Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey conti indovinelli catalogo grigi dead caos cavalieri 2014 NOMI recensione degli 2016 acqua femminili effetto orchi knights tattiche vampiro space tattica 2010 2011 Nehek drone

 

 Ogryn di Scibor in stile Prussiano :)

Andare in basso 
+2
Emperor's Chosen
ilnanonefasto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ilnanonefasto
Utente
Utente
ilnanonefasto


Età : 49
Località : Cologne
Messaggi : 59

Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Empty
MessaggioTitolo: Ogryn di Scibor in stile Prussiano :)   Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeVen Set 14, 2012 1:09 pm

Questi sono 4 Ogryn scolpiti da Scibor che ho dipinto per un mio cliente, io personalmente adoro questi 4 modelli, sono evocativi e divertenti da vedere!
Spero che apprezziate il lavoro di pittaggio che ho fatto.

Ho voluto mantenere pochi colori, eccezzion fatta per magli ed incarnato, allo scopo d'esaltare quest'ultimi.
Per i panneggi ho voluto fare un effetto Pelle grigia lucida, spero che sia riuscito convincente.

Bando alle ciance, eccoVi Gli Ogryn: MANFRED VON LEFTHOFFEN, OTTO VON BIGSMARK, PAULUS VON HINTERNBUR, ULRIK VON OCTOBERFES

Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) 347557288

Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) 347557298
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilnanonefasto.it
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogryn di Scibor in stile Prussiano :)   Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeVen Set 14, 2012 1:29 pm

ahah che teneri XD

chissa' che un giorno non conoscero' scibor di persona, da quel che so e' polacco, magari riesco a vederlo di persona quando vado su :)

mi piace un po' tutto, in particolare il dettaglio sulla spada che hai zommato, lo sfumare tra metallo e nero vicino al filo della lama.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogryn di Scibor in stile Prussiano :)   Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeVen Set 14, 2012 2:05 pm

Bellissimi! Complimenti davvero.
Mi piace tutto ma devo dire che mi hanno colpito molto gli stivali e la corazza in metallo.

La colata di bava di Ulrik è un tocco di classe :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogryn di Scibor in stile Prussiano :)   Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeVen Set 14, 2012 2:08 pm

Veramente belli complimenti, le miniature sono poi fantastiche. Capisco la tua gioia nel dipingerle ;)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogryn di Scibor in stile Prussiano :)   Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeVen Set 14, 2012 3:06 pm

wow stupende ^^
otto mi ha conquistato xD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogryn di Scibor in stile Prussiano :)   Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitimeVen Set 14, 2012 3:11 pm

meravigliose! e bellisime le armi stile "Iron Warriors"!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogryn di Scibor in stile Prussiano :)   Ogryn di Scibor in stile Prussiano :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ogryn di Scibor in stile Prussiano :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scibor Monstruos miniatures
» [HELP]Dimensioni miniature SCIBOR
» Duello: renegade ogryn Vs Death korp's commisar
» ..Stile
» 40K entrata con stile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: