| e le community di whfb???? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
kroth2390 Utente
| Titolo: e le community di whfb???? Sab Set 08, 2012 10:11 am | |
| mi chiedevo come mai non ci sono le comunity di whfb? insomma io ne avrei da mettere nella comunity skaven:) e hope devsterebbe nella comunity impero, senza contare dok con i bretoniani:)
magari con le comunityt riusciamo a far affluire un pò di gente:) | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| |
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: e le community di whfb???? Sab Set 08, 2012 10:46 am | |
| ah ok scusa lo sbaglio:) è un peccato però perchè magari le comunity potrebbero rinfoltire i forum visto che per ora siamo io te hope e dok xd... | |
|
| |
| Titolo: Re: e le community di whfb???? Sab Set 08, 2012 10:49 am | |
| Il problema è proprio questo.. siamo troppo pochi | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: e le community di whfb???? Sab Set 08, 2012 11:38 am | |
| guarda... sono sincero, non ci andrei nemmeno in comunity :-( alla fine se vuoi sapere qualche cosa o ne vuoi parlare lo puoi tranquillamente fare in una delle sezioni già esistenti, non ne ho mai capito il senso delle comunity e poi hanno senso se si è almeno 5-6 dello stesso esercito | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: e le community di whfb???? Sab Set 08, 2012 12:59 pm | |
| su questo quoto...in effetti ci sono già le discussione tutto il resto...però è ingusto che il 40k le abbia e il fantasy no tutto qua xd....le volgio le voglio le voglio!!!! :§äpi:
a voi è mai venuta l'dea di creare un esercito farlocco da proxare con modellini fatti su misura con materia verde? io qualche anno fa mi ero fissato con le melme allora ho fatto un libro e mi ero fatto anche i modellini xd...le melme da fare erano facili una pallina di mv più qualche arto strano e due occhietti maligni xd... | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: e le community di whfb???? Sab Set 08, 2012 1:02 pm | |
| - kroth2390 ha scritto:
- su questo quoto...in effetti ci sono già le discussione tutto il resto...però è ingusto che il 40k le abbia e il fantasy no tutto qua xd....le volgio le voglio le voglio!!!! :§äpi:
si e a parte quella della GI sono vuote! - kroth2390 ha scritto:
a voi è mai venuta l'dea di creare un esercito farlocco da proxare con modellini fatti su misura con materia verde? io qualche anno fa mi ero fissato con le melme allora ho fatto un libro e mi ero fatto anche i modellini xd...le melme da fare erano facili una pallina di mv più qualche arto strano e due occhietti maligni xd... che centra con le comunity? comunque si mi ricordo, lo avevi postato | |
|
| |
| Titolo: Re: e le community di whfb???? Sab Set 08, 2012 1:46 pm | |
| Non andiamo OT come sempre ragazzi | |
|
| |
kroth2390 Utente
| Titolo: Re: e le community di whfb???? Sab Set 08, 2012 1:54 pm | |
| | |
|
| |
Marculin Utente
| Titolo: Re: e le community di whfb???? Lun Ott 08, 2012 5:05 pm | |
| Cavolo anche io sarei x le community!!! Sarebbe un ottimo spazio x approfondire idee strategie ecc ecc di ogni singolo esercito. | |
|
| |
dok Utente
| Titolo: Re: e le community di whfb???? Lun Ott 08, 2012 5:38 pm | |
| il problema principale e che il fantasy vedo che non ha molti fans come il 40k quindi sarebbero per lo più comunity da 2-3 persone.... a sto punto meglio continuare cosi... cia | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: e le community di whfb???? Lun Ott 08, 2012 7:19 pm | |
| Per queste proposre c é la sezione apposita. La proposta delle community per altro é gia stata ttattata.
Imperal lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: e le community di whfb???? | |
| |
|
| |
| e le community di whfb???? | |
|