Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
universalbattle Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
universalbattle Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
universalbattle Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
universalbattle Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
universalbattle Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
universalbattle Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
universalbattle Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
universalbattle Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
universalbattle Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
universalbattle Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto conti 2014 degli tattiche space tattica dead femminili acqua 2010 knights grigi NOMI 2016 grey indovinelli catalogo drone vampiro 2011 cavalieri orchi recensione caos Nehek

 

 universalbattle

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797


Età : 26
Località : loc torcolo bussolengo
Messaggi : 153

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeVen Set 21, 2012 4:09 pm

e ciao chi c'è per fare una partita oggi?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeVen Set 21, 2012 4:51 pm

Ciao, io sono iscritto e tutto.. ma non ho mai giocato.. se mi spieghi un attimo possiamo giocare :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797


Età : 26
Località : loc torcolo bussolengo
Messaggi : 153

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeVen Set 21, 2012 4:56 pm

anche per me è la prima volta in fatti questo messagio era per trovare qualcuno di italiano perchè la su sn solo inglesi se vuoi proviamo ora io creo una partita che si chiama "2500 p.ti (it) tu entraci e poi vediamo §
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeVen Set 21, 2012 5:07 pm

Io ci sono..
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeSab Set 22, 2012 1:20 am

cos'e'? XD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeSab Set 22, 2012 2:03 am

Emperor's Chosen ha scritto:
cos'e'? XD

come cosè? xD ne avremmo parlato diecimila volte nella sezione whfb xD
non sei attento nè xD

http://www.universalbattle.com/

è un "simulatore" dove puoi giocare a wh o a qualunque altro gioco con i dadini ti possa venir in mente... io ci gioco anche a d&d e sine requie se non riesco a ritrovarmi con gli amici a casa di qualcuno! :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeSab Set 22, 2012 2:05 am

perche' secondo te io metto piede nelle sezioni Gw per ste cose? vengo solo a rompervi le balle per infinity e warmachine no? :P

grazie
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeSab Set 22, 2012 2:08 am

Emperor's Chosen ha scritto:
perche' secondo te io metto piede nelle sezioni Gw per ste cose? vengo solo a rompervi le balle per infinity e warmachine no? :P

grazie

dovresti tenerti informato sulla concorrenza xD

:§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeSab Set 22, 2012 8:16 am

iiiiii A sine Requi voglio giocare anche ioooo... Aspetta... Ma in Sine Requie non ci sono i dadi! XD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeSab Set 22, 2012 10:15 am

The Candyman ha scritto:
iiiiii A sine Requi voglio giocare anche ioooo... Aspetta... Ma in Sine Requie non ci sono i dadi! XD

i tarocchi e le carte, i tarocchi sono 22 quindi dado da venti più un d2 (123 =21 456 =22) assegnando a un numero a ogni tarocco! (il d2 lo tiriamo solo se facciamo 20)

per le carte normali scegliamo il segno tirando un d4, poi per il numero tiriamo un d12 (se esce 12 tiriamo un d6 (ma va bene un qualunque dado) se esce dalla metà in giù nulla, se esce dalla metà in su lo contiamo come 13)

11-12-12 sono j-q-k xD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeSab Set 22, 2012 10:46 am

hmmm non lo so.... in teoria allora il d6 dovreste dividerlo in tre, in modo da contemplare anche il 20 come risultato (12=20; 34=21; 56=22).... e in più ogni numero dovrebbe avere 1 possibilità su 22 di uscire, mentre invece i numeri da 1 a 19 hanno una possibilità su 20, ed il 20, il 21 e il 22 ne hanno 1 su 60). Tuttavia potrei star sparando cazzate... Asuriaaaaaan! Ti invoco! XD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeSab Set 22, 2012 10:50 am

oddio cosa ho creato, cerco i fogli su cui ho scritto le combinazioni e poi te li scrivo xD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeSab Set 22, 2012 10:53 am

LOL
L'unico modo per eliminare (sul lungo termine) questa differenza di probabilità sarebbe cambiare ogni volta i 3 tarocchi che fanno da 20esimo, 21esimo e 22esimo.. Sempre che io abbia detto il giusto.

EDIT: Sicuramente sul web c'è di meglio (soprattutto in quanto a velocità di calcolo) ma, per proporti una cosa al volo, potete usare universal battle e affiancargli Wolframalpha per fare i d22.

http://www.wolframalpha.com/input/?i=+1d22

(il risultato è in basso nella pagina)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeSab Set 22, 2012 11:02 am

The Candyman ha scritto:
LOL
L'unico modo per eliminare (sul lungo termine) questa differenza di probabilità sarebbe cambiare ogni volta i 3 tarocchi che fanno da 20esimo, 21esimo e 22esimo.. Sempre che io abbia detto il giusto.

mm nono scusa, ho detto io una fesseria
i tarocchi ce li pesca il master quando siamo online, anche perchè si pescano prendendo quello in cima al mazzo!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeSab Set 22, 2012 11:05 am

Hope ha scritto:
The Candyman ha scritto:
LOL
L'unico modo per eliminare (sul lungo termine) questa differenza di probabilità sarebbe cambiare ogni volta i 3 tarocchi che fanno da 20esimo, 21esimo e 22esimo.. Sempre che io abbia detto il giusto.

mm nono scusa, ho detto io una fesseria
i tarocchi ce li pesca il master quando siamo online, anche perchè si pescano prendendo quello in cima al mazzo!

aahhahahah! LOL

Hope ha scritto:


per le carte normali scegliamo il segno tirando un d4, poi per il numero tiriamo un d12 (se esce 12 tiriamo un d6 (ma va bene un qualunque dado) se esce dalla metà in giù nulla, se esce dalla metà in su lo contiamo come 13)

11-12-12 sono j-q-k xD

uh-oh
hmmm io dico di voler giocare a Sine Requie, ma non ci ho mai giocato... Spiegami un po' meglio questa parte, regolisticamente parlando, che ho paura che ora gli errori siano qui XD

In ogni caso ora me lo scarico che sembra proprio un programmino interessante
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeSab Set 22, 2012 11:12 am

The Candyman ha scritto:

Hope ha scritto:


per le carte normali scegliamo il segno tirando un d4, poi per il numero tiriamo un d12 (se esce 12 tiriamo un d6 (ma va bene un qualunque dado) se esce dalla metà in giù nulla, se esce dalla metà in su lo contiamo come 13)

11-12-12 sono j-q-k xD

uh-oh
hmmm io dico di voler giocare a Sine Requie, ma non ci ho mai giocato... Spiegami un po' meglio questa parte, regolisticamente parlando, che ho paura che ora gli errori siano qui XD

sine si gioca con i tarocchi e le carte da scala 40 e possibilmente un master non ba*****o se no si muore particolarmente in fretta xD

quello sopra è un adattamento per poter pescare le carte online (fatto da noi)
in pratica con il d4 si vede che seme è, cuori, picche, fiori o denari (esempio se non ricordo male la donna di picche porta particolarmente male)
ci sono 13 carte per seme, quindi tiriamo un d12 per vedere che carta esce, quando troviamo un 12 tiriamo un d6 per vedere se esce 13 o resta 12

poi parlando di % di possibilità sono sicuro che non sia corretto, però è un modo "semplicistico" di poter giocare sulla rete
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeSab Set 22, 2012 11:17 am

massì dai, per fare easy va bene, il 12 e il 13 hanno la metà di probabilità di uscire ma per giocare alla buona va bene!
Torna in alto Andare in basso
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797


Età : 26
Località : loc torcolo bussolengo
Messaggi : 153

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 6:18 pm

hey qualcuno c'è per fare una partita tra settimana alla sera (20:00 a 22:00 e passa)?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 12:36 pm

io ci sarei
Torna in alto Andare in basso
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797


Età : 26
Località : loc torcolo bussolengo
Messaggi : 153

universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 4:28 pm

va bene anche questa sera verso le 20:30?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





universalbattle Empty
MessaggioTitolo: Re: universalbattle   universalbattle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
universalbattle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: