Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Armata Eldar in lavorazione | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Lord Ekard Utente
| | | | Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Armata Eldar in lavorazione Ven Set 14, 2012 10:05 pm | |
| Belli, mi piacciono molto, poi da quel che ricordo gli eldar non sono facili da dipingere, complimenti! | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Armata Eldar in lavorazione Ven Set 14, 2012 10:31 pm | |
| che qualita' °_° davvero belli! complimenti per la pulizia, sono tirati a lucido davvero. | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Armata Eldar in lavorazione Ven Set 14, 2012 11:05 pm | |
| si, dalle mia parti si chiama stile Martina, il serpente di Saim-Hann sulla moto è veramente esagerato! | |
| | | Lord Ekard Utente
| Titolo: Re: Armata Eldar in lavorazione Ven Set 14, 2012 11:09 pm | |
| - Nemesor Giacomo ha scritto:
- si, dalle mia parti si chiama stile Martina, il serpente di Saim-Hann sulla moto è veramente esagerato!
i simboli sono decals :) ho solo usato il "metodo" per applicarle che porta a renderle un tuttuno con il resto della pittura del modello se avessi dovuto fare dei lavori a mano libera non avrei avuto tempo a sufficienza :) | |
| | | Lord Ekard Utente
| Titolo: Re: Armata Eldar in lavorazione Dom Ott 21, 2012 1:08 pm | |
| Spettrocantore | |
| | | Sh0ckWave40k Utente
Età : 29 Località : Sacra Terra, Segmentum Solar Messaggi : 38
| Titolo: Re: Armata Eldar in lavorazione Dom Ott 21, 2012 1:44 pm | |
| - Lord Ekard ha scritto:
- Nemesor Giacomo ha scritto:
- si, dalle mia parti si chiama stile Martina, il serpente di Saim-Hann sulla moto è veramente esagerato!
i simboli sono decals :) ho solo usato il "metodo" per applicarle che porta a renderle un tuttuno con il resto della pittura del modello
se avessi dovuto fare dei lavori a mano libera non avrei avuto tempo a sufficienza :) quale sarebbe sto metodo? perchè non si nota proprio che è una decal! Sembra fatto a freehand! | |
| | | Lord Ekard Utente
| Titolo: Re: Armata Eldar in lavorazione Dom Ott 21, 2012 2:03 pm | |
| - Sh0ckWave40k ha scritto:
- Lord Ekard ha scritto:
- Nemesor Giacomo ha scritto:
i simboli sono decals :) ho solo usato il "metodo" per applicarle che porta a renderle un tuttuno con il resto della pittura del modello
se avessi dovuto fare dei lavori a mano libera non avrei avuto tempo a sufficienza :) quale sarebbe sto metodo? perchè non si nota proprio che è una decal! Sembra fatto a freehand! è molto semplice, dopo che hai applicato la decal, soprattutto sulle superfici curve si formano delle pieghe anche se cerchi di stendere il decal alcune pieghe rimarranno quando la decal è asciutta, prendi un taglierino con una lama molto affilata (io uso quelli gf9) e taglia via con delicatezza le pieghe dopodichè dipingi sulla decal usandola come una guida e ricostruendo le parti mancanti dove stavano le pieghe ed il risultato è fatto :) niente pieghe e sembra un tutt'uno con la pittura del modello | |
| | | sergente daddy Utente
| Titolo: Re: Armata Eldar in lavorazione Lun Ott 29, 2012 11:16 pm | |
| veramente fantastici,vorrei sapere come fai ad ottenere quel bianco dell elmo nella prima immagine | |
| | | Lord Ekard Utente
| Titolo: Re: Armata Eldar in lavorazione Lun Ott 29, 2012 11:25 pm | |
| - sergente daddy ha scritto:
- veramente fantastici,vorrei sapere come fai ad ottenere quel bianco dell elmo nella prima immagine
uso come base l'azzurro delle corazze dei lupi siderali e vado di stratificazione | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Armata Eldar in lavorazione | |
| |
| | | | Armata Eldar in lavorazione | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |