Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Il caster più "debole" e il più forte | |
| | Autore | Messaggio |
---|
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Il caster più "debole" e il più forte Sab Set 22, 2012 8:17 pm | |
| Secondo voi, tra Warmachine e Hordes, quale è il warcaster/warlock più debole senza una lista che lo affianchi (da solo, per dirla breve)? E il più forte?
Sono abbastanza convinto che il Dr. Arkadius sia "insuperabile" sotto il punto di vista della debolezza, ma quali sono gli altri debolucci? Io conosco solo i miei eserciti, quindi potrei dire Rashet. Per quanto riguarda i più forti Makeda Epica secondo me può dire il suo!
| |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Il caster più "debole" e il più forte Sab Set 22, 2012 8:42 pm | |
| cioè caster vs caster senza armata? | |
| | | The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Il caster più "debole" e il più forte Sab Set 22, 2012 8:54 pm | |
| sì praticamente sì, o magari caster vs truppa o caster vs bestia/jack. In ogni caso il caster da solo (ovviamente contro truppa i più forti sono quelli con quell'abilità che possono fare attacchi aggiuntivi quando uccidono qualcuno). | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: Il caster più "debole" e il più forte Dom Set 23, 2012 12:43 am | |
| è un calcolo molto difficile da fare, perchè poco realizzabile sul campo. Di norma un caster non fa quello di mestiere, ma comunque credo che dipenda molto dal capo di gioco come è configurato.
Di getto ti direi che i migliori sono i caster da assassination, quindi i vari eCaine, eStryker, Siege, Butcher, e/pSorscha, Karchev, p/eLylyth, eThagrosh. Tuttavia ognuno di questi ha i suoi pro ed i suoi contro.
E' veramente quasi impossibile stabilirlo, troppe variabili.
Di certo i caster di warmachine sono avvantaggiati 1vs1 perchè i focus si sommano all'arm mentre le furie non possono trasferire alcun danno. | |
| Titolo: Re: Il caster più "debole" e il più forte Dom Set 23, 2012 12:58 am | |
| hmmm sì, vero... per livellare il tutto si potrebbe fare in modo che, in questo ipotetico calcolo, le furie abbiano la stessa funzione dei focus.
Sì, sono anche io d'accordo che adocchiare i più forti è difficile... invece credo che adocchiare i più deboli sia facile Esistono altri caster/warlock che non hanno alcun modo di offendere se non attraverso spell (addirittura Arkadius non avrebbe neanche spell con cui offendere XD) come Arkadius e Rashet? | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Il caster più "debole" e il più forte Lun Set 24, 2012 9:29 am | |
| ma diciamo che in generale i caster pirateschi sono più sfigati nel 1vs1 a causa di valori di def e arm più bassi della media, anche se comunque possono sempre dire la loro..il pinnato per esempio se carica bene con le sue abilità speciali può pestare parecchia gente contemporaneamente, anche se va detto che purtroppo è difficile trovare qualcuno che ti piazzi le miniature li belle vicine per farsi massacrare.. | |
| Titolo: Re: Il caster più "debole" e il più forte Lun Set 24, 2012 10:21 am | |
| Sciò Tala! Sciò! Vai a giocare a Infinity va'! Sciò! XD
Comunque alla fine l'ho chiesto perché ieri al GA di qui hanno organizzato una roba for-fun (e io sono un giocatore for fun praticamente di tutto, non solo di magic, e quindi mi ci sono buttato a pesce) che consisteva nel portarsi dietro ognuno un warcaster/warlock (le furie venivano trattate come bonus all'armatura e le feat non potevano essere usate.... sapete com'è con Goreshade XD) e uccidere quante più bestie possibile. Le bestie spawnavano a caso sul campo di battaglia e davano punti, a seconda di quanto erano grosse, a chi le uccideva. I caster avversari non potevano essere bersagliati. Poi alla fine si è tirato un d20+punti ottenuti e si otteneva un premio a seconda del risultato fatto.
Io avevo portato Xerxis e sono arrivato per ultimo, complici due maledette bestiacce che ho portato a due punti vita, per poi vederle uccidere dal vincitore (il minotauro del Circolo) davanti ai miei occhi. XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il caster più "debole" e il più forte | |
| |
| | | | Il caster più "debole" e il più forte | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |