certi eserciti ho smesso di aspettare, da quano è che non la rifanno?

dalla sesta, idem nani e silvani
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 8:37 pm

niente male...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:02 pm

secondo me la gw ha in mente qualcosa...per aspettare così tanto o li vogliono levare e fare qualcosa di diverso aspettando che le vecchie generazioni abbandonino il gioco...oppure li rifaranno tutti in una botta tipo per fare una nuova versione del gioco tra qualche anno chi lo sa...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:05 pm

No, non credo, semplicemente hanno una strana politica di mercato.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:09 pm

bè si quello si era già visto..ma alla fine che vuoi sono inglesi, mangiano biscotti e bevono the col latte alle 3 del pomeriggio xd....
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:38 pm

che siano maledetti......
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 9:47 pm

nessuna strana politica aziendale, se da domani bretonnia vendesse il doppio di ora, entro il mese prossimo la vedremmo completamente rifatta, con un nuovo libro degli eserciti e tante ma tante sgrave regoline fatte su misura.


questo è il mercato, nessuna strana politica.
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 11:18 pm

ora nn xke gioco bretonnia ma un esercito vecchio finche nn è rinnovato in regole e modelli nn venderà mai abbastanza per un eventuale rinnovamento XD penso che se domani la gw rifaccia i silvani per esempio un sacco di persone li comprerebbero... idem per nani e bretonnia
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 12:19 am

esatto, molta gente li comprerebbe, ce la possibilità di un incremento delle vendite.

peccato che le vendite le incrementerebbero anche se rifacessero eserciti recenti, magari non in modo così drastico, ma sicuramente più prevedibile.

e con questa filosofia ci beccheremo minimo un altro codex marine entro la fine dell' anno...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 12:54 am

grrrrr....odio tutto questo...grrrr....
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:42 am

Si, il termine strana non è molto calzante in effetti. Però mamma gw mi pare più propensa di altre case di produzione a bistrattare i suoi vecchi prodotti.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 9:44 am

e non ve ne è motivo a mio parere...cioè alla fine in generale il nuovo piace quindi perchè non rinnovare tutto? speriamo che qualcuno della gw legga questo topic e gli si accenda la lampadina:)
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 10:49 am

hahahahah eh magari cmq si entro fine anno gia vederemo gli space marine del caos e gli angeli oscuri per vedere qualcosa di fantasy mi sa che dobbiamo aspettare il 2013
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 10:50 am

sigh...mi viene da piangere...sigh....e pensare che la mia morosa fa alti elfi e non vedeva l'ora di comprare i modelli...fin ora ha giocato solo con miseri cartoncini colorati...
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 1:43 pm

gia sbaglio o quest anno hanno gia rifatto gli angeli sanguinari con nuove uscite e totalmente i GK?
poi ci beccheremo questa scatola, e gli angeli oscuri.

sinceramente, fanculo...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 5:02 pm

quotone:)
Torna in alto Andare in basso
Drake
Utente
Utente
Drake


Età : 34
Località : Terra
Messaggi : 364

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeSab Set 01, 2012 8:08 pm

Secondo me bretonnia e silvani sono abbandonati per il semplice fatto che se anche venissero rifatti secondo le loro politiche non venderebbero abbastanza rispetto ad altri eserciti possibile da rifare..
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitimeSab Set 01, 2012 8:14 pm

mha.... non se che dire secondo me avere uan scelta piu ampia di eserciti rifatti venderebbe anche di più.... vabe si aspetta e si spera !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove uscite fantasy? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove uscite fantasy?   nuove uscite fantasy? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuove uscite fantasy?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuove uscite orchi fantasy
» nuove uscite 40k
» Nuove uscite GW
» Nuove uscite
» Rumors nuove uscite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: