Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Izzet vs golgari | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Izzet vs golgari Sab Set 01, 2012 9:44 pm | |
| Ecco la spoiler list immagine del nuovo mazzo doppio che sta per uscire:
http://www.magicspoiler.com/izzet-vs-golgari-duel-decks/
vorrei sapere come sono secondo voi le 2 parti che si affrontano, io noto una leggera tendenza ai golgari, sembrano piu' forti. | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Izzet vs golgari Sab Set 01, 2012 10:13 pm | |
| la roba che c'è dentro non vale quei soldi. comunque nessuno di quei mazzi e equilibrato nelle 2 fazioni.
comunque QUESTA un' analisi completa. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Izzet vs golgari Sab Set 01, 2012 11:06 pm | |
| la recensione che mi hai postato sembra dire il contrario pero', e' bello esaltato il tipo. | |
| | | Tephex Utente
| Titolo: Re: Izzet vs golgari Dom Set 02, 2012 10:34 am | |
| non penso che izzet vs golgari valga i soldi che uno ci spende però m*****a jarad è fortissimo... lo prenderei solo per lui XD | |
| Titolo: Re: Izzet vs golgari Mar Set 11, 2012 10:41 am | |
| | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Izzet vs golgari Mar Set 11, 2012 12:06 pm | |
| ahahaha... cos'è prendi in giro? dai chose e inguardabile quella scatola. e peggio della postazione di pittura gw. e poi quanto e il prezzo scontato fantamagus (più di 8€ non ne vale la pena)?
PS il tizio di metagame deve venderlo hahaha. la parte economica si basa su valori reali, ma nessuno comprera mai un niv mizzet vecchio
Ultima modifica di Tutatis il Mar Set 11, 2012 12:13 pm - modificato 1 volta. | |
| Titolo: Re: Izzet vs golgari Mar Set 11, 2012 12:08 pm | |
| io non prendo in giro nessuno :) e' una scatola di mazzi come altre, con il suo classico prezzo come tutte le altre. Il fantamagus la sconta del 10% rispetto al prezzo originale, quindi se vi conviene fate voi ^^ tanto se la dividono un mio amico e la mia ragazza.. e per quel che vale l'elenco carte l'ho visto e per giocare " alla domenica" va piu' che bene.
Oltretutto jarad dei golgari non ti piace? | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Izzet vs golgari Mar Set 11, 2012 12:10 pm | |
| mi piace un fottio, infatti ne ho gia presi 4 a 2 euri :). l'unica scatola che vale la pena prendere e elspeth vs tezzeret. elspeth vale più della scatola stessa. | |
| Titolo: Re: Izzet vs golgari Mar Set 11, 2012 12:13 pm | |
| sono d'accordo ma, ho fatto 2 conti e tra le carte prese singolarmente del mazzo doppio ( izzet) e le spese di spedizione ( 6 euro) ci spenderei cmq piu' di 9 euro :) quindi conviene cmq.. o almeno per quello che serve a me e la mia ragazza :P | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Izzet vs golgari Mar Set 11, 2012 12:15 pm | |
| ok, non ti romperò le scatole ulteriormente, data che ognuno spende i suoi soldi come vuole, oltreturro non so che hai intenzione di montare, potrebbe essere geniale con carte reputate finora orride, comunque sia io non lo comprerei mai.
| |
| | | Tephex Utente
| Titolo: Re: Izzet vs golgari Mar Set 11, 2012 12:58 pm | |
| io l'ho preso a mezzo e ne sono + che soddisfatto (izzet un mio amico e io golgari)!!! nel golgari ci sono la life from the loam, il thug e il brassicacea che sono ottimi per il dredge, poi c'è la witness che mi serviva, jarad il figo della madonna e il dreg mangler oltre a 2 putrefy bellissimi. a me non sembra così male poi de gustibus | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Izzet vs golgari | |
| |
| | | | Izzet vs golgari | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |