Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2016 degli catalogo tattica 2010 femminili 2014 conti knights grigi cavalieri tattiche dead NOMI space recensione 2011 drone indovinelli orchi caos Nehek effetto vampiro grey

 

 15-16 settembre, castello di voghera!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

15-16 settembre, castello di voghera! Empty
MessaggioTitolo: 15-16 settembre, castello di voghera!   15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeVen Set 07, 2012 7:50 pm

Ciao a tutti, volevo segnalare la presenza di un'uscita storica della mia compagnia di spada per quella data. Saremo nella magnifica location del Castello Sforzesco Visconteo di Voghera, a partecipare all'evento di ben 2 giorni ^^

Informazioni maggiori a seguire, ma si sa gia' che l'evento per sabato parte dalle 18 e finisce la notte tarda, per la domenica dovrebbe partire come di consueto per le 10 e finire alle 20-21.

Inquisizione, spettacoli vari, scuola di spada e cibarie dalle antichita' direttamente per voi !
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

15-16 settembre, castello di voghera! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-16 settembre, castello di voghera!   15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeVen Set 07, 2012 8:46 pm

Cacchio! Ho un amico a Voghera e ci andrei anche se non fosse che ho bossato due volte il Summer Rampage di Warmachine del sabato e devo assolutamente esserci XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

15-16 settembre, castello di voghera! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-16 settembre, castello di voghera!   15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeDom Set 16, 2012 11:58 pm

evento fatto e a dir poco spettacolare :)

posto le foto come di norma domani ^^ con report sulla giornata, dato che asurian ci tiene !
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

15-16 settembre, castello di voghera! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-16 settembre, castello di voghera!   15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeLun Set 17, 2012 12:00 am

Farete eventi in Piemonte Rob?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

15-16 settembre, castello di voghera! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-16 settembre, castello di voghera!   15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeLun Set 17, 2012 12:05 am

siamo quasi sempre in realta' parte di un evento piu' grosso creato o progettato da associazioni storiche come Amres, faro' una ricerchina sulle varie associazioni che ci " tengono in elenco" per gli eventi e faro' sapere.

Per ora cmq.. tristezza diciamo, perche' questo era l'ultimo evento di quest'anno.. se dovro' postare qualcosa a riguardo, sara' da aprile in poi ^^

prima pero' mi aspettano grandi spese progetti con cuoio e legno, diventero' il bardo della mia compagnia, e servono borse per portare i flauti ed altro!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

15-16 settembre, castello di voghera! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-16 settembre, castello di voghera!   15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeLun Set 17, 2012 2:18 pm

Ecco le foto dell'evento! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4722227618776.198753.1387143914&type=1&l=ce0a60ba9e

La giornata si e' composta da 2 giorni, la sera del sabato e la domenica fino alle 18.

Arrivati sul posto abbiamo iniziato a sistemare il tutto montando la nostra parte di campo ( la tenda verde e bianca) a lato del castello, costruendo la sala d'arme all'interno di una delle stanze del castello e cose varie come portare panche ed altro. La sera poi tutti avevano un ruolo nella cena medievale organizzata dall'associazione ( non la nostra), le ragazze servivano con l'aiuto di qualche cavaliere ( me compreso), i musicanti suonavano, i cavalieri combattevano ecc.. tra le varie cose ho conosciuto un musicista molto bravo ed acculturato che tra l'altro era lettore del warhound XD spero di poterlo portare sui nostri lidi a breve. Abbiamo anche assistito ad un combattimento con spade infuocate dove adirittura una spada si e' spezzata nell'impugnatura!

la notte l'abbiamo passata nei sacchi a pelo in varie locazioni e la mattina seguente sveglia alle 8 per far colazione e ricominciare il tutto.

Si sono tenuti spettacoli di giocolieri, battute dei giullari, spettacoli di musica dove ho anche partecipato ( sempre col musicista), prova ed utilizzo delle armi d'assedio contro il castello ( con proiettili finti), l'assedio al castello ( bellissimo) e tanto altro.

Peccato che per piu' della meta' dell'evento io sia stato molto occupato a parteciparvi attivamente e non ho quindi potuto far foto del tutto.. spero di trovarle online da qualche persona o su youtube!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

15-16 settembre, castello di voghera! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-16 settembre, castello di voghera!   15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitimeMer Set 19, 2012 8:54 pm

Il video dell'evento !!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





15-16 settembre, castello di voghera! Empty
MessaggioTitolo: Re: 15-16 settembre, castello di voghera!   15-16 settembre, castello di voghera! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
15-16 settembre, castello di voghera!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi di voi sa costruire un castello ?
» Scenario: castello elfico
» Al castello dal vivo (Zumelle)
» Evento medievale AGOSTO castello di Zavattarello ( Pv)
» Neverwinter.. prendere ombra sotto il castello di Never

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: