Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
inseguimento e altro.. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
inseguimento e altro.. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
inseguimento e altro.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
inseguimento e altro.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
inseguimento e altro.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
inseguimento e altro.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
inseguimento e altro.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
inseguimento e altro.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
inseguimento e altro.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
inseguimento e altro.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2010 2014 Nehek grigi dead recensione vampiro catalogo orchi knights drone femminili NOMI 2011 indovinelli caos 2016 space effetto tattica cavalieri degli grey acqua conti

 

 inseguimento e altro..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

inseguimento e altro.. Empty
MessaggioTitolo: inseguimento e altro..   inseguimento e altro.. Icon_minitimeDom Set 02, 2012 12:18 am

gioca partita mi è sorto un dubbio..

1 L'incantesimo pandemonio di tzeentch ha solo effetto quando si ottiene un doppio per lanciare un incantesimo o anche per disperdere? (credo solo per lanciare ma chiedo lo stesso)

2- mettiamo caso che questo è il secondo turno del mio avversario.. lui carica la mia unità di predoni da 100 con un unità di driadi e un unità di danzatori di guerra.. arrivati alla risoluzione vinco il combattimento e lui va in rotta fuggendo di 8 con driadi e 9 con danzatori.. io decido quindi di inseguire le driadi ma faccio sette e non le raggiungo.. finito così il suo turno.. al mio turno cosa devo fare? i predoni vengono considerati ancora ingaggiati in combattimento con quelle unità? oppure vengono considerati liberi e possono dichiarare cariche? e se sono considerati ancora ingaggiati devono continuare ancora a inseguire e il nemico a fuggire? e se continuano a inseguire inseguono le driadi visto che ho dichiarato di inseguire loro? e se è così i danzatori cosa fanno? continuano a fuggire insieme alle driadi o rimangono fermi (visto che se li raggiungo conta come carica e quindi dovrei averli distrutti)? e se carico un unità in fuga essa può reagire alla carica? e se può farlo può rispondere alla carica solo con fuga?


grazie a tutti per le risposte.. qualora non sia chiaro il dubbio ditemelo pure
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

inseguimento e altro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inseguimento e altro..   inseguimento e altro.. Icon_minitimeDom Set 02, 2012 1:07 am

la prima non la so...

la seconda una volta che il nemico è fuggito tu non sei più ingaggiato e i tuoi predoni fanno quello che vogliono, se carichi un unità in fuga essa continua a fuggire!
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

inseguimento e altro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inseguimento e altro..   inseguimento e altro.. Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:02 am

quindi come pensava il mio compagno di gioco è sbagliato visto che lui diceva che se inseguo e non prendo devo continuare a inseguire all'infinito cosa che mi risultava alquanto strana.. quindi lui cmq le sue unità le deve recuperare facendo test di chiamata a raccolta giusto? in più se la carico e lei scappa e la raggiungo lo steso la distruggo giusto?

ps. sapresti anche dirmi dove potrei trovare ciò sul regolamento?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

inseguimento e altro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inseguimento e altro..   inseguimento e altro.. Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:27 am

Lollo2222 ha scritto:
quindi come pensava il mio compagno di gioco è sbagliato visto che lui diceva che se inseguo e non prendo devo continuare a inseguire all'infinito cosa che mi risultava alquanto strana.. quindi lui cmq le sue unità le deve recuperare facendo test di chiamata a raccolta giusto? in più se la carico e lei scappa e la raggiungo lo steso la distruggo giusto?

ps. sapresti anche dirmi dove potrei trovare ciò sul regolamento?

lui si le deve chiamare a raccolta... se continuano a fuggire e tu le raggiungi le distruggi!
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

inseguimento e altro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inseguimento e altro..   inseguimento e altro.. Icon_minitimeDom Set 02, 2012 2:29 am

grazie per il chiarimento hope :) disponibile come sempre :)
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

inseguimento e altro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inseguimento e altro..   inseguimento e altro.. Icon_minitimeDom Set 02, 2012 3:04 pm

aggiungo piccola domandina qua...

la riorganizzazione di un unità deve avvenire sempre attorno al centro dell'unità? e tale centro non può essere mai spostato giusto?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

inseguimento e altro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inseguimento e altro..   inseguimento e altro.. Icon_minitimeDom Set 02, 2012 3:32 pm

esattamente
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

inseguimento e altro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inseguimento e altro..   inseguimento e altro.. Icon_minitimeDom Set 02, 2012 3:34 pm

ok grazie ancora per le risposte hope :)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

inseguimento e altro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inseguimento e altro..   inseguimento e altro.. Icon_minitimeDom Set 02, 2012 10:32 pm

Per la prima domanda sul pandemonio vale solo a lanciare le magie ^^
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

inseguimento e altro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inseguimento e altro..   inseguimento e altro.. Icon_minitimeLun Set 03, 2012 3:07 pm

esatto ho letto ora nel librone e quoto lucci
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

inseguimento e altro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inseguimento e altro..   inseguimento e altro.. Icon_minitimeLun Set 03, 2012 3:52 pm

grazie a tutti per le risposte :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inseguimento e altro.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inseguimento e altro..   inseguimento e altro.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
inseguimento e altro..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inseguimento(niubbata)
» nuova domanda: inseguimento
» C'è posto x un altro?
» Bretonnia o altro
» E un altro mercenario se ne va...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: