Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI cavalieri tattiche grey 2014 femminili vampiro orchi 2011 dead degli catalogo drone recensione 2016 knights conti space acqua caos tattica effetto indovinelli 2010 grigi Nehek

 

 guerrieri del caos vs nani

Andare in basso 
+5
xam irog
BalindirIcebeard
Lollo2222
Hope
DarkSoul
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DarkSoul
Utente
Utente
DarkSoul


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 12

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 9:40 pm

Ciao a tutti mi chiamo Valerio :) ho un problema che vorrei risolvere il prima possibile e questo problema sono i nani XD Ho cominciato da poco a giocare con un mio amico, che ha appunto i nani, in una partita da 1000pt ciascuno , solo che non riesco ad arrivarci addosso prima che lui mi devasti le truppe con i suoi archibugeri e il cannone. Io sono in possesso di un'esercito base di quelli che vendono nelle scatole da 100 euro circa (12 guerrieri, 5 cavalieri, 10 mastini, 20 predoni) in più ho un eroe esaltato, un sommo stregone, un condottiero su manticora e un cannone infernale solo che questi ultimi 3 non riesco ad usarli perche andrei di gran lunga oltre i 1000 punti :§dagf: quello che mi serve, se non chiedo troppo :§nm,kk: , è una lista appropriata a contrastare questi nanetti con le risorse che ho appena elencato :) ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di darmi una mano §
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 9:55 pm

premetto che io non conosco benissimo il caos mortale! ma

prova a fare un unità da 20 guerrieri con difronte un unità di mastini in maniera che blocchino il tiro avversario, i guerrieri marchiali di tszince _(si scrive cosi?) in maniera che abbiano un ts al 5+ se portano lo scudo! unità di predoni di supporto e il cannone non ci sta proprio? :§qreqr:
Torna in alto Andare in basso
DarkSoul
Utente
Utente
DarkSoul


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 12

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 10:11 pm

Hope ha scritto:
premetto che io non conosco benissimo il caos mortale! ma

prova a fare un unità da 20 guerrieri con difronte un unità di mastini in maniera che blocchino il tiro avversario, i guerrieri marchiali di tszince _(si scrive cosi?) in maniera che abbiano un ts al 5+ se portano lo scudo! unità di predoni di supporto e il cannone non ci sta proprio? :§qreqr:
mmm..forse volevi scrivere tzeentch? § cmq si, anche io avevo pensato a questa tattica solo che rimane il fatto il cannone quando spara fa arrivare il colpo fino ad una certa distanza dopodichè il colpo rimbalza e tutto quello che sta in traiettoria viene preso quindi anche i guerrieri possono essere presi comodamente § a meno chè la storia del rimbalzo che conosco io sia diversa e il mio amico a continuato a fregarmi spudoratamente XD il mio cannone mi toglie da solo 205 pt.. quindi dovrei rivedere la mia formazione completamente.
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 10:22 pm

col cannone spari a un tot di distanza dal tuo bersaglio : esempio sparo a 10" dai mastini, tiri il dado artiglieria e fai 8, non arriva e va a 2"dai mastini, quindi fai l'allungo, sempre dado artiglieria e fai 6 la palla va avanti! se fa avaria la palla si ferma

sisi era quel dio li xD

prova se mai a giocare l'eroe wulfric? (si non è scrito giusto) con l'unità di predoni in maniera che gli esca dietro le macchine da guerra
Torna in alto Andare in basso
DarkSoul
Utente
Utente
DarkSoul


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 12

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:38 pm

Hope ha scritto:
col cannone spari a un tot di distanza dal tuo bersaglio : esempio sparo a 10" dai mastini, tiri il dado artiglieria e fai 8, non arriva e va a 2"dai mastini, quindi fai l'allungo, sempre dado artiglieria e fai 6 la palla va avanti! se fa avaria la palla si ferma

sisi era quel dio li xD

prova se mai a giocare l'eroe wulfric? (si non è scrito giusto) con l'unità di predoni in maniera che gli esca dietro le macchine da guerra
Sta cosa del cannone me la dovrò studiare bene XD anche perchè devo tener conto che il cannone infernale nn è una macchina da guerra ma viene considerato come mostro, tipo un cannone indemoniato XD. inoltre questa cosa di Wulfric non la sapevo!! grazie mille!! :O. :§f,likuk: provvedero subito all'acquisto! § i nani hanno i minatori che fanno la stessa cosa solo che loro non hanno bisogno di un eroe con un potere che gli permetta di farlo :)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:49 pm

DarkSoul ha scritto:
Hope ha scritto:
col cannone spari a un tot di distanza dal tuo bersaglio : esempio sparo a 10" dai mastini, tiri il dado artiglieria e fai 8, non arriva e va a 2"dai mastini, quindi fai l'allungo, sempre dado artiglieria e fai 6 la palla va avanti! se fa avaria la palla si ferma

sisi era quel dio li xD

prova se mai a giocare l'eroe wulfric? (si non è scrito giusto) con l'unità di predoni in maniera che gli esca dietro le macchine da guerra
Sta cosa del cannone me la dovrò studiare bene XD anche perchè devo tener conto che il cannone infernale nn è una macchina da guerra ma viene considerato come mostro, tipo un cannone indemoniato XD. inoltre questa cosa di Wulfric non la sapevo!! grazie mille!! :O. :§f,likuk: provvedero subito all'acquisto! § i nani hanno i minatori che fanno la stessa cosa solo che loro non hanno bisogno di un eroe con un potere che gli permetta di farlo :)

be prima di comprarlo provalo usando al suo posto un altro modello ^^ non penso che se giochi tra amici ti facciano storie no?
si poi calcola che il tuo cannone funziona come una catapulta XD
Torna in alto Andare in basso
DarkSoul
Utente
Utente
DarkSoul


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 12

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:59 pm

Hope ha scritto:
DarkSoul ha scritto:
Hope ha scritto:
col cannone spari a un tot di distanza dal tuo bersaglio : esempio sparo a 10" dai mastini, tiri il dado artiglieria e fai 8, non arriva e va a 2"dai mastini, quindi fai l'allungo, sempre dado artiglieria e fai 6 la palla va avanti! se fa avaria la palla si ferma

sisi era quel dio li xD

prova se mai a giocare l'eroe wulfric? (si non è scrito giusto) con l'unità di predoni in maniera che gli esca dietro le macchine da guerra
Sta cosa del cannone me la dovrò studiare bene XD anche perchè devo tener conto che il cannone infernale nn è una macchina da guerra ma viene considerato come mostro, tipo un cannone indemoniato XD. inoltre questa cosa di Wulfric non la sapevo!! grazie mille!! :O. :§f,likuk: provvedero subito all'acquisto! § i nani hanno i minatori che fanno la stessa cosa solo che loro non hanno bisogno di un eroe con un potere che gli permetta di farlo :)

be prima di comprarlo provalo usando al suo posto un altro modello ^^ non penso che se giochi tra amici ti facciano storie no?
si poi calcola che il tuo cannone funziona come una catapulta XD
mah! ti dirò... con sto cannone nn ci sto capendo più niente perchè certi dicono che funziona come mostro,altri dicono che funziona come catapulta altri ancora dicono che funziona come un cannone qualsiasi...andrà a finire che lo userò solo come fattore estetico per l'esercito XDXD
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeVen Set 21, 2012 12:04 am

leggi il libro e lo vedi subito che l'errante può farlo :D.. devi avere le fortuna che lui non schieri troppo a ridosso del bordo così potrai spuntargli proprio dietro se no al massimo gli spunti nel primo spazio dietro riempibile xD.. purtroppo non hai molta roba... gioca l'esaltato come wulfrik o prendi il modello se lo vuoi, il sommo di 3° lvl ombra con scudo incantato e qualcosa che gli dia tiro salvezza per il cannone (seme della rinascita o icona della maledizione del ferro o se ha il cannone runato fuoco vai con la gemma flagello dei draghi) e siamo già a 435pt, i 20 predoni giocali tutti con grandi armi, marchio khorne o slaneesh e alfiere e musico (e siamo dai 122 ai 142 pt) guerrieri (anche se dodici li vedo trooooppo pochi, con scudi,alfiere,muscio,tzeentch e stendardo maledetto 270pt) 10 mastini lisci (60 pt in 2 unità da 5) e con quello che ti avanza vedi tu che mettere (o ti pompi i predoni e gli aggiungi anche scudo e leggere per dargli quel 6+ che cmq lo vedo inutile )... il cannone non sarebbe male ma non potresti mettere i guerrieri..
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeVen Set 21, 2012 12:06 am

il cannone del caos (cannone solo di nome) è una catapulta/mostro xD può sia sparare che picchiare ma muove lenta xD
Torna in alto Andare in basso
BalindirIcebeard
Utente
Utente
BalindirIcebeard


Età : 35
Località : Ragusa
Messaggi : 83

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeVen Set 21, 2012 12:06 am

Hope ha scritto:
in maniera che abbiano un ts al 5+ se portano lo scudo! unità di predoni di supporto e il cannone non ci sta proprio? :§qreqr:

In realtà avrebbero ts 5+ solo in corpo a corpo, ma comunque anche 6+ non è male contro il tiro =) Contro gli archibugi una truppa consistente marchiata Tzeentch dovrebbe resistere abbastanza bene, visto che sono dei duri ed hanno resistenza 4 =)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeVen Set 21, 2012 12:07 am

no allora ti spiego xD
è un cannone, ma non è una macchina da guerra è un mostro!
si chiama cannone, ma spara come una catapulta, quindi non ha bisogno della linea di vista ^^
essendo un mostro può anche muovere e sparare, oltre al fatto che se va in corpo a corpo picchia! ^^



ps
o lollo era ora che commentassi xD
Torna in alto Andare in basso
DarkSoul
Utente
Utente
DarkSoul


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 12

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeVen Set 21, 2012 11:04 pm

magari provero fare a meno del cannone, ancora una volta, aggiungendo un'altra truppa di guerrieri o cavalieri e wulfric....nell'ultima partita con soli 5 cavalieri ben equipaggiati sono riuscito a distruggergli quasi completamente gli 11 archibugieri mi pare o un'altra truppa di cui non ricordo il nome XD però ci sono arrivato con il fiatone XD nel senso che prima di raggiungerlo aveva gia fatto dabula rasa dietro di me con il cannone XDXD anche se solo di fortuna, perchè ogni volta che tiro per ripararmi mi escono sempre fuori i numeri più scrausi XD ma la manticora che può volare può essere cmq colpito dal cannone???
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeSab Set 22, 2012 12:10 pm

DarkSoul ha scritto:
magari provero fare a meno del cannone, ancora una volta, aggiungendo un'altra truppa di guerrieri o cavalieri e wulfric....nell'ultima partita con soli 5 cavalieri ben equipaggiati sono riuscito a distruggergli quasi completamente gli 11 archibugieri mi pare o un'altra truppa di cui non ricordo il nome XD però ci sono arrivato con il fiatone XD nel senso che prima di raggiungerlo aveva gia fatto dabula rasa dietro di me con il cannone XDXD anche se solo di fortuna, perchè ogni volta che tiro per ripararmi mi escono sempre fuori i numeri più scrausi XD ma la manticora che può volare può essere cmq colpito dal cannone???


be 5 cavalieri del caos che costano 200pt e si mangiano solo degli archibugieri non si sono ripagati molto bene xD

si i cannoni sono la nemesi di tutti i mostri, specialmente perchè:
1 i mostri essendo bersagli grandi possono sempre essere visti dai cannoni (a meno che non siano riparati dietro un edificio)
2 i mostri non hanno quasi mai un tiro protezione quali ts o rigenerazione!
3 i cannoni sono fatti apposta per i mostri

calcola che la manticora vola solo quando si muove, poi si poggia a terra come tutte le creature volanti
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeSab Set 22, 2012 12:14 pm

scusate,perchè non un sommo stregone anzichè wulfrik?non ha bisogno di tentare qualche bella magia?
Torna in alto Andare in basso
DarkSoul
Utente
Utente
DarkSoul


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 12

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeSab Set 22, 2012 8:57 pm

anche! XD il sommo in qualche modo cerco di incasrtarlo XD
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeDom Set 23, 2012 3:19 pm

il sommo diciamo che non è semplice da inserire visto il suo costo.. si può metterlo di 3° ombra con 15 pt di oggetti (scudo incantato e seme rinascita oppure scudo incantato e gema flagello dei draghi se ha cannone runato a base di fuoco), ma bisogna proteggerlo dalle cannonate.. inoltre i nani hanno alte probabilità di disperderti gli incantesimi..
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeDom Set 23, 2012 9:05 pm

orco è vero...dannati nani...scusa ma wulfrik può rivelarsi un'arma a doppio taglio...ok che è il caos ma stiamo giocando contro 8n esercito che non caricherà nenahc ese al fronte nemico ci sono delle belle figone allupate che succhierebbero persino i cetrioli appena colti,quindi non sarebbe meglio rimanere schivi e cauti?la velocità non è certo il nostro forte...rinfrescatemi un pò la memoria ricordo poco di come affrontare i nani...cavalleria 0?meglio scartarla?
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeDom Set 23, 2012 11:33 pm

i nani giocano con la strategia dell'arroccamento... si sistemano la loro bella collina, ci piazzano sopra i cannoni e tutto quello che hanno di tiro, e poi intorno alla collina piazzano le truppe da corpo a corpo armate con grandi armi visto l'i 2... quindi nel loro turno stanno fermi e ti sparano e ti disperdono tutto quello che riescono a disperderti... tu caos ovviamente sei costretto ad avanzare e a prendere cannonate su cannonate e tiro leggero a 2000.. in più il fatto che tu sei costretto ad avanzare per non vederti distrutto dal tiro, spesso ti porta ad essere caricato dalle sue unità che in cac, con r4 e forza 5, sono degli ossi un po' duri da buttar giù.. le uniche possibilità di cose veloci sono i mastini, i cavalieri, i predoni a cavallo, i carri, i draghi ogre e gli eroi speciali o normali su disco-drago-manticora-destriero di slaneesh..in più a queste si aggiunge wulfrick grazie alla possibilità di spuntare dai monciuffi..
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeLun Set 24, 2012 12:56 am

.Sinceramente a questo punteggio i mastini mi sembrano punti buttati. Mettendo un paio di unità di guerrieri con scudo gli archibugi ti fanno 1\2 morti a turno massimo (dadi permettendo) e non credo che a 1000 schieri tutte ste macchine da guerra. Sempre giocato senza Wulfrik, ne predoni, ne carri. Possono infastidire i predoni a cavallo magari vista l'avanguardia e la possibilità di armi da tiro (premettendo che per la loro utilità hanno un costo spropositato). Comunque solitamente un paio di unità corazzate di guerrieri più una di cavalieri se gestite bene bastano. Personalmente sempre preferito la cavalleria con stendardo maledetto rispetto alla fanteria. Marchiali di Tzeentch.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeLun Set 24, 2012 1:16 am

Beh conta che a 1000 punti si può giocare...custode delle rune porta perghe (rune dispersione)
max 200 pt + thane bsb con qualcosa max 150 pt, 20 guerrieri +grandi armi+ musico e alfiere 215 pt, , 20 balestrieri in 2 unità da 10 con musico 270pt, cannone 90pt, e gli mancano ancora 75 pt da mettere (che levando il cannone potrebbe mettere anche un organo che alle fanterie fa più male o mettere doppia balista e sistemare i 75 pt in altro).. in più se non mette il thane recupera un bel po' di punti per macchine da guerra...

i mastini anche io li vedo troppo leggeri, il carro troppo modello da demolire a cannonate, le pizze di guerrieri si possono metter ma a 1000 punti ne entrano estremamente pochi se si deve mettere un bel magone.. a meno che non si risparmia e a posto del magone si mette un maghetto di secondo con 4 cavolate così da recuperare più punti possibili per guerrieri e cavalieri che però 5 lisci già costano il 25% dei punti totali..non li vedo male.. ma penso che saranno fin troppo bersagliati..
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeLun Set 24, 2012 12:09 pm

allora un eroe da picchio su cavallo,settato leggero con bardatura,a 1000 punti cosa ci vuoi mettere?sei limitato...proviamo con le truppe corazzate?e un bel maghetto settato per lanciare qualche cagarta?può essere...
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeMar Set 25, 2012 10:17 am

.Bè i cavalieri a 1000 punti si possono evitare perchè hanno veramente un costo proibitivo, parlavo di punteggi più alti (comunque se vengono bersagliati dovrebbe far piacere, dato che sì sono utili, ma se non mi sparano sui guerrieri sono solo che contento). A quel punteggio meglio mago di secondo, magari ombra giusto per infastidire, prima o poi qualcosa passa. Si può tentare un'unità di cavalleggeri di slaanesh, se sopravvivono al primo turno oppure si riescono a muovere fuori dalla portata di tiro con avanguardia sono davvero fastidiosi, anche perchè rischiano di tenerti impegnate un paio di macchine da guerra per qualche turno. L'organo sarebbe fastidioso, bisognerebbe subire giusto un turno di tiro per poi caricarlo, mentre delle baliste non me ne preoccuperei.
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeMar Set 25, 2012 12:09 pm

giusto,beh allora gli toccherà spendere quei 40 euro per 10 predoni a cavallo
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeMar Set 25, 2012 2:38 pm

.sto dicendo di provarli, non sto dando dogmi, può benissimo proxarli e vedere come si trova con le varie unità.
Torna in alto Andare in basso
DarkSoul
Utente
Utente
DarkSoul


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 12

guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitimeMer Set 26, 2012 6:20 pm

mi sono dimenticato di mesionare che giochiamo in un prato senza colline, edifici e altro..XD
cmq io pensavo che magari il sommo invece di giocarlo come "sommo" lo potrei giocare anche come "stregone del caos"... anche se è di II liv. mi costa di meno e poi tanto dobbiamo imparare ad usare ancora la magia. pensavo di rinforzare i guerrieri perchè ne ho solo 12 e se fossero 24 sarebberò più utili no? quanto ai predoni a cavallo non ne ho però ora che ci penso l'abilità di wulfric mi pare che non dica che devono essere perforza predoni a piedi, possono essere anche a cavallo, quindi se usassi dei predoni a cavallo per attaccare ai lati sarebbero piu efficaci perche si muoverebbero piu velocemente perchè non anno cavalcature bardate. :§öliop: ma wulfric per usare l'abilità zannamarina deve essere incorporato nell'unita di predoni scelta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri del caos vs nani Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos vs nani   guerrieri del caos vs nani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guerrieri del caos vs nani
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nani vs. guerrieri del caos
» Lista 1500 nani vs guerrieri del caos
» Lista Guerrieri del Caos 1000 punti vs nani
» guerrieri del caos 2500 4fun vs ally elfi-nani
» .Progenie del Caos -> Marchi [Codex Guerrieri del Caos]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: