Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti caos knights 2016 vampiro orchi grigi indovinelli tattiche grey Nehek degli dead recensione space 2014 drone effetto catalogo cavalieri femminili acqua 2011 tattica 2010 NOMI

 

 Pirodemoni e strillatori TS

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Pirodemoni e strillatori TS Empty
MessaggioTitolo: Pirodemoni e strillatori TS   Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 5:09 pm

Quanto è il tiro salvezza degli strillatori di tzeench e dei pirodemoni??
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

Pirodemoni e strillatori TS Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirodemoni e strillatori TS   Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 6:02 pm

è 5+ poi ognuno la pensa come vuole ho seguito discussioni incredibili a riguardo ciao :)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Pirodemoni e strillatori TS Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirodemoni e strillatori TS   Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 6:25 pm

Non capisco che genere di domanda sia... sul codex è scritto 4+, ed è invulnerabile.

?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Pirodemoni e strillatori TS Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirodemoni e strillatori TS   Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 7:13 pm

sul nuovo libro non è assolutamente riportato alcun save.
Io per logica Tzeenciana direi 4+,ma per logica regolamentare 5+...
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

Pirodemoni e strillatori TS Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirodemoni e strillatori TS   Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 7:20 pm

hanno 5+ sono unità con un profilo diverso INSERITE nel vecchio codex demoni perciò visto che hanno la regola demone hanno le regole del libro, io mi auguro che se un domani faqqueranno gli daranno il ts 4+ cosi poi la gente si strapperà i capelli e si guarderà dal chiedere nuove faq in futuro per cose come queste..... ciao
Senno possiamo anche non dargli in TI ma perchè dargli l assalto demoniaco magari le schieriamo dall'inizio 27 mante e 18 pirodemoni io credo che se prendi il primo turno non ti importa il TI il tuo avversario temo se la veda bruttissima con 27 strillatori e 18 piro che gli arrivano addosso senza possibilità alcuna..... my 2 cents
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Pirodemoni e strillatori TS Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirodemoni e strillatori TS   Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 7:34 pm

Citazione :
sul nuovo libro non è assolutamente riportato alcun save.
"Sul nuovo libro" intendi sul Codex o sul Regolamento?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Pirodemoni e strillatori TS Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirodemoni e strillatori TS   Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 7:41 pm

@:valentina:la regola demone sul regolamento non c'è,credo ti riferisci a demonico,ma loro non l'hanno.La regola Demone è presente solo sul codex.E a dire del codex,a questo punto,non dovrebbero avere save.

@TGK:c'è stato un aggiornamento con WD per i demoni.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Pirodemoni e strillatori TS Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirodemoni e strillatori TS   Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 9:01 pm

Citazione :

@TGK:c'è stato un aggiornamento con WD per i demoni.


So del booklet coi modelli nuovi di slaanesh ecc., ma quale sarebbe il dubbio? Se scompare il TS dai demoni (che da codex diventava invulnerabile), non hanno TS se non quello che viene dato loro dalla regola Demonico del BGB (Big Green Book, regolamentone). Se invece dice qualcosa di diverso, nisba. Non so cosa c'è scritto... potresti gentilmente riportarlo?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Pirodemoni e strillatori TS Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirodemoni e strillatori TS   Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 12:35 pm

Non c'è scritto nulla,praticamente sul profilo non hanno TS.
Ma la regola Demonico non ce l'hanno tra le regole speciali.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Pirodemoni e strillatori TS Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirodemoni e strillatori TS   Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitimeVen Ott 12, 2012 12:46 pm

Dubbio risolto ho consutato un po' di fonti su vassal,poi procederò anche di persona,il save è al 5+ come dicevate voi.
Però non trovo la regola demonico,per me quel save resta inesistente(attualmente gioco guardia alleata a demoni).
Grazie per l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pirodemoni e strillatori TS Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirodemoni e strillatori TS   Pirodemoni e strillatori TS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pirodemoni e strillatori TS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: