Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| 2000punti skaven lista for fun vs alti elfi | |
| | Autore | Messaggio |
---|
kroth2390 Utente
| Titolo: 2000punti skaven lista for fun vs alti elfi Sab Set 08, 2012 10:23 am | |
| provo questa lista un pò relativa ma con una tattica forse non molto buona ma carine:)
gr.eroe: lord skrolk 470p
eroi: assassini+stelle warpietra prete peste+incensiere+grande ratto+2°livello prete peste+incensiere+grande ratto+2livello
truppe: 20clan completi+rattagliatrice 155 20clan completi+rattaglatrice 155 10ratti notturni+fionde+polverizzatore 140 10ratti notturni+fionde+polverizzatore 140
speciali: 7 vicoli+reti 84 8i ncensiferi 9 jezzail
totale:2003punti la mia tattica è semplice, i vicoli e i notturni che sbucano ovunque i jezza gli incensy che sfaldano l cavalleria avversaria e i clan che come al solito stanno li a pigliare il tiro:) ninte squadre comando e niente stendardi per scelta mia e del mio avversario:)
lista puramente for fun per fare una partitella ricordo quindi come lista non è nulla di speciale..anzi xd...però a volte è bello divertirsi a cacchieggio...la lista del mio compare è una mono maghetti con gr eroe su drago xd...quindi contavo di seccarglielo con scrolk e preti oppure di dargli mazzuolate coi jezza:) | |
| | | ielane larkin Utente
| Titolo: Re: 2000punti skaven lista for fun vs alti elfi Sab Set 08, 2012 2:27 pm | |
| via i notturni e fai 3 piccole di vicoli con fionde e attacchi venefici poi se ci sta porta a 25 i clan per unita. i jezzail falli due unita da 5 e per farlo leva un capo su ratto e metti un ingegnere se no hai 2 maghi di 2 che muoiono subito per le cannonate mentre cosi 1 sopravvive e hai anche un paio di inca della rovina. poi dopo i consigli sgravi una piccola chicca io ho provato spesso il "fachiro vomitante" ed è molto buffo mago di 1 con il tipico della peste su tappeto d' arabia con incensiere prende le macchine da guerra e gli schermagliatori meglio di un grande ratto e puo vessare orribilmente qualunque unità | |
| | | kroth2390 Utente
| Titolo: Re: 2000punti skaven lista for fun vs alti elfi Sab Set 08, 2012 2:57 pm | |
| non ho capito cosa intendi sul fatto del fachiro xd...però sembra una tattica mai usata quindi mi ispira me la puoi spiegare?
gli incensiferi mi servono assolutamente conto di tirargli giù la sua monocavalleria(è fissato con gli elmi d'argento) e poi i jezza li tengo insieme solo per un motivo, il loro unico scopo è sparare randellate di colpi sul drago e sul principe elfo...per il resto ci pensano assassini magia e notturni a fiondare gli elfetti:)
scusa ma da quando gli alti elfi usano cannoni? e perchè 2 maghi su due dovrebbero morire subito? | |
| | | ielane larkin Utente
| Titolo: Re: 2000punti skaven lista for fun vs alti elfi Lun Set 10, 2012 2:18 pm | |
| non avevo letto che erano alti elfi gli avversari XD 2 maghi muoiono comunque in fretta perche non hanno attento signore quindi baliste ed incantesimi, se li beccano, si divertono.
il fachiro è un prete della peste con tappeto volante dell' arabia, di 1° livello con il tipico della peste perfetto per baliste aquile e per vessare le unità soprattutto se ci fai prima sopra con l' altro l' avvizzire. | |
| | | kroth2390 Utente
| Titolo: Re: 2000punti skaven lista for fun vs alti elfi Lun Set 10, 2012 2:26 pm | |
| bè le baliste conto di seccarle al 1 2 turno è la mia prinicpale prerogativa contro elfi... e i riesco non ha speranze tra vicoli e polverizzatori non c'è storia, senza contare che un turno di fuoco coi jezza(anche se preferirei fucilare altro tipo i principi drago) seccano una balista a turno...ovvio che può andare male però conto sul fatto che ciò avvenga;) per la magia hai ragione ma contavo che i miei maghi riescano almeno a parare il colpo coi suoi...poi logico se ciò non avviene il mio assassino è pronto a far fuori qualche maghetto;) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2000punti skaven lista for fun vs alti elfi | |
| |
| | | | 2000punti skaven lista for fun vs alti elfi | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|