Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aiuto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aiuto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aiuto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos drone space acqua indovinelli cavalieri NOMI vampiro grigi effetto 2016 recensione knights conti grey 2010 degli tattiche 2011 Nehek dead catalogo femminili 2014 tattica orchi

 

 aiuto

Andare in basso 
+2
Ychrael
davidz90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

aiuto Empty
MessaggioTitolo: aiuto   aiuto Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 4:59 pm

siccome sto creando un esercito del caos formato da solo modelli pesantemente modificati(fantasy) mi chiedevo se qualcuno avesse qualche idea...ci sono solo mortali niente demoni:
un grande eroe a cavallo
tre eroi a piedi
2 truppe di cavalieri
2 truppe di guerrieri
2 carri
e altro devo ancora decidere
la cosa strana di questo esercito e che nessun modello e uguale all altro...per ora ho fatto un eroe e i cavalieri, se avete qualche idea anche cose che nn fareste mai tipo un eroe con le ali o altra roba postatemela pure grazie
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 5:12 pm

Che marchi usi?

In ogni modo eccoti qualche idea:

Eroi a piedi: con uno potresti provare a ricostruire Engra Lamaletale, quello raffigurato sulla copertina del codex. Basta usare l'eroe a piedi normale, cambiare un pò un'ascia e sostituire l'altra con una spada, fare un pò di ritocchi e dipingerlo con l'armatura nera...

Truppe di guerrieri: potresti fare uno stendardo enorme con catene pendenti dalla sommità e corpi incatenati...
Potresti usare teste di reggimenti Imperiali per rappresentare i guerrieri senza elmo, oppure, se ti piace l'idea, mettere le teste di alcuni Gor!
Sia ai guerrieri che ai cavalieri puoi provare a incidere delle rune sull'armatura e sull'elmo!
Ai cavalieri puoi incatenare dei corpi maciullati che vengono trascinati sul terreno (usando magari degli zombi...)
Un alfiere potrebbe reggere una sorta di gabbia, in cima a un palo, con dentro un prigioniero vivo!
Potresti fare i carri carichi di tesori e bottino, per dare l'impressione di un esercito di razziatori

Per le basette, potresti applicare sopra ognuna un sottile strato di das o stucco, e poi scavare dei solchi in modo da riprodurre un pavimento lastricato (come le strade di una città); aggiungendo sulla basetta armi abbandonate, teschi, elmi e scudi spezzati, darai l'idea di un esercito che si attarda in una città conquistata :45u:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 8:11 pm

aiuto Abc.sized
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 8:46 pm

Sono tuoi??bellissimi!!ma dove le hai trovati quegli orsi??li voglio anch'io!!!dimmelo per favore!!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 8:59 pm

No, no non sono mia :sorr: , a dire la verità non so che orsi siano quelli....
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 9:04 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
No, no non sono mia :sorr: , a dire la verità non so che orsi siano quelli....


cavolo!!!ci speravo davvero...uffa...cerco disperatamente degli orsi per fare cavalcature...e devo dire che quelli erano più di quanto sperassi...

fare il caos su orsi come quelli sarebbe davvero il massimo!!!a me comunque mi piacerebbero anche molto mantelli tipo corsaro elfo oscuro...e non dite che non li adorate anche voi...
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 2:41 pm

x Engra Lamaletale ci avevo già pensato io , è un ottima idea ... se cerchi in girox i vari sprue e scatole troverai dei pezzi ke somiglieranno molto a kuelli ke usa , tipo l'elmo ke se non sbaglio sta in una sprue dei guerireri caos , poi li modifichi kiaramente kn la materia verde x renderli + simili a kuelli ke lui indossa , x l'armatura potresti prendere kuella di un condottiero terminator del caos 40k e modificarla 1 pò , il mantello te lo fai , l'ascia prendi una dei guerrieri e te la modifichi rendendola "posseduta) e x la spada .... hehe..... te la dovrai scolpire interamente kredo :sorr:
semmai x renderlo ankora + simile posizionalo su un leggero rialzo della terra , sotto i suoi piedi vari soldati mordi dell'impero e alle sue spalle 2 o 3 bei stendardoni caotici !

kuesto è il progetto ke volevo realizzare , ma ora nn ho tempo da darci ... semmai inizia tu :45u:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 2:47 pm

Io l'avrei fatto tanto tempo fa se non fosse perchè i pg caotici a piedi sono quasi ingiocabili...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 8:41 pm

raga sentite che cosa ho fatto...allora ho fatto il primo generale a piedi dell esercito e vorrei un voto da parte vostra da 0 a 10 (ovviamente nn serio)
nn avendo ancora la fotocamera nn posso farvelo vedere ma tentero di descriverlo:
e fatto interamente di materia verde tranne per il mantello e alcune lame che gli fuoriescono dal corpo,nn ha le gambe nel senso che ha una forma simile a un demone di nurgle(piu o meno...), la testa e quella di un condottiero del caos indiviso e le praccia sono le seguenti:
quella destra e enorme e ricoperta di aculei e la mano e un artiglio con le unghie mezze spezzate.
quella sinistra e un tentacolo con un aculeo nella cima.
ora... so benissimo che le vostre facce sono :25h: in questo momento ma appena mi sara possibile ve lo faro vedere e vi ricrederete...accetto qualsiasi tipo di querela e denuncia nei miei confronti :okf:
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 11:26 pm

davidz90 ha scritto:
raga sentite che cosa ho fatto...allora ho fatto il primo generale a piedi dell esercito e vorrei un voto da parte vostra da 0 a 10 (ovviamente nn serio)
nn avendo ancora la fotocamera nn posso farvelo vedere ma tentero di descriverlo:
e fatto interamente di materia verde tranne per il mantello e alcune lame che gli fuoriescono dal corpo,nn ha le gambe nel senso che ha una forma simile a un demone di nurgle(piu o meno...), la testa e quella di un condottiero del caos indiviso e le praccia sono le seguenti:
quella destra e enorme e ricoperta di aculei e la mano e un artiglio con le unghie mezze spezzate.
quella sinistra e un tentacolo con un aculeo nella cima.
ora... so benissimo che le vostre facce sono :25h: in questo momento ma appena mi sara possibile ve lo faro vedere e vi ricrederete...accetto qualsiasi tipo di querela e denuncia nei miei confronti :okf:



la mia faccia oltre ad esprimere :25h: , esprime anche molto bene il concetto :boo: ...scusa ma penso sia impossibile dare un voto ad una descrizione... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 11:08 am

ciò ke konta è l'impegno anke km primi lavori , da kuel ke ho capito , nn è venuto male , ma credo tu abbia fatto più ke altro una specie di progenia ! :25h:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 5:27 pm

appena mi parte la fotocamera farò una foto cosi potrete dare un voto...a me nn sembra una progenie comq in effetti e anomalo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 5:32 pm

Un idea simile l'ha avuto un mio amico qualche tempo fa, questo ad esempio era un principe demone, bestiale, poichè secondo BG tutte le bestie del vecchio mondo vengono mutate e non solo capre e caproni ma anche scimmie, orsi, leoni, come nel Ind.
https://warhammer.forumattivo.com/foto-miniature-f11/demone-autocostruito-t1561.htm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto   aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto aiuto aiuto torneooooo
» Aiuto, come si fa.....?
» aiuto
» AIUTO 2
» aiuto qg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: