Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione acqua NOMI dead indovinelli conti 2010 tattica drone grey 2011 grigi femminili space caos tattiche orchi effetto catalogo vampiro cavalieri knights 2016 degli Nehek 2014

 

 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)

Andare in basso 
+2
ielane larkin
kroth2390
6 partecipanti
AutoreMessaggio
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeSab Set 08, 2012 3:36 pm

a breve un torneo da 3000punti 10 parteciapanti tutti contro tutti, la ludoteca faentina si risveglia alla grande e il topo scarlatto ritorna a squittire vendetta:)

la lista che posto dovrebbe essere ottimale er giocare sicura contro bretonnia,alti elfi e impero:) eserciti che sono sicuro che ci saranno poichè 3 miei amici partecipano:)

lista:


gr.eroi:

veggente +skavenil+orrendo pendaglio
signore della guerra+lama dannata
veggente+pietra del potere

tot:750p

eroi:

4stregoni ingenieri 2 livello di magia
capoclan portastendardo con stendardo del ratto cornuto
assassino + stelle warp

tot:710p

base:

40 schiavi
40schiavi
40schiavi
30clan lance e scudi
30clan lance scudi
20 assalto
20 assalto

tot:820p

speciali:
10vicoli+rete
10vicoli+rete
7jezza
8jezza

rare:

2 cannoni warp


che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 30
Messaggi : 180

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeLun Set 10, 2012 2:22 pm

tutti gli ingegneri sono di secondo? ma non li userai mai tutti sti incantesimi poi giochi 20 vicoli senza venifici o fionde? poi i clan e gli assalto non hanno gdc?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeLun Set 10, 2012 2:31 pm

sugli ingenieri credimi...li uso tutti.... è una mia tattica segreta xd...


le truppe le gioco così perchè so più che bene che bastano e avanzano i miei colleghi della ludoteca non li giocano mai...diciamo che è un torneo molto fur fun e la gente che gioca li non è esattamente esperta...
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 30
Messaggi : 180

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeLun Set 10, 2012 5:14 pm

magari dammi qualche spiegazione via pm, per favore

allora per la lista non dovrebbero esserci grandi problemi
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:05 pm

no bè te lo posso dire anche apertamente alla fine...è semlice ogni maghetto di 2° ha un suo scopo, uno è una semplice trappola perchè gli altri tre possano sodomizzare una singola unità chiave(solitamente la più grande o quella con dentro più boss) gli altri tre utilizzano gli incantesimi di maggior effetto...solitamente la tattica è questa e spesso mi ha funzionato più che bene :)
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 30
Messaggi : 180

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeMar Set 11, 2012 10:20 am

non dubito che sia molto cattiva ma è molto limitata dalla fortuna di generare parecchi dadi potere ma del resto tutta la fase magica di chiunque è cosi...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeMar Set 11, 2012 12:36 pm

esatto xd... e punto porprio su quello infatti:)
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:01 pm

resta il fatto che nello stesso esercito non possono esserci due maghi che conoscono lo stesso incantesimo. Ora, contando che tu in tutto ne hai 16, anche se scegliessi la sfera della peste con uno dei due maghi gli altri a mio parere sono punti sprecati
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:06 pm

perchè? in che senso 16? dici gli incantesimi? bè per l'appunto visto che uno lo utilizzo unicamente come trappola è inutile da quel punto di vista, ma se mando avanti un mago di 1° o un non mago l'avversario se ne accorge mentre invece così facendo la trappola non viene scoperta fino a quando non è troppo tari:)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:10 pm

kroth2390 ha scritto:
perchè? in che senso 16? dici gli incantesimi? bè per l'appunto visto che uno lo utilizzo unicamente come trappola è inutile da quel punto di vista, ma se mando avanti un mago di 1° o un non mago l'avversario se ne accorge mentre invece così facendo la trappola non viene scoperta fino a quando non è troppo tari:)

hai 2 veggneti.... 4+4 8 incanti
hai 4 di secondo 2+2+2+2 8 incanti
8+8 sedici incanti...
non c'è ne è solo uno senza magie

non capisco in cosa consista questa fantomatica trappola... come la attui scusa? mandi uno stregone avanti da solo?
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:26 pm

si ne mando uno avanti da solo anni fa la usavo spesso e funzionava specie contro bretonnia e alti elfi mi dava grandi soddisfazioni, inoltre è vero molti maghi avranno gli stessi incantesimi ma è meglio così perchè posso decidere i vari punti su cui giocarli, diciamo che in questo modo se tipo ho due maghi davanti a due rispettive baliste posso decidere su quale colpire, magari una sò che il turno dopo mi cecca il mago e la magia la uso li come ultimo incantesimo così magari non me lo disperdi:) di solito le mie tattiche sono quelle
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:35 pm

kroth2390 ha scritto:
si ne mando uno avanti da solo anni fa la usavo spesso e funzionava specie contro bretonnia e alti elfi mi dava grandi soddisfazioni, inoltre è vero molti maghi avranno gli stessi incantesimi ma è meglio così perchè posso decidere i vari punti su cui giocarli, diciamo che in questo modo se tipo ho due maghi davanti a due rispettive baliste posso decidere su quale colpire, magari una sò che il turno dopo mi cecca il mago e la magia la uso li come ultimo incantesimo così magari non me lo disperdi:) di solito le mie tattiche sono quelle

no non hai capito NON puoi avere 2 volte lo stesso incantesimo xD
quindi non avrai maghi con incantesimi ripetuti, ma avrai maghi senza incantesimi!
poi questa tattica funziona giusto contro bretonnia che è un esercito che è elitiario di sola cavalleria e che quindi ti carica (se non te lo secca con una magia), qualunque altro esercito te lo secca con schermini o tiro o magia ihmo xD
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeMar Set 11, 2012 4:00 pm

Kroth sei rimasto alle vecchie edizioni: tattiche e strategie che usavi 8 anni fa non servono più a un tubo ( anzi, la maggior parte non puoi proprio più farle!! XD )

Prima di partecipare a tornei vari comprati il nuovo regolamento e leggilo XD
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeMar Set 11, 2012 8:25 pm

continuo a non capire. L'avversario sa quale incantesimi ha ognuno dei tuoi maghi, di conseguenza ti butterà giù in ogni caso gli ingegneri che gli paiono più pericolosi. Ti troverai invece con un ingegnere di 2° senza incantesimi che anche se usato come trappola darà comunque 100 punti all'avvresario come minimo.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeMar Set 11, 2012 8:34 pm

aureliano ha scritto:
continuo a non capire. L'avversario sa quale incantesimi ha ognuno dei tuoi maghi, di conseguenza ti butterà giù in ogni caso gli ingegneri che gli paiono più pericolosi. Ti troverai invece con un ingegnere di 2° senza incantesimi che anche se usato come trappola darà comunque 100 punti all'avvresario come minimo.
na un ingeniere costa qualcosa come 20pt

comunque inutile rispondere dato che è stato bannato come si poteva immaginare
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeMer Set 12, 2012 2:06 am

ah bene si è fatto bannare per la seconda volta .-.

cosa gli passa per la testa lo vorrei capire.. vabè cmq nudi costano 15 pt per la cronaca..
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeMer Set 12, 2012 4:58 am

Come è stato bannato?
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitimeMer Set 12, 2012 11:27 am

lo stregone costa 15 punti di base, ma la promozione a primo lo manda a 65, a secondo lo manda a 100
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)   3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3000punti skaven per torneo ludoteca faentina:)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skaven 1125 pt per torneo a coppie
» lista torneo skaven 1600
» skaven 2500 torneo imminente
» lista skaven 2500 da torneo
» Lista skaven 2000pt. nolimits (per torneo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: