Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Halo 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Halo 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Halo 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Halo 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2016 dead tattica cavalieri effetto caos 2011 femminili conti orchi space knights 2010 catalogo degli grey grigi acqua recensione indovinelli Nehek NOMI drone 2014 vampiro

 

 Halo 4

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 1:45 am

Presto uscira il nuovo capitolo di halo.. intanto vi posto questo per conoscere meglio i nuovi nemici:

http://www.gametrailers.com/side-mission/28750/halo-4-unveils-prometheans-and-their-weapons
Torna in alto Andare in basso
ziolazza
Utente
Utente
ziolazza


Età : 30
Località : sulzano
Messaggi : 110

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 11:16 am

Quando seppi che era in programmazione l'uscita di halo 4 e che NON lo faceva la Bungie,ma 343 industries pensai "oddio!".
Poi devo dire che una volta saputo che tra gli sviluppatori c'erano molti ex membri della bungie e soprattutto Frank O'Connor mi tranquillizai.

Quello che si è visto finora infatti non è per niente male,anche se ovviamente aspetto di provare il gioco.
Per ora le novità introdotte (non solo per quanto riguarda Master Chief,ma anche la presenza di nuovi nemici) fanno ben sperare.

Non ci resta che aspettare metà novembre e vedere!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 11:57 am

ziolazza ha scritto:
Quando seppi che era in programmazione l'uscita di halo 4 e che NON lo faceva la Bungie,ma 343 industries pensai "oddio!".

perchè? è una azienda che è stata creata dalla bungie appositamente per sviluppare la serie di Halo quindi io starei più che tranquillo! ^^

ziolazza ha scritto:

Poi devo dire che una volta saputo che tra gli sviluppatori c'erano molti ex membri della bungie e soprattutto Frank O'Connor mi tranquillizai.

appunto XD

ziolazza ha scritto:

Quello che si è visto finora infatti non è per niente male,anche se ovviamente aspetto di provare il gioco.
Per ora le novità introdotte (non solo per quanto riguarda Master Chief,ma anche la presenza di nuovi nemici) fanno ben sperare.

Non ci resta che aspettare metà novembre e vedere!

quoto... e finalmente la storia "torna", (dico torna perchè halo reach è uno stupro al bg di questo universo)su un filone cronologico lineare! ^^
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 12:54 pm

Empe che apre un topic su Halo??? Mmmm è successo qualcosa :§öliop:


Bò comunque lo prenderò, ovviamente. Il 3 mi aveva lasciato troppo di emme :§vdfb:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 1:28 pm

come empe che apre un topic su halo? Come sapete sono un buongustaio e compro o provo solo giochi con le palle, o vere opere d'arte. Halo e' uno dei pochissimi sparatutto che ho seguito sin dalla sua prima comparsa, perche' era diverso ed aveva una trama.

Ricordo che io non gioco in multi mai, se non con amici in casa ma molto raramente, ergo il gioco lo vedo in maniera diversa, solo dal punto di vista della campagna.. che cmq fosse e' sempre stata un punto di spicco nella serie.

A quanto pare si dice che il 4 sara' il piu' fico e strano per la trama.. quindi avendo io tutti gli altri halo sulla mensola, non c'e' problema a farci stare anche questo ^^ ovviamente preso a 30-40 euro lol
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 1:43 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
come empe che apre un topic su halo? Come sapete sono un buongustaio e compro o provo solo giochi con le palle, o vere opere d'arte. Halo e' uno dei pochissimi sparatutto che ho seguito sin dalla sua prima comparsa, perche' era diverso ed aveva una trama.

Ricordo che io non gioco in multi mai, se non con amici in casa ma molto raramente, ergo il gioco lo vedo in maniera diversa, solo dal punto di vista della campagna.. che cmq fosse e' sempre stata un punto di spicco nella serie.

A quanto pare si dice che il 4 sara' il piu' fico e strano per la trama.. quindi avendo io tutti gli altri halo sulla mensola, non c'e' problema a farci stare anche questo ^^ ovviamente preso a 30-40 euro lol

Ah sorry pensavo fosse uno dei tanti brand famosi che ti fanno schifo (forse a ben pensarci è Barcy ad odiare Halo).
Comunque sono d'accordo con te, anche io comprerò Halo 4 solo per la trama (il multy non mi interessa) e soprattutto ad un prezzo contenuto.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeSab Set 22, 2012 11:34 am

http://www.gametrailers.com/full-episodes/qevv7h/gt-tv-halo-4
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeSab Set 22, 2012 11:55 am

oooo siii le fatality!..... sbraaaaaaa
mi divertirò tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeSab Set 22, 2012 11:58 am

e poi della serie: le stronzate di call of duty.. un gioco ignorante che insegna ignoranza..

perlomeno halo non fa vedere finte realta' perche' e' tutto fittizio, qui invece la gente poi pensa davvero di usare uno scudo di polycarbonato per i proiettili veri °_°
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitimeSab Set 22, 2012 12:01 pm

infatti ci sono rimasto abbastanza male quando ho visto il tizio che fermava i pomodori con lo scudo antisommossa XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Halo 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Halo 4   Halo 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Halo 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: