Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione cavalieri catalogo 2014 dead NOMI degli acqua caos tattiche vampiro indovinelli tattica grey drone femminili 2016 2010 orchi grigi knights space effetto Nehek conti 2011

 

 Alcune novita' da approvare per zendra

Andare in basso 
+4
Nemesor Giacomo
The Candyman
Paranoid
Emperor's Chosen
8 partecipanti

Le nuove proposte di emperor sono:
L'header mi piace, e' utile e non invasivo.
Alcune novita' da approvare per zendra Vote_lcap147%Alcune novita' da approvare per zendra Vote_rcap
 47% [ 9 ]
La newsletter mi piace, rende il clima famigliare
Alcune novita' da approvare per zendra Vote_lcap137%Alcune novita' da approvare per zendra Vote_rcap
 37% [ 7 ]
Non trovo che l'header servisse, ma la newsletter si
Alcune novita' da approvare per zendra Vote_lcap10%Alcune novita' da approvare per zendra Vote_rcap
 0% [ 0 ]
La mia casella e' gia' troppo intasata da newsletter
Alcune novita' da approvare per zendra Vote_lcap10%Alcune novita' da approvare per zendra Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Nessuna delle 2 cose serve a zendra.
Alcune novita' da approvare per zendra Vote_lcap116%Alcune novita' da approvare per zendra Vote_rcap
 16% [ 3 ]
Voti totali : 19
 

AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeMar Set 11, 2012 2:18 am

Bubusettete ( si mi son rotto di scrivere ciao, da oggi cambio ad ogni topic che apro, in tutte le lingue del mondo)

Come vedete ultimamente c'e' un gran minestrone in torre, questo perche' sto riempiendo i poveri la dentro di tante proposte e novita' che avevo in mente, tra le quali la sezione pokemon, guida magic e cosi' via..

l'altra novita' di cui si stava discutendo era di implementare un nuovo sistema di avvisi su zendra.. e casualmente ora mi e' anche venuta in mente di nuovo che c'e' la possibilita' di attivare un'altra funzione che di solito si usa nei forum.

- l'header, una sbarra luccicosa appena sotto al logo di zendra ( quello col bimbo) dove periodicamente ci saranno avvisi su eventi, topic salienti di rilievo per la pluralita' zendriana ( we are zendra, resistance is futile), cosi' da evitare che vengano ignorati o che abbiano cmq tante visite e risposte velocemente. Verranno anche inseriti i link ad eventuali nr del warhound, guide e cose da scaricare.. no non temete, non ti rompero' con infinity o altro, o almeno non con il gioco stesso.. postero' magari gli eventi piu' grossi!

Non si dovra' abusare dell'header e tendenzialmente ci postero' io, la torre e qualche altro utente che spesso propone eventi come tornei di warhammer o cose importanti..

- la newsletter zendriana, a dire il vero novita' anche per quelli della torre.. perche' la sto inventando adesso come proposta:
una lettera mensile, spedita a fine mese con il resoconto di tutte le cose importanti, raduni fatti o stabiliti, topic salienti ( link al topic), ed informazioni di zendra. Assieme a tutto cio' magari un qualcosa di buffo ( una vignetta da fb tanto per gradire) ed anche i nuovi prodotti del fantamagus in offerta con lo sconto convenzionato..

A tal riguardo ci vorrebbe qualcuno che si occupasse di tale cosa, 1-2 persone al massimo perche' tanto non c'e' bisogno di impaginare nulla.. solo di scrivere, copiare ed incollare link e spedire il tutto. Forse pero' possono farlo solo gli amministratori, e quindi il tutto andra' spedito a loro da inoltrare poi.

Cosa ne pensate? Lascio un sondaggio per valutare l'apprezzamento. E soprattutto che dite? Zendra sta acquisendo dettagli utili a rendere il forum migliore?
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeMar Set 11, 2012 2:47 am

Mi sembrano tutte e due delle idee interessanti.

Per "impreziosire" la newsletter si potrebbero addirittura raccogliere interviste (più o meno sceme) a zendriani di spicco per poi inserirle.


Poi alla fine a me cambia poco perchè bene o male sono sempre abbastanza attivo e difficilmente mi perdo degli annunci/discussioni, comunque sono favorevole ad entrambe (non sia mai che qualche warhmmerista decida di uscire dalla propria tana per esplorare zendra)


edit: manca il voto positivo per entrambe le novità
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeMar Set 11, 2012 8:40 am

Sì, sembrerebbe interessante!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeMar Set 11, 2012 9:52 am

ho dato la possibilita' di includere scelte multiple apposta ;)
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeMar Set 11, 2012 10:10 am

quoto tutto
entrambi le proposte aiutano a mantenere più in ordine il foro, e , a mio avviso, incrementano la partecipazione agli eventi(purchè la newsletter ia scritta in modo pomposo e medievaleggiante XD)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeMar Set 11, 2012 10:28 am

a quello sicuramente ci dovro' pensare io, ma tanto conta che per non massacrare di lavoro inutilmente sara' una cosa di sto tipo :

newsletterzendra 11\09\2012 :

Logo di zendra



Popolo di zendra! Benvenuti sulla vostra nuova newsletter! Spero che questo nuovo " servizio" che il forum offre vi possa essere utile per partecipare in maniera piu' attiva al forum o anche semplicemente per sentirsi " piu' zendriani". Sto mese e' stato carico di avvenimenti importanti per il nostro forum, ma vediamo subito i piu' salienti:

la nuova sezione dedicata ai pokemon, finalmente anche i simpatici mostriciattoli giapponesi che hanno accompagnato parte della nostra infanzia sono sbarcati sui nostri lidi, chissa' che non portino qualcosa di nuovo nell'aria..

sniff sniff.. sento odore di bimbominkia!

-aafasfafs: link

Il nuovo, nonche' quarto raduno dal vivo di zendra! Dopo il successo delle edizioni passate, quest'anno la cosa diventa ancora piu' grande ed organizzata con la partecipazione all' zvzxvzxvzvxv del 2012..

- awfasfafav: link

Ma vediamo meglio anche le uscite videoludiche di questo mese

recensione xy link

recensione xy link

Ed i pareri sui film da poco usciti al cinema

link

link

L'opinione sugli eventi tenuti questo mese, da quelli medievali alle sagre del cinghiale:

link

link

E per finire alcuni topic salienti del mese, o semplicemente quelli con piu' visite e risposte che hanno riscosso successo!

link

link

Infine dall' Anselmos' Team delle boiate, una chicca d'immagine per mostrare cosa succede a non fare log out dai pc pubblici!


Alcune novita' da approvare per zendra 205980_10151051948679296_399644859_n

Vi ricordo le prossime uscite di libri, videogiochi o film di spicco al cinema:

film

gioco

libro

per sto mese e' tutto!

--

Ovviamente scritto meglio, in maniera piu' ricca, simpatica ed ordinata.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeMar Set 11, 2012 10:51 am

LOL a quel picshot !
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeMar Set 11, 2012 12:57 pm

la newsletter può essere utile; ad esempio a chi, come me, non frequenta troppo assiduamente. mentre l'header, imho, sarebbe più un peso che altro, almeno allo stato attuale.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:03 pm

stiamo vedendo le varie possibilita' e purtroppo temo che anche se le avevo annunciate, nessuna delle 2 cose sia fattibile per via della piattaforma stessa.. l'header risulta poco elegante dato che non fa lo spazio tra le frasi.. la newsletter non ho capito se si puo' fare.

XD tristezza
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeMar Set 11, 2012 1:04 pm

secondo me allo stato attuale delle cose sono inutili entrambe, l'affluenza di membri è circa 20 30 persone che vengono periodicamente tutti i giorni quindi una newsletter o altro appesantirebbe e basta...
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeMar Set 11, 2012 5:28 pm

Io devo dire che queste cose non sono affatto una cattiva idea anzi che approvo, soprattutto credo che la newsletter mensile possa essere una cosa carina più che altro per avere il sunto delle decisioni prese riguardanti alcuni topic che raggiungono una mare di pagine e leggerle tutte a volte fa incrociare gli occhi... poi va beh la vignetta o gli sconti deciderete voi però come idee le trovo simpatiche!!! :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeGio Set 13, 2012 12:45 am

aggiornamento: per ora l'header non si potra' fare perche' per via della piattaforma stessa su cui poggia zendra la cosa fa un po' schifo. Andro' a parlare con l'architetto ( stile matrix) di get forum, per vedere cosa si puo' fare.

La newsletter non ho capito in torre se si puo' fare o se semplicemente non piace XD vi informero'.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitimeVen Set 14, 2012 10:54 am

ci stiamo organizzando per la newsboard ( che sarebbe l'header ) chiedendo sul forum di supporto del nostro foro.. aggiornamenti quanco risolveremo la cosa.. l'ultima volta che ho trafficato io con l'html ed il codice e' successo un casotto in torre lool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alcune novita' da approvare per zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune novita' da approvare per zendra   Alcune novita' da approvare per zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alcune novita' da approvare per zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una vera novita' per zendra!
» Importante: una novita' per zendra
» Importante: una novita' per zendra
» Grandi novità. Zendra riparte!
» alcune foto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: