Titolo: Abaddon e l'oscuro pic-nic 1750 Lun Ott 15, 2012 7:32 pm
Nessuno si è filato di pezzo Abaddon e ne capisco il perchè però guardando bene i prescelti devo dire che un senso ce l'ha, alla fine picchia decisamente bene e ed è resistente. Io ho pensato a questa lista:
Abaddon 265
3 Termy con 3 combitermici 112
3 Termy con 3 combitermici 112
7 Prescelti di Khorne e icona di wrath
5 Prescelti con 3 plasmi dentro rhino 170
5 Prescelti con 3 plasmi dentro rhino 170
5 Prescelti con autocannon 100
5 Prescelti con autocannon 100
10 Marine del caos con autocannon e icona vengaege 175
5 Havoc con 4 autocannon 115
Land raider con corazza 240
Ok dovrebbero essere 1750 precisi.
Facendo due conti: I 7 prescelti in carica sparano 5 colpi a capoccia a F5 quindi possono dare manforte ad abaddon. I termy con i 3 combitermici servono sia per prendere il Land e mantenere i 3 pesanti e poi così metti caso ci fosse qualche veicolo troppo tosto ci stanno loro. E udite udite il numero di autocannon totali, sono ben 15 autocannon XD sono 30 bordate direi che è un bel fuoco XD E per finire di condire il tutto ci sono anche 6 plasmi imbracciati da 2 squadre imbarcate. Ovviamente non ho contato le armi del Land perchè non credo durerà tanto a lungo da servirsene XD ma l'importante è che duri sufficientemente a lungo da portare Abaddon e contenuto a destinazione o proteggerli il più a lungo possibile XD
Alucard90 Utente
Titolo: Re: Abaddon e l'oscuro pic-nic 1750 Mar Ott 16, 2012 9:51 pm
Potrebbe anche essere un'idea per fare una lista in tema con i guerrieri di ferro, tante armi speciali, tanti dalla lunga, e cmq un'unità di Khorne per l'assalto (so che non è inusuale trovare dei seguaci di khorne fra i loro ranghi).
Abaddon e l'oscuro pic-nic 1750
Pagina 1 di 1