| Come fare gli autocannon | |
|
+4Tutatis khorne1990 Diavolo Ribelle Raizen 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Raizen Utente
| Titolo: Come fare gli autocannon Sab Ott 13, 2012 12:05 pm | |
| Ho aperto una discussione simile nella sezione hobby, ma non sta dando grandi risultati, quindi aprendola qua spero di aver più fortuna XD
Il quesito principale per l'appunto è la crezione di 4 autocannon per i distrittori del caos ( grazie mille albert XD ), ma non ho idea di come fre. Pensavo di prendere defli autocannon già fatti e adattarli, ma l'unico blister adatto trovato sul sito gw è quello della sezione armi pesanti della guardia, ma non ho capito se ce ne sono 3 oppure uno solo, costa 30€ e in ogni caso avrei da farne ancora 1 XD Qualcuno ha qualche consiglio da darmi o idea per indirizzarmi?
| |
|
| |
Diavolo Ribelle Utente
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Sab Ott 13, 2012 4:46 pm | |
| http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Space_Marines/Space-Marine-Dreadnoughts/MK-IV-DREADNOUGHT-AUTOCANNONS-%28RIGHT_ARM%29.html
questo ad esempio???
è quello del dreddi ergo devi adattarlo, ma almeno nn ti compri un megablister dove metà della roba nn ti serve magari | |
|
| |
khorne1990 Utente
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Sab Ott 13, 2012 7:36 pm | |
| - Diavolo Ribelle ha scritto:
- http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Space_Marines/Space-Marine-Dreadnoughts/MK-IV-DREADNOUGHT-AUTOCANNONS-%28RIGHT_ARM%29.html
questo ad esempio???
è quello del dreddi ergo devi adattarlo, ma almeno nn ti compri un megablister dove metà della roba nn ti serve magari Secondo me è troppo grosso | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Sab Ott 13, 2012 11:33 pm | |
| beh se lo tagli a meta ne hai 2 dovrebbe andare, con 20 euri gli hai tutti, anche se non e motlo meno della scatola gw, anzi su maelstrom con qualhe sconto la prendi a 15, comunque contiene 3 cannoni automatici. | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Dom Ott 14, 2012 10:57 am | |
| Grazie mille per i consigli ^^ sto davero impazzendo XD L'idea di diavolo mi piace: mi sono accorto che in realtà me ne servono 3 ( uno degli scemi dei distruttori c l'ha già XD ) però si parla comunque di 10€ di risparmio prendendo quelli del dreddy, e me ne avanza pure uno per future esigenze ( se non faccio cappellate e non ne butto via uno per via della mia incompetenza XD | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Dom Ott 14, 2012 11:27 am | |
| trova qualche amico che gioca guardia e non li ha usati per le sezioni armi pesanti oppure comprali su qualche sito di bits | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Dom Ott 14, 2012 11:41 am | |
| Nel limitato gruppo di amici che giocano a war non c'è nessuno che faccia la guardia: la odiano tutti XD | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Dom Ott 14, 2012 11:58 am | |
| - Eltharion ha scritto:
- trova qualche amico che gioca guardia e non li ha usati per le sezioni armi pesanti
LOL, esiste davvero gente che non li mette? magari prova quellli forge dell'aviazione | |
|
| |
Raizen Utente
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Dom Ott 14, 2012 12:26 pm | |
| Se costano uguale e sono delle stesse dimensioni tanto vale prenderli del dreddy, no? XDun buon modo potrebbe anche adattare i requiem pesanti, che ho visto essere molto simili, che ne dite? Magari con qualche cannuccia per allungare la canna ^^ | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Dom Ott 14, 2012 12:33 pm | |
| mi sembrano molto più semplici da riadattare, se sono grossi tanto meglio, son più fighi XD | |
|
| |
Diavolo Ribelle Utente
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Dom Ott 14, 2012 1:57 pm | |
| - Raizen ha scritto:
- Se costano uguale e sono delle stesse dimensioni tanto vale prenderli del dreddy, no? XDun buon modo potrebbe anche adattare i requiem pesanti, che ho visto essere molto simili, che ne dite? Magari con qualche cannuccia per allungare la canna ^^
i requiem pesanti son fighi, il problema è che dovresti lavorarci di più per adattarli su quello che vuoi anche su i cannon del dreddi c'è da lavorarci, però sicuramente parti meglio, se riesci a dividerli a metà senza far danno dovrebbero andare | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Dom Ott 14, 2012 2:03 pm | |
| quelli del dreddy da FW costano 25€ spedizioni comprese... non so quanto convenga. | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Dom Ott 14, 2012 2:22 pm | |
| Ma io partirei crecando tutto ciò che abbia una canna lunga. Il blister contiene 5 devastatori,sono caotici,Caos=non c'è ordine. In poche parole riadatta la canna delle 4 armi dei modelli allungandola con qualche fesseria.Il lanciamissili e il cannone laser non sono complicati a d esempio,ma neache il bolterone se ci pensi.Secondo me non devi comprare niente,giusto un po' di basilare inventiva. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Dom Ott 14, 2012 3:34 pm | |
| - Nemesor Giacomo ha scritto:
- Eltharion ha scritto:
- trova qualche amico che gioca guardia e non li ha usati per le sezioni armi pesanti
LOL, esiste davvero gente che non li mette?
magari prova quellli forge dell'aviazione sì | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon Dom Ott 14, 2012 3:55 pm | |
| Ragazzi, questa non é la sezione giusta e inoltre c é gia un topic apposoto nella.sezione modellismo che vo prego di usare....
Imperial lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come fare gli autocannon | |
| |
|
| |
| Come fare gli autocannon | |
|