Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione cavalieri knights vampiro orchi caos acqua 2011 Nehek degli drone 2014 indovinelli tattiche femminili space NOMI grigi dead grey 2016 tattica effetto 2010 conti catalogo

 

 Lama di tenebra

Andare in basso 
+3
Raizen
kroth2390
Uriel88
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 2:52 pm

Stile ha scritto:
Ah scusami Hope, ho letto male. Comunque non mi sembra così sprecato contro quel reggimentone. Ha il difetto di ogni assassino (essere one shot), ma se ti dice bene e elimini subito teclis o il generale di turno, la partita è ben che in discesa. Cmq LAma di tenebra puoi metterlo nell'unità nemica, ma ogni turno devi tirare un dado, con 1 viene scoperto

si nell'unità del generale, di certo non su una ballista... che essendo appunto 1 shot si fa 50 pt e poi muore...



davids... guarda che gli elfi oscuri sono una spanna sopra agli alti in fatto di tiro!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 2:55 pm

bè qualche lato negativo doveva averlo no? xd

io rimango dell'idea che su un unità del genere è sprecato se ti va male sei tu nei casini...invece se lo metti sugli arcei almeno hai 10 colpi al 3+ in meno che ti tartassano le esili resistenze degli elfi oescuri...

ah lo so che è lui che ha gli alti elfi, però dicendo queste cose è anche per dire a lui...non ti aspettare che lo metta in quell'unità cerca invece di tenere lontane le unità da tiro in schieramento e gioca qualche unità di supporto vicino al tiro a vedere se lo cecchi col tiro fin da subito:)

e so anche che gli oscuri sono meglio degli alti:) ma non poi così tanto da potersi permettere di farsi tirare addosso no?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 3:02 pm

kroth2390 ha scritto:
bè qualche lato negativo doveva averlo no? xd

io rimango dell'idea che su un unità del genere è sprecato se ti va male sei tu nei casini...invece se lo metti sugli arcei almeno hai 10 colpi al 3+ in meno che ti tartassano le esili resistenze degli elfi oescuri...

ah lo so che è lui che ha gli alti elfi, però dicendo queste cose è anche per dire a lui...non ti aspettare che lo metta in quell'unità cerca invece di tenere lontane le unità da tiro in schieramento e gioca qualche unità di supporto vicino al tiro a vedere se lo cecchi col tiro fin da subito:)

e so anche che gli oscuri sono meglio degli alti:) ma non poi così tanto da potersi permettere di farsi tirare addosso no?

-.- ... ma non ho detto che sono meglio degli alti....
hai un tiro superiore stop... in ogni caso si possono tranquillamente permettersi di farsi tirare addosso...
un pezzo da 300 punti lo metti dove si può ripagare non dove se ti fai 100 pt prima di morire ti è andata bene se no tanto vale giocare con 300 punti in meno e basta!
quindi si deve aspettache che lama salti furori da dove lui tiene i maghi!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 3:06 pm

.... si ma se fare questo significa perderlo di sicuro che senso ha?...non è meglio giocarlo dove sai che fa male sicuro? non dico per forza sugli arceri ma almeno non so in un unità dove può dare di problemi no? conta che giocandolo contro teclis in quel modo gli alti hanno sup numerica ranghi ecc...metti pure che uccida della buona roba...per me non conta molto...poi magari erro su tutta lalinea xd...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 3:11 pm

kroth2390 ha scritto:
.... si ma se fare questo significa perderlo di sicuro che senso ha?...non è meglio giocarlo dove sai che fa male sicuro? non dico per forza sugli arceri ma almeno non so in un unità dove può dare di problemi no? conta che giocandolo contro teclis in quel modo gli alti hanno sup numerica ranghi ecc...metti pure che uccida della buona roba...per me non conta molto...poi magari erro su tutta lalinea xd...

si ti sbagli infatti...
se uccide teclis o un magone o anche il tizio muto si è ripagato e ha fatto il suo dovere... perchè cosi teclis passa nel primo rango ed è bersagliabile...
se si mangia un unità di arceri... ok ha ucciso 100-150 punti di unità... poi si pigla una freccia nel ginocchio e muore... è stato utile? no... ha regalato più punti all'avversario di quelli che ha guadagnato...
è un pg fatto apposta per uccidere il bersaglio e poi al 95% venire massacrato dalla truppa che lo supportava!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 3:11 pm

Direi che se muore teclis il più è fatto. Anche se poi lama di tenebra muore hai cmq guadagnato punti. Il fatto che sia un pò casuale lo rende poco giocabile dal mio punto di vista, preferirei puntare su altro e "sicuro".
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 3:14 pm

si siamo daccordissimi su questo! ^^.
Torna in alto Andare in basso
Uriel88
Utente
Utente
Uriel88


Età : 35
Messaggi : 42

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 3:49 pm

daccordissimo infatti il mio amico DE ha ammesso che non lo giocherebbe quasi mai =) alla fine caradryan costa la meta di lama... e il suo scopo è proteggere teclis dalle sfide quindi direi che se muore fa il suo dovere=)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 7:18 pm

ovvio che se giocato in stò modo è ingiocabile lo prendete con la certezza che debba morire e infatti è così xd...ma se lo giocate come dico io non muore credetemi, contate che tra bersaglio singolo ecc alla fine da chillare col tiro non è affatto facile, contate che se tiri giù un unità di arceri hai risolto ben più di 100 punti hai risolto metàdel tiro che ti beccavi...senza contare che io lo giocherei sulle baliste a priori anche se poi muore vuoi mettere una balista quanto male fa? se ti va male ti butta giù 400 500 punti di cavalleria altro che 50p...

basarsi sul punteggio è indubbiamente sbagliato teclis costerà pure 500 e passa punti ma non li vale con una buona magia nelle nuove regole lo tieni a bada non dico tranquillamente ma ce la fai a reggerlo...inoltre ci sono altri modi per dargli problemi senza bisogno di farsi uccidere un tizio da 300 punti che chilla tutto ciò che tocca...inoltre è logico che se te parti con l'idea di tenere lamanera per farlo uscire al primo turno e fartelo trovare bello circondato...con me lo giocavano al 2 3 turno con gente già bella vicina anche se rischi di fare uno chissene perchè a quel punto l'avversario è fregato...tra naggaronti a 6" dalle truppe da tiro e unità in cac coi maghi chi gli fa qualcosa? così è libero di andare in giro a fare fianchi e retro e chillare intere unità con la risoluzione:) questo è come si gioca lamanera e non lo dico io ma un giocatore che ha una ventina d'anni d'esperienza.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 7:22 pm

kroth2390 ha scritto:
ovvio che se giocato in stò modo è ingiocabile lo prendete con la certezza che debba morire e infatti è così xd...ma se lo giocate come dico io non muore credetemi, contate che tra bersaglio singolo ecc alla fine da chillare col tiro non è affatto facile, contate che se tiri giù un unità di arceri hai risolto ben più di 100 punti hai risolto metàdel tiro che ti beccavi...senza contare che io lo giocherei sulle baliste a priori anche se poi muore vuoi mettere una balista quanto male fa? se ti va male ti butta giù 400 500 punti di cavalleria altro che 50p...

basarsi sul punteggio è indubbiamente sbagliato teclis costerà pure 500 e passa punti ma non li vale con una buona magia nelle nuove regole lo tieni a bada non dico tranquillamente ma ce la fai a reggerlo...inoltre ci sono altri modi per dargli problemi senza bisogno di farsi uccidere un tizio da 300 punti che chilla tutto ciò che tocca...inoltre è logico che se te parti con l'idea di tenere lamanera per farlo uscire al primo turno e fartelo trovare bello circondato...con me lo giocavano al 2 3 turno con gente già bella vicina anche se rischi di fare uno chissene perchè a quel punto l'avversario è fregato...tra naggaronti a 6" dalle truppe da tiro e unità in cac coi maghi chi gli fa qualcosa? così è libero di andare in giro a fare fianchi e retro e chillare intere unità con la risoluzione:) questo è come si gioca lamanera e non lo dico io ma un giocatore che ha una ventina d'anni d'esperienza.

prima. non esiste più bersaglio singolo quindi di malus per tirargli contro non ne hai


secondo... teclis non lo tieni a bada con un magone! doppio 2... o tu guarda inarrestabile! o niente incidente!
... è difficile fare un doppio 6 non un doppio qualsiasi davids... e te lo dico per esperienza teclis o lo seghi subito e la tua fase magica è nulla il 90% delle volte!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 7:26 pm

mmmmm....bè il fatto del bersaglio singolo cambia le cose:)

teclis è forte nessuno dice il contrario, però non così forte da vincere la partita da solo. da dei probelmi ma la fase magica metti pure che faccia mille doppi non è detto che i duoi incantesimi abbiano il risultato voluto, e inoltre non ho detto lasciamolo libero e felice, ho solo detto non mandiamo un carnefice della ma....... a farsi uccidere per cose che possono fare altre unità no? alla fine gli oscuri hanno tante unità che fanno cose simili no?
Torna in alto Andare in basso
Uriel88
Utente
Utente
Uriel88


Età : 35
Messaggi : 42

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 9:04 pm

Kroth giuro che sei il primo che sei il primo che leggo scrivere che teclis lo si tiene a bada in fase magica=) ovviamente da bravo generale HE ti dico che ...No..mi spiace ma il 95% delle volte se hai teclis vinci lanciando i dadi...poi dipende dalla strategia certo ..ma se voglio essere sicuro di dominare la fase magica e fare i miei porci comodi mi basta un mago di 2 e teclisso (sia sempre lodato nella gloria dei secoli! amen!=)) se poi aggiungi lo stendardo della stregoneria e a teclis dai l'alta magia o (volendo essere odiosi ) OMBRA diventa ostica per il nemico...no? poi dipende sempre cosa vuoi che teclis faccia...ma non posso di certo permettermi di perderlo ne al 1 ne al 4 turno=)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:25 am

sisi uriel hai ragionissimo ma se vinci così significa che la gente con chi giochi non conosce bene gli elfi alti...almeno non come te ;) il che significa che si un bravo giocatore e tanto di cappello ma scommetterei quel che vuoi che se giocassimo io e te skaven contro alti elfi io senza magia e tu con teclis e maghetto potrei vincere anche senza ucciderlo:) scommetti?xd

ovvio che se uno teclis lo sa usare diventa molto più difficile ma stà anche all'avversario capire cosa fare per battere teclis...primo se fossi elfi oscuri non metterei mai lamanera contro tclis ma in altri posti...e poi ci sono modi molto efficaci per sconfiggerlo senza ucciderlo...tipo piazzarlo in cac per 8 secoli o bloccarlo dal retro sempre in cac...voglio dire sarà forte ma rimane un maghetto con 3 ferite e ts 3+...dopo una decina di ferite muore xd:)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:30 am

kroth2390 ha scritto:
sisi uriel hai ragionissimo ma se vinci così significa che la gente con chi giochi non conosce bene gli elfi alti...almeno non come te ;) il che significa che si un bravo giocatore e tanto di cappello ma scommetterei quel che vuoi che se giocassimo io e te skaven contro alti elfi io senza magia e tu con teclis e maghetto potrei vincere anche senza ucciderlo:) scommetti?xd

ovvio che se uno teclis lo sa usare diventa molto più difficile ma stà anche all'avversario capire cosa fare per battere teclis...primo se fossi elfi oscuri non metterei mai lamanera contro tclis ma in altri posti...e poi ci sono modi molto efficaci per sconfiggerlo senza ucciderlo...tipo piazzarlo in cac per 8 secoli o bloccarlo dal retro sempre in cac...voglio dire sarà forte ma rimane un maghetto con 3 ferite e ts 3+...dopo una decina di ferite muore xd:)

teclis non ha nessun tiro protezione!
per questo lama è ottimo contro di lui... sei sicuro al 100% di togliertelo dai piedi max al secondo turno (perchè non so se si può rivelare lama al primo)...
in ogni caso se giochi a no limits la soluzione del cac non esiste perchè esiste la fortezza pieghevole .. e teclis dentro le fenici in casa non ha il problema del cac...
es tu carichi teclis in casa... vinci... testano determinati e restano... tu devi staccarti e metterti a 1 pollice dalla casa... lui fa i suoi comodi in magia... ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:34 am

cos'è la fortezza pieghevole una mgia delle bestie? bè in quel caso poca roba direi....

allora mettiamo pure che lama di tenebra metta giù teclis(ha un ts al 3+ c'è nel libro) a quel punto lama muore e tu sei contro il resto dell'esercito...a me non sembra che hai risolto granchè...ho visto più volte questa tecnica riuscire non lo nego ma poi ho anche visto che chi l'aveva fatta perdeva...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:43 am

kroth2390 ha scritto:
cos'è la fortezza pieghevole una mgia delle bestie? bè in quel caso poca roba direi....

non è una magia... delle bestie?... è un oggetto!

kroth2390 ha scritto:

allora mettiamo pure che lama di tenebra metta giù teclis(ha un ts al 3+ c'è nel libro) a quel punto lama muore e tu sei contro il resto dell'esercito...a me non sembra che hai risolto granchè...ho visto più volte questa tecnica riuscire non lo nego ma poi ho anche visto che chi l'aveva fatta perdeva...

allora il mondo è pieno di pazzi che usa lama! ma il modo migliore se devo perderlo.. perchè lo perdo in ogni caso... è quello!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 12:17 pm

bè chi ha detto che lo si perde in ogni caso? non è assolutamente detto se usato in maniera consona fa una bella carneficina e a fine partita è ancora li in piedi:) tutti pensano che lama nera sia il tipco ammazza gr eroe e muori, non è assolutamente così ho visto giocatori farlo girare a destar e sinistra con la magia dell'ombra da un posto all'altro del campo dopo aver chillato prima macchine da guerra poi baliste poi una truppina da 10 e allungando allungando altro che 300p se ne faceva fuori 1000 solo lui...senza contare che i punti noncontano nulla perchè una balista costerà pure 50p ma se giocata bene ti tira giù 400p di cavalleria in due turni.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 2:12 pm

No, come tutti gli assassini non si può rivelare nel primo turno, e se è inbucato in un'unità avversaria non può nemmeno essere scoperto al primo ( ogni turno che resta nascosto in un'unità avversaria, si tira un d6, con 1 viene scoperto e rivelato ) ^^
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 2:16 pm

kroth2390 ha scritto:
bè chi ha detto che lo si perde in ogni caso? non è assolutamente detto se usato in maniera consona fa una bella carneficina e a fine partita è ancora li in piedi:) tutti pensano che lama nera sia il tipco ammazza gr eroe e muori, non è assolutamente così ho visto giocatori farlo girare a destar e sinistra con la magia dell'ombra da un posto all'altro del campo dopo aver chillato prima macchine da guerra poi baliste poi una truppina da 10 e allungando allungando altro che 300p se ne faceva fuori 1000 solo lui...senza contare che i punti noncontano nulla perchè una balista costerà pure 50p ma se giocata bene ti tira giù 400p di cavalleria in due turni.

La parte della balista non l'ho capita, a parte il fatto che costa il doppio e come dovrebbe tirare giù 400 punti di cavalleria ? Se la giochi bene ? Al massimo se hai una gran fortuna e il tuo avversario una gran sfiga
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 2:20 pm

bè direi che due cavalieri a turno te li fa fuori se non tre se è un unità grossa, e stando così lontana prima che ci arrivi qualcuno un unità di cavalieri del caos da 10 con marchi e tutto(circa 400p) te li fa fuori sicuro...per non parlare delle altre cavallerie che sono anche più leggere... direi che senza ta la fortuna centra ben poco...e contiamo che non ne avrai una di baliste ma minimo minimo 3...a meno che non le giochi in quel caso xd...
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 3:35 pm

minimo minimo 3? fino a 2999 pt ne puoi mettere massimo 2 kroth!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 9:01 pm

Mi sa che stiamo degenrando.. Abbiamo risposto al quesito su Lama di Tenebra e bon ;).
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 9:53 pm

bè si era per parlare xd scusa lollo pensavo ancora alle vecchie regole xd...si giusto però cmq 2 baliste spaccano...in ogni caso usciamo dall'ot e concludiamo qui magari che seno arriva sephi e son dolori xd(scherzo)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lama di tenebra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lama di tenebra   Lama di tenebra - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lama di tenebra
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lama di Tenebra
» Lama di Tenebra 2
» Lama di Tenebra
» lama piranha
» lista elfi oscuri x lama di tenebra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: