| Scelta esercito per Rob | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rob Lucci Utente
| Titolo: Scelta esercito per Rob Mar Ott 09, 2012 8:58 am | |
| Ciao raga, il vecchio rob vi chiede un aiuto per collezionare un esercito fantasy, fino ad ora ho provato alti elfi, demoni, guerrieri del caos, conti vampiro. Tuttavia sono sempre rimasto deluso sia dalle aspettative di gioco chje da quelle miniaturistiche che di bg, quindi vi chiedo una mano a scegliere un esercito, sappiate già che qualsiasi cosa sia "umana" la risposta è già no ^^ | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Mar Ott 09, 2012 9:20 am | |
| Prova le bestiacce del caos, a me piacciono da morire , sono la crudeltà fatta... Bestia XD tante minia imponenti, un sacco di mostri strani e inquietanti, un sistema di gioco che forse li ha penalizzati ( i bassa, ta preticamente inesistente ) ma con la possibilità di affiancare a orde intere mostri enormi mi piace ^^
oppure lizard: esercito dalle minia stupende, come anche il bg, con i maghi più cicciosi ( in tutti i sensi XD ) di tutti, con miriadi di piccoli scinchi che sciamano e si fanno beffe di tutti con cmquelle cerbottanine fastidiosissime, per arrivare agli enormi stegadonti, in pratica dei carri a vapore con le zampe e un pessimo carattere XD | |
|
| |
Marculin Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Mar Ott 09, 2012 10:01 am | |
| Appena ho letto quali sono i tuoi eserciti ho pensato che la soluzione potesse essere un esercito di movimento...quindi...
Elfi silvani:
Punto forte Esercito a mio avviso meraviglioso dal punto di vista modellistico e ancora abbastanza competitivo nonostante sia ancora di sesta edizione. Punto debole Rumors sostengono un prossimo rifacimento .
Uomini lucertola:
Punto forte Magia devastante , ottimo tiro leggero(scinchi ,camaleonti,salamandre),fanteria difficile da battere , ottimi eroi da supporto , buone truppe speciali da supporto(terradonti). Lde rifatto da poco e parco miniature abbastanza aggiornato.
Punto debole Se vuoi fare tornei lo spam di scinchi e il doppio slann è un must questo perché x affrontare certe liste tirate non hai molta scelta. Liste abbastanza ingessate quindi che alla lunga possono anche stufare. Ottimi eserciti tutti e due secondo me.
Questa è ovviamente la mia opinione.
| |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Mar Ott 09, 2012 3:03 pm | |
| - Raizen ha scritto:
- Prova le bestiacce del caos, a me piacciono da morire , sono la crudeltà fatta... Bestia XD tante minia imponenti, un sacco di mostri strani e inquietanti, un sistema di gioco che forse li ha penalizzati ( i bassa, ta preticamente inesistente ) ma con la possibilità di affiancare a orde intere mostri enormi mi piace ^^
ta praticamente inesistente.... toglierei il praticamente xD :§öäpo: rob io ti consiglio di provarli! ormai li gioco da un pò e ti posso dire che mi hanno già dato soddisfazioni... specialmente quando hanno brutalizzata una lista con teclis xD punto di forza: la r alta anche delle truppe base 4 molto veloci eroi che possono alzare in cac qualunque cosa magia fuffissima xD punti deboli: totale assenza di tiro (i nogor non li prendo in considerazione xD) assenza di ta magia fuffissima xD (si è duble face) il tiro leggero è un serio problema! i mostroni sono l'inutilità fatta miniatura (se pur divertentissimi da giocare) | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Mer Ott 10, 2012 9:45 am | |
| No, mi spiace ma alle bestie non riuscirei ad affezionarmi, l'unico pezzo che mi piace è la super mucca e non posso farli solo per un pezzo ^^ | |
|
| |
xam irog Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Mer Ott 10, 2012 1:20 pm | |
| COME OSI DIRE CHE IL CAOS DELUDE IN COMBATTIMENTO?!HAI PROVATO IL CAOS E TI RIMARRA' PER SEMPRE DENTRO!!!comunque...io ti consiglio orchi e goblin sono carine le miniature e sono anche divertenti da giocare ;) inoltre prova ad immaginarti una piattella di gobbi che si prende a schiaffi con un'altra(sempre goblin) XD oppure un goblin talmente scemo da lanciarsi con una fionda gigante :lol!: | |
|
| |
ielane larkin Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Mer Ott 10, 2012 2:22 pm | |
| skaven varietà di liste sia forfun sia da torneo abbastanza ampia pieni di unità divertenti e strane che offrono molti spunti per modifiche ed armate a tema anche senza rinunciare a competitività. codex recente e pensato gia per l' ottava, ergo te lo puoi tenere stretto, con un bg a mio avviso fantastico, ma cio è opinabile, pieno di figate nascoste sparse per il codex (tipo lo sapevi che gli skaven hanno creato una bomba paragonabile alla bomba H?). i costi di una armata sono certamente abbastanza elevati ma presi una volta certi pezzi li si usa sempre e per modificare piccoli dettagli della lista in futuro non ti servirà tantissimo. | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Mer Ott 10, 2012 2:58 pm | |
| - xam irog ha scritto:
- COME OSI DIRE CHE IL CAOS DELUDE IN COMBATTIMENTO?!HAI PROVATO IL CAOS E TI RIMARRA' PER SEMPRE DENTRO!!
Non ho mai detto che mi ha deluso il caos nel combattimento XD tuttavia, credo che ricomincierò i guerrieri non appena uscirà il codex nuovo | |
|
| |
xam irog Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Mer Ott 10, 2012 4:45 pm | |
| beh hai detto che gli eserciti che hai elencati ti avevano deluso dalle aspettative di gioco,io ho pensato anche nel gioco,ma cambieranno molte cose con il nuovo codex che tu sappia?le vecchie miniature andranno bene?no perchè sennò do fuoco a tutto e le rifondo a forma di dildo e lo ficco in culo al mio cane XD | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Mer Ott 10, 2012 5:00 pm | |
| - xam irog ha scritto:
- no perchè sennò do fuoco a tutto e le rifondo a forma di dildo e lo ficco in culo al mio cane XD
éééééééééééééééééé? O.O non si sa ancora se cambieranno le meccaniche di gioco dei woc ma ci sono tantissimi rumors ecc! i spero che i dragonogre e i rinnegati diventino una scelta giocabile ^^ | |
|
| |
xam irog Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Mer Ott 10, 2012 5:07 pm | |
| e non scandalizzarti!!!il mio cane è femmina e vergine XD vabbè seriamente ma le vechie miniature andranno bene per il nuovo codex o no?non potevi rispondermi impertinente?XD | |
|
| |
cesco9797 Utente
Età : 27 Località : loc torcolo bussolengo Messaggi : 153
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Mer Ott 10, 2012 5:19 pm | |
| se vuoi un consiglio io gioco i orchi e fino ad esso mi sn sempre divertito prerchè hanno ttt mostri, fanteria, cavaleria e "macchine da guerra" | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Mer Ott 10, 2012 5:29 pm | |
| - xam irog ha scritto:
- e non scandalizzarti!!!il mio cane è femmina e vergine XD vabbè seriamente ma le vechie miniature andranno bene per il nuovo codex o no?non potevi rispondermi impertinente?XD
O.O e ti ho risposto che non si sa!.... xD cioè ti posso solo dare per scontato che i guerrieri resteranno la spina dorsale dell'esercito, ma dirti di più boh! | |
|
| |
xam irog Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Mer Ott 10, 2012 6:01 pm | |
| giusto...infatti mi sono reso conto dopo di aver scritto una boiata XD ma sinceramente spero che cambino solo qualche eroe e che rimetano in ordi un paio di cose giusto per essere più giusti con i punti perchè sono decisamente alti | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Gio Ott 11, 2012 8:46 am | |
| Bè, credo che riuserò i guerrieri del caos, però mi conviene aspettare il libro nuovo ormai no? | |
|
| |
xam irog Utente
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob Gio Ott 11, 2012 12:16 pm | |
| beh si!posso chiederti un favore rob?potresti farmi sapere cosa cambia nel codex? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scelta esercito per Rob | |
| |
|
| |
| Scelta esercito per Rob | |
|