| saperne di più sulla magia:) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
kroth2390 Utente
| Titolo: saperne di più sulla magia:) Ven Ago 31, 2012 10:56 am | |
| siccome gioco impero da un pò(immagino che non lo sappiate voi 5 che siete nel fantasy xd)tipo 5 giorni xd...volevo farmi una full immersion nella magia del regolamento...insomma volevo sapere secondo voi qual'è la miglior magia contro ogni esercito...io me le immagino così:
alti elfi: ????sinceramente non ne ho idea...forse quella delle ombre o morte... elfi silvani: bè direi fuoco tutta la vita.. nani: qualsiasi va bene immagino ma il metallo deve fare molto male bretonnia: metallo o morte uomini lucertola: fuoco o empireo conti vampiro: luce empireo vita demoni: luce empireo vita fuoco guerrieri caos: fuoco,vita,empireo... elfi oscuri: vita,empireo,luce...boh...
altri non saprei dire però magari se mi date qualche consiglio voi che siete del mestiere più di me(ancora non ci credo ci ho giocato 11 anni e dico queste cose...com'è brutto il cambio di edizione sigh...) | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Ven Ago 31, 2012 12:44 pm | |
| Contro gli elfi in generale penso sia molto performante la vita, gli abitanti devastano le unità, visto che hanno tutti fo3 praticamente..Contro vampiri e demoni direi luce per l'attributo o anche ombra visto l'iniziativa bassa delle truppe non morte. Contro i guerrieri del caos e bretonnia direi metallo.. | |
|
| |
aureliano Utente
Età : 31 Località : San giovanni in persiceto(BO) Messaggi : 380
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Ven Ago 31, 2012 2:02 pm | |
| contro gli elfi la vita, contro quelli con bassa iniziativa e disciplina(ogre, orchi) morte o ombra. In realtà la morte va bene anche contro lucertole e nani dato che con Morte e Dannazione diminuisci la D per poi colpirli. Contro uomini lucertola e skaven va bene anche quella delle bestie, con cannonata per i mostri, potenziamenti e proietti per gli schermini. Comunque come impero non dovresti averne bisogno. | |
|
| |
dok Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Ven Ago 31, 2012 3:25 pm | |
| contro bretonnia direi assolutamente come dice stile il metallo | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Ven Ago 31, 2012 5:01 pm | |
| grazie raga ho pareggiato nella partita contro gli alti elfi:) posto il br appena posso:) | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Ven Ago 31, 2012 8:07 pm | |
| direi che contro orchi e goblin, bestie del caos, nani, lucertole, ogri, khemri vai di ombra o morte!
Contro elfi alti, silvani, oscuri, impero, caos mortale , skaven usa la vita o empireo!
Contro bretonnia usa il metallo!
Contro non morti e demoni del caos usa la sfera della luce!
Alcune cmq si applicano bene un po' con tutti come vita, empireo e morte :) | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Ven Ago 31, 2012 8:10 pm | |
| - Lollo2222 ha scritto:
- direi che contro orchi e goblin, bestie del caos, nani, lucertole, ogri, khemri vai di ombra o morte!
Contro elfi alti, silvani, oscuri, impero, caos mortale , skaven usa la vita o empireo!
Alcune cmq si applicano bene un po' con tutti come vita, empireo e morte :) questo però sotto solo un puro punto di vista di faccio male al nemico... calcola anche i benefici che ne puoi trarre ^^ bestie luce e vita danno dei buff mica da ridere! | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Ven Ago 31, 2012 8:44 pm | |
| - Hope ha scritto:
- Lollo2222 ha scritto:
- direi che contro orchi e goblin, bestie del caos, nani, lucertole, ogri, khemri vai di ombra o morte!
Alcune cmq si applicano bene un po' con tutti come vita, empireo e morte :) questo però sotto solo un puro punto di vista di faccio male al nemico... calcola anche i benefici che ne puoi trarre ^^ bestie luce e vita danno dei buff mica da ridere! ovviamente hope! il mio era solamente un punto di vista "dannifico"... come hai già detto tu..bestie, luce, e vita danno davvero buoni buff.. senza contare la balistata della sfera delle bestie!! | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Sab Set 01, 2012 9:28 am | |
| senza contare un mago che si trasforma in un dragone con tutte le stat 8 xd.. | |
|
| |
dok Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Sab Set 01, 2012 2:21 pm | |
| e contro l'impero?????? che dite?? | |
|
| |
aureliano Utente
Età : 31 Località : San giovanni in persiceto(BO) Messaggi : 380
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Sab Set 01, 2012 7:57 pm | |
| purtroppo la trasformazione di kadon è meno forte di come appare | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Sab Set 01, 2012 8:32 pm | |
| - dok ha scritto:
- e contro l'impero?????? che dite??
ombra e morte | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Lun Set 03, 2012 3:06 pm | |
| si ombra spacca specie con gente con iniziativa 3 xd... ho notato che la fanteria dell'impero è alla pari se non peggio di quella skaven...xd bla vabè comunque la morte si ma anche fuoco e vita secondo me sono forti contro tutti. | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Mar Set 04, 2012 1:17 pm | |
| Secondo me fuoco, metallo e bestie vanno bene solo contro certi eserciti.. mentre gli altri bene o male se la cavano con tutti | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Mer Set 05, 2012 12:17 am | |
| no secondo me fuoco è molto firte contro quasi tutti forse contro il caos non tanto ma per il resto infuica xd....anche morte e bestie sono diventati abnormi specie bestie per me l'ultimo incanto è fortissimo e nell'ultima partita un dargone con stat 8 ha tirato giù archaon :) | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Mer Set 05, 2012 12:33 am | |
| - kroth2390 ha scritto:
- no secondo me fuoco è molto firte contro quasi tutti forse contro il caos non tanto ma per il resto infuica xd....
de gustibus.... per me è un sapere inutile XD - kroth2390 ha scritto:
anche morte e bestie sono diventati abnormi specie bestie per me l'ultimo incanto è fortissimo e nell'ultima partita un dargone con stat 8 ha tirato giù archaon :) anche questo è un incanto quasi inutile xD dicesi anche culo xD | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Mer Set 05, 2012 12:39 am | |
| xd cio hope piacere di ribeccarti:)
bè culo non saprei perchè comunque archy sarà pure forte ma anche lui davanti a un dragone fa cilecca... poi non per dire ma un maghetto imperiale che si tira su +3 di qua +3 di la da parecchio fastidio specie contro un caotico che è convintissimo di andare incontro a delle piumette imperiali e le vede all'improvviso pomparsi di brutto xd...
perchè secondo te il fuoco è inutile? | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Mer Set 05, 2012 1:04 am | |
| - kroth2390 ha scritto:
- xd cio hope piacere di ribeccarti:)
bè culo non saprei perchè comunque archy sarà pure forte ma anche lui davanti a un dragone fa cilecca... poi non per dire ma un maghetto imperiale che si tira su +3 di qua +3 di la da parecchio fastidio specie contro un caotico che è convintissimo di andare incontro a delle piumette imperiali e le vede all'improvviso pomparsi di brutto xd...
mettigli davanti quello che vuoi.. archi picchia senza problemi (almeno normalmente) un drago... e poi il ts al 2 gli rimane xD - kroth2390 ha scritto:
perchè secondo te il fuoco è inutile? perchè non ha incanti che possono rivaleggiare con nessuno degli altri saperi per me... poi ognuno gioca quello che più gli è comodo ^^, | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Mer Set 05, 2012 1:07 am | |
| si quoto per archy...e quoto anche per il fuoco...ma si può sapere perchè a te non riesco mai a ribattere dannzz...eheh..
in ogni caso per me la sfera delle bestie è molto sottovalutata giocata nella maniera giusta per me può dare parecchi problemi. | |
|
| |
dok Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Mer Set 05, 2012 10:35 am | |
| io personalmente con bretonnia uso bestie fisso!!! scartando sempre l'ultimo incantesimo la trasformazione di kadon e come sapere nn è affatto male poi se conti che lanciandolo sui miei cavalieri ho un -1 alla difficoltà di lancio è ottimo | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Mer Set 05, 2012 12:29 pm | |
| - dok ha scritto:
- io personalmente con bretonnia uso bestie fisso!!! scartando sempre l'ultimo incantesimo la trasformazione di kadon e come sapere nn è affatto male poi se conti che lanciandolo sui miei cavalieri ho un -1 alla difficoltà di lancio è ottimo
quote, anche per me è una sfera quasi perennemente fissa nelle mie liste! :§f,likuk: sia con impero che col gli uominibestia, ma confermo anche che la trasformazione se ne resta sempre a casa! | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Mer Set 05, 2012 1:35 pm | |
| xd ma anche io avev detto sta cosa perchè dok ha ragione e io no? xd...
e poi io uso anche fuoco specie contro skaven e orchi perchè il 3 4 incantesimo sono fortissimi contro di loro secondo me... | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Mer Set 05, 2012 5:31 pm | |
| io contro orchi andrei di ombra e contro skaven vita o empireo xD
ps anche io lo vedo molto fuffo come sapere il fuoco tranne che per il tipico | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Mer Set 05, 2012 7:08 pm | |
| io contro skaven mi son sempre visto del gran fuoco xd e me ne facevano di morti...erò effettivamente vincevo xd... | |
|
| |
nambarad Utente
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) Gio Set 06, 2012 10:28 am | |
| @dok con bretonnia solo bestie?? è vitale buttarci dentro anche una vita l'attributo è fondamenatle . . . i tuoi pg sono fondamentali e curarli nn è cosa da poco . . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: saperne di più sulla magia:) | |
| |
|
| |
| saperne di più sulla magia:) | |
|