Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Sab Set 01, 2012 3:33 pm | |
| Ciao a tutti! volevo informarvi che ho da poco iniziato anche heroclix, questo perche' al fantamagus ci sono numerosi giocatori di sto gioco che mi ha sempre incuriosito, un po' per il dischetto ed anche perche' i fumetti sono sempre stati un mondo a parte per me. Ho comprato un pacchetto della DC comics 75th, ed ho trovato Ganteth, una bestia di nanetto delle lanterne verdi, superman, freccia verde ed altra gente inutile.. in totale 5 pezzi. I miei fumetti preferiti sono: Iron man, batman e green lantern.. quindi direi che siamo partiti alla grande con il trovare gia' un pezzo molto importante. Vista la mia passione mi hanno consigliato di prendere questo set, che costa poco anche (17 euro) non serve nient'altro e non dovro' prendere nient'altro per giocare ^^ | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Sab Set 01, 2012 5:36 pm | |
| Già, nei set ci sono le mappe e le regole, quindi sei a posto! Peccato che la NECA/Wizkids non abbia più tirato fuori dal cappello Horrorclix ma Amen, anche Heroclix me gusta mucho, soprattutto per come sono dinamiche ora la maggior parte delle miniature | |
| | | Bug_Dad Utente
| Titolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Mer Mar 06, 2013 10:09 pm | |
| Colgo il topic aperto sull'argomento per fare una domanda: nel foro c'è qualcuno che gioca ancora a Heroclix? Perchè un paio di giorni fà li ho ritrovati nella libreria XD Vorrei tanto farne una partita o due ma purtroppo dove vivo io non ci sono più i giocatori di heroclix | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Mer Mar 06, 2013 11:11 pm | |
| io alla fine non ci ho manco mai giocato putroppo. | |
| | | Bug_Dad Utente
| Titolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Mer Mar 06, 2013 11:17 pm | |
| La nostalgia per una partitina era grande però :P | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Mer Mar 06, 2013 11:36 pm | |
| io ci gioco ogni tanto, ma solitamente si fanno partite idiote, tipo 800 punti di Robin scarsissimi e altre minia schiappe contro 800 punti fatti da il minor numero possibile di pezzi XD
Comunque ogni tanto compro ancora volentieri, adoro scartare quei bellissimi booster rettangolari! | |
| | | Bug_Dad Utente
| Titolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi Gio Mar 07, 2013 7:51 pm | |
| - The Candyman ha scritto:
- io ci gioco ogni tanto, ma solitamente si fanno partite idiote, tipo 800 punti di Robin scarsissimi e altre minia schiappe contro 800 punti fatti da il minor numero possibile di pezzi XD
Idem... capita che faccio una partita 300 p.ti tra una squadra fatta bene contro il resto delle minia... il risultato è sempre il solito... XD - The Candyman ha scritto:
- Comunque ogni tanto compro ancora volentieri, adoro scartare quei bellissimi booster rettangolari!
Già... mi ritornano in mente i ricordi di quando scartano le bustine di figurine o le bustine dei giochi di carte collezionabili... Scusate per il OT | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi | |
| |
| | | | Heroclix, il gioco di miniature dei supereroi | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |