| esercito skaven 1k... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Imrik Utente
| Titolo: esercito skaven 1k... Ven Feb 08, 2008 10:10 pm | |
| accetto tutti i consigli per migliorare questa lista...
Unnamed1000 Pti - Skaven
1 Assassino @ 155 Pti Seconda Arma Bianca; Stelle da lancio Stelle di Warpietra [50]
1 Stregone Ingegnere @ 110 Pti Generale; Livello di Magia 1; Accumulatore Warp; Condensatore di Energia Warp; Lame Warp #1 Frammento di Warpietra [0] Demone della Tempesta [25]
1 Stregone Ingegnere @ 95 Pti Livello di Magia 1 #1 Frammento di Warpietra [0] Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
20 Ratti del Clan @ 175 Pti Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico 1 Squadra Arma @ [60] Pti Ratling
20 Ratti del Clan @ 175 Pti Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico 1 Squadra Arma @ [60] Pti Ratling
20 Monaci della Peste @ 200 Pti Furia; Seconda Arma Bianca; Alfiere; Musico Vessillo dell'Odio Bruciante [25]
5 Ratti del Vicoli @ 108 Pti Armi Avvelenate; Seconda Arma Bianca; Poisoned Throwing Stars
Dadi Potere: 5 Dadi Dispersione: 4 Modelli dell'Esercito: 70
Total Cost: 1006
sforo di 6 punti :8yt: ... grazie a tutti in anticipo... | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Ven Feb 08, 2008 10:13 pm | |
| io piazzerei un'altra di ratti al posto dei monaci, poi forse ti conviene il capoclan bsb al posto dell'assassino ma così ti sconvolgo tutto :libro: ... | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Ven Feb 08, 2008 11:07 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- io piazzerei un'altra di ratti al posto dei monaci, poi forse ti conviene il capoclan bsb al posto dell'assassino ma così ti sconvolgo tutto :libro: ...
so che questa lista non è negli standard skaven... ma ho inserito i monaci solo perchè mi piacciono... lo stesso vale per l'assassino... | |
|
| |
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Sab Feb 09, 2008 7:11 am | |
| boh comunque c'è qualcosa che non mi convince, forse hai pompato troppo gli eroi perchè per una skaven, anche da 1000 punti, mi sembra ci sia poca gente... | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Lun Feb 11, 2008 9:24 pm | |
| nessun altro??? e io che pensavo ci fosse molta gente che gioca skaven... :grg: | |
|
| |
Marco w Skaven Utente
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Lun Feb 11, 2008 9:45 pm | |
| Ehi chi ha detto che siamo in pochi! comunque riguardo alla lista direi come ha detto Ychrael poca roba per essere una lista skaven e poi gli schiavi dove li hai messi ??giochi le ratling senza schiavi ?strano !Mandi schiavi che bloccano (contro chi giochi) be cmq dicevo che mandi li schiavi a bloccare la sua truppa spari un turno (sacrificabili quindi puoi sparare e se scappano non devi fare testdi panico)e il turno dopo li carichi sul fianco con i ratti normali e truppa! | |
|
| |
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Lun Feb 11, 2008 9:54 pm | |
| ovviamente la strategia dei topi è essere bastardi fino all'osso... | |
|
| |
Marco w Skaven Utente
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Lun Feb 11, 2008 9:59 pm | |
| Be però funziona!Ma giochi skaven??Ychrael?? diciamo che non rimangono molkti punti dedicabili all' eroe con quella tattica (cosa brutta,quindi non è essere bastardi fino all'osso .....be forse un pochino :wetrw: ) | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Lun Feb 11, 2008 10:45 pm | |
| ho provato a rivederla un po seguendo i vostri consigli... ecco il risultato...
Unnamed1000 Pti - Skaven
1 Prete della peste @ 124 Pti Generale; Furia; Seconda Arma Bianca Amuleto di Warpietra [25] Bande della Potenza [25]
1 Stregone Ingegnere @ 110 Pti Livello di Magia 1; Accumulatore Warp; Condensatore di Energia Warp; Lame Warp #1 Frammento di Warpietra [0] Demone della Tempesta [25]
1 Stregone Ingegnere @ 95 Pti Livello di Magia 1 #1 Frammento di Warpietra [0] Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25]
20 Schiavi @ 40 Pti
19 Monaci della Peste @ 192 Pti Furia; Seconda Arma Bianca; Alfiere; Musico Vessillo dell'Odio Bruciante [25]
5 Ratti del Vicoli @ 90 Pti Armi Avvelenate; Seconda Arma Bianca; Poisoned Throwing Stars
Dadi Potere: 5 Dadi Dispersione: 4 Modelli dell'Esercito: 89
Total Cost: 1001
adesso come vi sembra??? | |
|
| |
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Mar Feb 12, 2008 3:22 pm | |
| mmm... se l'assassino non aveva moltissimo senso, ma era giocabile, il pretone invece è proprio messo male... non ci vai molto lontano è un'eroe costosissimo che fa ben poco... | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Mar Feb 12, 2008 3:27 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- mmm... se l'assassino non aveva moltissimo senso, ma era giocabile, il pretone invece è proprio messo male... non ci vai molto lontano è un'eroe costosissimo che fa ben poco...
dipende dai casi... ricordo che il prete potrebbe fare 5A a F8... | |
|
| |
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Mar Feb 12, 2008 4:43 pm | |
| potrebbe arrivarci... ma considera che è un modello Furioso che si muove di solo 5'', ha un TA bassissimo e se gli dai TS rischi di ammazzartelo... | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Mar Feb 12, 2008 7:22 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- potrebbe arrivarci... ma considera che è un modello Furioso che si muove di solo 5'', ha un TA bassissimo e se gli dai TS rischi di ammazzartelo...
è senza ta questo è vero... ma se messo nell'unità di monaci secondo me non è così male... per il ts mal che vada muore a fine partita quando il suo lavoro lo ha fatto (bene o male)... | |
|
| |
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Mar Feb 12, 2008 7:30 pm | |
| e sono comunque molti punti che saltano :fgfs: | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Mar Feb 12, 2008 7:34 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- e sono comunque molti punti che saltano :fgfs:
lo so... ma se non sbaglio con gli skaven rischiare è d'obbligo... e poi devo fare 1... ho capito sfortuna ma adesso mi sembra esagerato (apparte che con la fortuna che mi ritrovo mai dire mai :grg: )... | |
|
| |
meren Utente
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... Lun Feb 18, 2008 3:31 pm | |
| scusate se mi intrometto sono anch'io uno skaven e credo che più schiavi ti sarebbero utili (poi dipende contro quale esercito) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: esercito skaven 1k... | |
| |
|
| |
| esercito skaven 1k... | |
|