Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
e le community di whfb???? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
e le community di whfb???? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
e le community di whfb???? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
e le community di whfb???? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
e le community di whfb???? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
e le community di whfb???? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
e le community di whfb???? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
e le community di whfb???? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
e le community di whfb???? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
e le community di whfb???? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 tattica drone grey 2010 catalogo conti space 2016 Nehek 2014 recensione knights cavalieri grigi orchi tattiche NOMI effetto degli femminili acqua vampiro dead indovinelli caos

 

 e le community di whfb????

Andare in basso 
+2
Stile
kroth2390
6 partecipanti
AutoreMessaggio
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

e le community di whfb???? Empty
MessaggioTitolo: e le community di whfb????   e le community di whfb???? Icon_minitimeSab Set 08, 2012 10:11 am

mi chiedevo come mai non ci sono le comunity di whfb? insomma io ne avrei da mettere nella comunity skaven:) e hope devsterebbe nella comunity impero, senza contare dok con i bretoniani:)

magari con le comunityt riusciamo a far affluire un pò di gente:)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

e le community di whfb???? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le community di whfb????   e le community di whfb???? Icon_minitimeSab Set 08, 2012 10:45 am

Guarda ho fatto una richiesta simile in "Proposte etc.." Questa non mi sembra la sezione adatta, ma non sembrano intenzionati a modificare la struttura, quindi ti dovrai accontentare di com'è ora §
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

e le community di whfb???? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le community di whfb????   e le community di whfb???? Icon_minitimeSab Set 08, 2012 10:46 am

ah ok scusa lo sbaglio:) è un peccato però perchè magari le comunity potrebbero rinfoltire i forum visto che per ora siamo io te hope e dok xd...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

e le community di whfb???? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le community di whfb????   e le community di whfb???? Icon_minitimeSab Set 08, 2012 10:49 am

Il problema è proprio questo.. siamo troppo pochi
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

e le community di whfb???? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le community di whfb????   e le community di whfb???? Icon_minitimeSab Set 08, 2012 11:38 am

guarda... sono sincero, non ci andrei nemmeno in comunity :-(
alla fine se vuoi sapere qualche cosa o ne vuoi parlare lo puoi tranquillamente fare in una delle sezioni già esistenti, non ne ho mai capito il senso delle comunity §
e poi hanno senso se si è almeno 5-6 dello stesso esercito
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

e le community di whfb???? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le community di whfb????   e le community di whfb???? Icon_minitimeSab Set 08, 2012 12:59 pm

su questo quoto...in effetti ci sono già le discussione tutto il resto...però è ingusto che il 40k le abbia e il fantasy no tutto qua xd....le volgio le voglio le voglio!!!! :§äpi:

a voi è mai venuta l'dea di creare un esercito farlocco da proxare con modellini fatti su misura con materia verde? io qualche anno fa mi ero fissato con le melme allora ho fatto un libro e mi ero fatto anche i modellini xd...le melme da fare erano facili una pallina di mv più qualche arto strano e due occhietti maligni xd...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

e le community di whfb???? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le community di whfb????   e le community di whfb???? Icon_minitimeSab Set 08, 2012 1:02 pm

kroth2390 ha scritto:
su questo quoto...in effetti ci sono già le discussione tutto il resto...però è ingusto che il 40k le abbia e il fantasy no tutto qua xd....le volgio le voglio le voglio!!!! :§äpi:

si e a parte quella della GI sono vuote!

kroth2390 ha scritto:

a voi è mai venuta l'dea di creare un esercito farlocco da proxare con modellini fatti su misura con materia verde? io qualche anno fa mi ero fissato con le melme allora ho fatto un libro e mi ero fatto anche i modellini xd...le melme da fare erano facili una pallina di mv più qualche arto strano e due occhietti maligni xd...

che centra con le comunity? comunque si mi ricordo, lo avevi postato
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

e le community di whfb???? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le community di whfb????   e le community di whfb???? Icon_minitimeSab Set 08, 2012 1:46 pm

Non andiamo OT come sempre ragazzi
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

e le community di whfb???? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le community di whfb????   e le community di whfb???? Icon_minitimeSab Set 08, 2012 1:54 pm

ok scusate:)
Torna in alto Andare in basso
Marculin
Utente
Utente
Marculin


Età : 43
Messaggi : 33

e le community di whfb???? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le community di whfb????   e le community di whfb???? Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 5:05 pm

Cavolo anche io sarei x le community!!!
Sarebbe un ottimo spazio x approfondire idee strategie ecc ecc di ogni singolo esercito.
Torna in alto Andare in basso
http://Marcilin1281@gmail.com
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

e le community di whfb???? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le community di whfb????   e le community di whfb???? Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 5:38 pm

il problema principale e che il fantasy vedo che non ha molti fans come il 40k quindi sarebbero per lo più comunity da 2-3 persone.... a sto punto meglio continuare cosi... cia
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

e le community di whfb???? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le community di whfb????   e le community di whfb???? Icon_minitimeLun Ott 08, 2012 7:19 pm

Per queste proposre c é la sezione apposita. La proposta delle community per altro é gia stata ttattata.



Imperal lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e le community di whfb???? Empty
MessaggioTitolo: Re: e le community di whfb????   e le community di whfb???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e le community di whfb????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dadi WHFB
» WH40k vs WHfb
» WH40k vs WHfb
» INFO WHFB!!!
» Tipi di torneo in whfb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: