Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI tattiche tattica caos vampiro drone dead orchi degli grey grigi knights conti acqua space femminili indovinelli 2011 Tutatis recensione 2010 2014 2016 catalogo cavalieri effetto

Miniature Warmachine & Hordes

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Apacher
Utente
Utente
Apacher

Miniature Warmachine & Hordes Empty
MessaggioTitolo: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMar Set 11, 2012 3:27 pm

Una piccola domanda.. Non avendo mai acquistato miniature della Privateer Press, ma volendolo fare per la prima volta (solo per qualche modifica qua e là alle mie miniature GW) sapete dirmi se le miniature vengono fornite separate in più pezzi da attaccare oppure tutte intere? Inoltre, il metallo utilizzato è lo stesso delle minia GW in metallo o più morbido/duro?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMar Set 11, 2012 3:30 pm

la fanteria a volte e' quasi per intero monoblocco, spesso ha le braccia separate o le armi da assemblare.. i jack invece sono totalmente a pezzi, cosi' come i mostri.

Il metallo e' piu' duro e resistente rispetto a quello gw, cosi' come la loro plastaresina e' leggermente meglio del finecast.

Tristezza cmq XD posso sapere cosa vorresti modificare?
Apacher
Utente
Utente
Apacher

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMar Set 11, 2012 3:37 pm

Naturalmente ;).
Il modello in questione sarebbe Santa Celestina, solo che personalmente.. Lo trovo davvero orribile.. Dunque come prima cosa via il mantello e al suo posto le ali del Sanguinor, ma per non andare OT, vorrei cambiare la testa e se possibile qualcos'altro per darle un tocco un pelo più "elegante" e non trovando niente sul sito GW sono ricaduto sulle minia della Privateer Press.. Sapresti consigliarmi delle miniature adatte alla modifica e come fare? ^^.
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMar Set 11, 2012 3:40 pm

uh certamente.. che ne diresti di questo pezzo con le ali del sanguinor?

http://privateerpress.com/warmachine/gallery/cygnar/warcasters/constance-blaize

oppure anche questo va bene uguale penso, adirittura l'intera scena mi piacerebbe se stessi facendo celestina incazzata XD

http://privateerpress.com/warmachine/gallery/the-protectorate-of-menoth/warcasters/harbinger-of-menoth

per ora non mi viene in mente altro, almeno che non guardo anche hordes.

mi dispiace pero' dirti che le teste sono quasi sempre gia' unite al corpo, se trovi un modello che ti piace chiedimi com'e' composto prima...
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMar Set 11, 2012 3:43 pm

altrimenti forse c'e' anche questo: http://www.infinitythegame.com/infinity/it/2011/miniatures/jeanne-d%E2%80%99arc-2-0-mobility-armour/

ma e' di infinity.. chiedo scusa per l'ot XD
Apacher
Utente
Utente
Apacher

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMar Set 11, 2012 5:18 pm

Ti ringrazio Emperor, sono modelli bellissimi, soprattutto il secondo :D.
Solo che non mi sono spiegato bene io forse (anzi, è così) ma non sto cercando modelli sostitutivi, il modello sarà quello di Celestina con le ali del Sanguinor, ho solo bisogno di modelli adatti per modifiche, ad esempio testa, braccia e chissà cos'altro.. Ma il secondo modello mi sembra adatto a tutto ciò. è in metallo giusto? e lo vendono già montato? :§qreqr:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMar Set 11, 2012 5:24 pm

metallo e non montato ;)
Apacher
Utente
Utente
Apacher

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMar Set 11, 2012 5:28 pm

Dici davvero?? Grandioso!! E quali parti per caso sono da montare? Braccia, testa e parte inferiore del corpo sono separate? Scusa l'ammontare di domande solo che non ho mai avuto a che fare con queste miniature e se devo fare acquisti online vorrei andare sul sicuro §
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMar Set 11, 2012 5:32 pm

sinceramente non lo so perche' non possiedo il modello, ma sono certo che se fai attenzione questo video ti aiutera':

https://www.youtube.com/watch?v=9IYqNOXPihg
Apacher
Utente
Utente
Apacher

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMar Set 11, 2012 9:31 pm

Ultima domanda lo giuro, la testa è compatibile? Non capisco dal video se è tutto il resto a essere piuttosto grande o la testa che è piccolina, dopo di che chiudo e ti ringrazio molto :§f,likuk:
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMar Set 11, 2012 9:33 pm

ma guarda che per me possiamo andare avanti 20 pagine cosi', mica problemi XD

mi sembra dal video in realta' che la testa sia collegata al busto, dato che la miniatura e' fornita in 2 parti, busto-braccia-testa e anche-gambe-stracci penzolosi..

o sono io che ho visto male?
Apacher
Utente
Utente
Apacher

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMer Set 12, 2012 3:04 am

Ahah, scusa non volevo scocciarti ulteriormente, comunque no, hai visto bene ma pensi sia rimovibile o meglio lasciar stare?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:29 am

dipende anche da quanto sei bravo con lavori di questo tipo XD di sicuro non è una passeggiata, ma se ti metti li con tanta tanta pazienza dovresti farcela
http://talaban.deviantart.com/
Apacher
Utente
Utente
Apacher

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitimeMer Set 12, 2012 12:02 pm

E va bene allora.. Affronterò sta impresa, grazie mille della pazienza :D.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Miniature Warmachine & Hordes   Miniature Warmachine & Hordes Icon_minitime

Miniature Warmachine & Hordes
Pagina 1 di 1