Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Aiuto per gli Space Marine del Caos di Oscura vendetta | |
| | Autore | Messaggio |
---|
alessandro busti Utente
| Titolo: Aiuto per gli Space Marine del Caos di Oscura vendetta Mer Set 26, 2012 5:39 pm | |
| Salve a tutti, ho comprato da poco la scatola di Oscura Vendetta e sn stato subito affascinato dagli SM del Caos, allora per curiosità ho scaricato dal sito della GW il pdf della tabella riassuntiva degli SM del Caos ma cercando cercando nn ho trovato nessuno nome che combaciasse con quello delle tabelle di Oscura Vendetta come i Cultisti o i Prescielti, per nn parlare del Helbrute. Nn so cosa fare se comprare il codex o no vistoke per adesso ho visto ke non ho altre miniature degli SM del Caos e che quindi nn posso nemmeno sperare di sapere che contingente di punti ho !!! Aiuto !!! Aiuto !!! per chiarimenti ho altro grazie in anticipo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cia | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: Aiuto per gli Space Marine del Caos di Oscura vendetta Mer Set 26, 2012 5:56 pm | |
| Lol XD non hai trovato nulla perchè sono modelli del nuovo codex in uscita il 6 ottobre XD ne parla tutto il mondo di warhammer ^^ tranquillo, deci solo aspettare 2 settimane ^^ | |
| | | alessandro busti Utente
| Titolo: Re: Aiuto per gli Space Marine del Caos di Oscura vendetta Mer Set 26, 2012 6:02 pm | |
| ok grazie !!! mi hai tolto un enorme problem !!!!!! :§f,likuk: :§f,likuk: :§f,likuk: | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: Aiuto per gli Space Marine del Caos di Oscura vendetta Mer Set 26, 2012 6:29 pm | |
| Tanto anche i nuovi modelli usciranno il 6, quindi ti consiglio di aspettare, studiarti il codex E poi comprarti i modelli dopo ^^ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto per gli Space Marine del Caos di Oscura vendetta | |
| |
| | | | Aiuto per gli Space Marine del Caos di Oscura vendetta | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|