| Inizio del terzo anno del clan HoZ | |
|
+4Emperor's Chosen Asurian Kapitan Kelanera Blooddrop 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: Inizio del terzo anno del clan HoZ Gio Set 06, 2012 11:57 pm | |
| festeggiamo, poiché siamo oramai qui da un sacco di tempo e non abbiamo intenzione di andarcene :D ecco a voi per ricordare gli eventi a noi successi un riassunto dei punti salienti della nostra storia! e anche per insegnare ai membri più recenti in cosa siamo passati. -primo settembre 2010- data che sta a marcare l' apertura del clan HoZ, infatti proprio quel giorno si fa il primo meeting. tra i primissimi membri ancora tra noi ricordiamo Asurian, Blooddrop e caporale… -fino al 16 dicembre 2010 vi e' un inizio di attività, si comincia a capire il gioco, decidiamo il nome e stabiliamo i meeting settimanale, tuttavia il 16 dicembre fede decide di lasciare la leadership del clan, inizia un periodo inizia un periodo di subbuglio, finchè Blooddrop prende la leadership del clan e rimette in ordine. successivamente si ha per un breve periodo un forum indipendente ma poi torniamo su Zendra -dopo ciò si pensa di andare negli ExE sotto invito di Fuchan e Raddlesnake, ma infine gli exe chiudono e non si fa niente. poi Asurian ci invita ad andare negli hsdl (dove era andato lui) ma col veto di alcuni membri si evita la cosa. tutt' oggi il caro Asurian milita ufficialmente tra di loro, anche se gioca pure con noi. -luglio 2011: cappellaio ci crea il nostro bellissimo banner del clan! -6 novembre 2011 dopo una lunga trattativa facciamo la nostra prima clan war contro i warriors nation, in cui combattono: Blooddrop, Asurian, caporale, Logal e exeraddles. con una vittoria schiacciante di 4-1, e il nostro strema personale e' un grandissimo successo -23 novembre 2011 Blooddrop viene ufficialmente nominato responsabile della community, poco prima asurian era diventato moderatore (inizia qui la nostra organizzazione mafiosa che ci porta a convincere rob lucci ad entrare nel clan) -4 marzo, sconfitto catastrofica contro i warriors nation. perdiamo 5-0, con Asurian che non partecipa perché dice di non poterlo fare per motivi legati agli hsdl e raddlesnake che ha lasciato sc2. riusciamo a rimediare Fuchan ma esso viene sconfitto, cosi come LoGal, caporale e Ghost. Bloddrop riesce a prendere la prima e unica vittoria ma infine perde anche lui 2-1. -dal 5 all' 8 settembre ha luogo il nostro fantastico raduno del clan! un evento fantastico con molti partecipanti da ogni parte dell' italia. come prima esperienza organizzativa e' stata certamente positiva, contiamo di fare il bis l' anno prossimo! -28 ottobre terza clan war sempre contro i warriors nation: iniziamo bene con ghost che prende subito una bellissima vittoria contro uno zerg, successivamente le 2 vittime sacrificali (bloddrop e lord) si schiantano contro i loro piu forti, tuttavia i piani vanno in malora quando il team di 2v2 (logal e hardware) ed asurian perdono. -18 novembre apre la sezione multigaming del clan! con l' aggiunta del nostro server di minecraft diamo inizio ad una nuova ed appassionante avventura online, che ci porta a espandere i nostri orizzonti videoludici! gl hf ragazzi!
Ultima modifica di Blooddrop il Lun Feb 18, 2013 6:15 pm - modificato 4 volte. | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Ven Set 07, 2012 12:10 am | |
| | |
|
| |
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Ven Set 07, 2012 12:10 am | |
| Sposto in "Generale"
Comunque ragazzi, due anni in cui questa comunità di sc2 di Zendra mi ha regalato tanto tanto divertimento. Un grazie di cuore! Spero in molti sentano di poter dire altrettanto!
Per questo nuovo anno, ci saranno tante novità. La prima è ovviamente l'espansione, Heart of the Swarm, che rivoluzionerà il gioco alla radice.
Spero che si riesca a organizzare qualche clan war, la vittoria nel nostro primo scontro ebbe un gusto molto piacevole.
Comunque signori, è settembre, dobbiamo serrare i ranghi alla conquista del settore Koprulu (e oltre)! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Ven Set 07, 2012 12:16 am | |
| si, direi che con la fine dell' estate si puo tornare a ladderare! :D | |
|
| |
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Ven Set 07, 2012 12:18 am | |
| Io ormai sono tornato a ladderare.
Ho vinto 4 mirror su 4, vinto 4 protoss su 6, perso 6 zerg su 6.
Comunque droppo, clan war per Natale, non si scappa. Impegno preso. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Ven Set 07, 2012 12:27 am | |
| | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Ven Set 07, 2012 1:08 am | |
| che teneri :D
anche io sono stato dentro tipo per.. 2 settimane? Ho avuto il privilegio di sentire la voce di asurian, dato che nessuno ( io almeno no, e posso dire di essere forse uno dei pochi zendriani che ha visto davvero un botto di zendriani) o quasi ha mai visto asurian di persona, ma almeno la voce si!
| |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Ven Set 07, 2012 1:11 am | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- che teneri :D
anche io sono stato dentro tipo per.. 2 settimane? Ho avuto il privilegio di sentire la voce di asurian, dato che nessuno ( io almeno no, e posso dire di essere forse uno dei pochi zendriani che ha visto davvero un botto di zendriani) o quasi ha mai visto asurian di persona, ma almeno la voce si!
con un pò di fortuna avremo anche l onore di vederlo di persona noi del clan :§f,likuk: | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Ven Set 07, 2012 9:02 am | |
| Mamma mia il tempo come passa :§ere: | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Dom Set 09, 2012 8:43 pm | |
| ahime non abbiamo visto fede :(
vogliamo lo show in webcam! | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Dom Set 09, 2012 9:20 pm | |
| raduno fatto? com'e' andata?? Un bel resoconto con foto di sorta ? hahah
se federico e' asurian, vuol dire che anche sta volta niente? :) | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Dom Set 09, 2012 10:02 pm | |
| domani e' ultimo giorno!
appena finito raccolgo le foto e posto tutto (alcune, come peni fatti con costruzioni nelle basi nemiche, sono sconsigliabili forse, ma le postero' comunque! :D) | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Lun Feb 18, 2013 6:16 pm | |
| Aggiornate alcune cosine grazie a nemesor che riscrive il tutto correggendo i miei (o)errori grammaticali :P | |
|
| |
LoGaL Utente
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Lun Feb 18, 2013 11:04 pm | |
| 2011, giorno imprecisato: Drop si trova a casa sua da solo, E.P. sta a casa di antonio circa 50 minuti dopo: la reputazione di blooddrop subisce un pessimo colpo Coniati due dei marchi del clan, il "NON VOGLIO, VATTENE VIA,NON è VERO,NON ASCOLTO" ispirato dallo "svarione degli anelli", per la precisione smeagol e la ca**ta( censuro pr i deboli di cuore) colossale e "A LETTO" destinato a perseguitare il capoclan nei secoli dei secoli amen con la partecipazione di oliver caporale quatrini
Ultima modifica di LoGaL il Lun Feb 18, 2013 11:07 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Lun Feb 18, 2013 11:06 pm | |
| - Blooddrop ha scritto:
- Aggiornate alcune cosine grazie a nemesor che riscrive il tutto correggendo i miei (o)errori grammaticali :P
quanti uomini avrebbero avuto le palle di ammetterlo? un vero capoclan nick! | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Lun Feb 18, 2013 11:35 pm | |
| a proposito a quando l album con le migliori citazione del clan? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Lun Feb 18, 2013 11:56 pm | |
| Domani apro il thread e.cominciamoa raccoglierle! | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Mar Feb 19, 2013 8:14 am | |
| Non so quanto sia il caso.... molte parole sono anzi... diciamo grevi | |
|
| |
Hope Utente
| |
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ Mar Feb 19, 2013 1:40 pm | |
| metteremo le parole grevi sotto spoiler (come per dire "guardami guardami!") | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inizio del terzo anno del clan HoZ | |
| |
|
| |
| Inizio del terzo anno del clan HoZ | |
|